NEW GAMEPLAY MOD "REAL TIME" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Curiosità : In Pes di solito quando ci sono spinte\falli eclatanti con i giocatori che cadono ma non viene fischiato fallo parte l'audio del boh dei tifosi, l'animazione della protesta del giocatore a terra etc.

Vuol dire che c'è un trigger per queste situazioni programmato.

Editando l'exe sarebbe possibile fare in modo che il trigger porti al fallo o almeno la valutazione del fallo, quindi che non sia sempre matematico che l'arbitro non fischi mai? E' forse una delle situazioni più frustranti perchè non è randomico ma è programmato che l'arbitro non fischi mai.
Penso che la metrica arbitrale sia una delle cose più difficili da sistemare, però visto che ho L audio moddato, questa protesta del pubblico avviene anche con il vanilla?
Comunque credo che la strada giusta abbia un percorso più semplice di quanto pensiamo, il problema è trovarlo purtroppo.
Ora sto cercando di inserire delle slide come in Fifa da far leggere, anche questo non è facile, ma voglio fare almeno un tentativo…………cosi ognuno di noi si adatta il gp come vuole
 
  • Like
Reactions: dextervr e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Penso che la metrica arbitrale sia una delle cose più difficili da sistemare, però visto che ho L audio moddato, questa protesta del pubblico avviene anche con il vanilla?
Comunque credo che la strada giusta abbia un percorso più semplice di quanto pensiamo, il problema è trovarlo purtroppo.
Ora sto cercando di inserire delle slide come in Fifa da far leggere, anche questo non è facile, ma voglio fare almeno un tentativo…………cosi ognuno di noi si adatta il gp come vuole
infatti o ci sono troppi fischi arbitrali per ogni contatto, oppure pochissimi non si riesce a raggiungere l' equilibrio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Si, ma la parte difficile è stata come al solito bilanciare gli altri aspetti, come diminuire il possesso palla alla cpu tendenzialmente sempre più alta per loro, soprattutto a leggenda, e poi tutto il resto…….più fraseggio, errori ed altro
La parte del possesso palla mi trova solo in parte d'accordo, secondo me è giusto mantenere il dominio della cpu a leggenda,soprattutto se affronti un top team, a me non risulta mai che la cpu conclude la gara con maggiore possesso palla rispetto a me, spero che sta cosa non venga troppo "toccata", in quanto potrebbe rendere troppo inerme il possesso della cpu, che a mio avviso, a livello leggenda affrontando squadre superiori alla tua deve NECESSARIAMENTE rimanere superiore!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Nel frattempo per rompere l'attesa dell'ennesimo capolavoro del maestro mi sto giocando una bellissima master con il gp che reputo il migliore pubblicato dipeso dal fatto che mi ha permesso di giocarmi una master a Leggenda fm senza problemi di nessuna natura....Almeno per me..
Il miglior Leggenda Fm provato nei vari Gp...
Il mitico e straordinario LIVE FOOTBALL V2 UPDATE 1.07
 
Ultima modifica:

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Devo eliminare i due addons (foul e gameplay)? Inserisco solo il nuovo cpk che hai creato per questa mod? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao holland qual è la differenza tra dinamic e slow?slow è più lento immagino
Si Dex, decisamente più lento e nello slow la fisica della palla è completamente rivista ma entrambi usano gli indirizzi di eFootball 2022
Devo eliminare i due addons (foul e gameplay)? Inserisco solo il nuovo cpk che hai creato per questa mod? Grazie
Esatto, elimina la vecchia mod e segui le istruzioni
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Si Dex, decisamente più lento e nello slow la fisica della palla è completamente rivista ma entrambi usano gli indirizzi di eFootball 2022

Esatto, elimina la vecchia mod e segui le istruzioni
mentre il superstar normal version com'è?slow o dinamic?oppure in cosa differisce?grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato a livello leggenda versione slow in amichevole...sensazioni positive partita bella combattuta anche se ho perso 2-0 contro il Liverpool me la sono giocata ma non ho visto forzature nonostante io nn abbia quasi mai giocato a leggenda
Ora vado di master
Grazie maestro
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
mentre il superstar normal version com'è?slow o dinamic?oppure in cosa differisce?grazie
E' perfetto per Superstar a livello di sfida, il ritmo è ok, nel senso che non è ne lento e ne veloce.
Come caratteristica ha l'eseguibile base dello STORM e sfrutta come addon la versione dell'exe precedente all'1.0 del 22
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Grazie mille @Holland_ , l'ho provato ed é davvero fantastico: ritmo, comportamento della cpu, falli (mi hanno menato come dei fabbri...) e arbitraggi davvero realistici.
Se é il tuo ultimo gameplay per pes 2021 hai davvero chiuso col botto!
In ogni caso QUESTO sarà il gp che utilizzerò per la mia master: ho rimandato per troppo tempo ed ora il momento é giunto!
Per la cronaca ho scelto la versione superstar: invidio chi riesce a giocare a leggenda, ma io faccio già così una fatica bestia, però...senza mai provare un senso di frustrazione dovuta a partite "pilotate", e questo é forse il merito più grande dei tuoi gp.
Grazie, non solo per questo ultimo lavoro ma per tutto l'impegno e per la passione profusa per regalarci davvero qualche ora di spensieratezza.
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
E' perfetto per Superstar a livello di sfida, il ritmo è ok, nel senso che non è ne lento e ne veloce.
Come caratteristica ha l'eseguibile base dello STORM e sfrutta come addon la versione dell'exe precedente all'1.0 del 22
un ultima cosa, dove va messo il file addon ef22?in data?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
gentilmente ci puoi spiegare la differenza tra i tre gameplay...
ho provato al volo una gara esibizione col normal superstar version e ho avuto molta velocità in azione stile Premier che non mi dispiace, ma l'arbitro dopo aver fischiato 6 falli in metà primo tempo ha smesso di sanzionare la CPU...
in negativo ho segnato 2 gol su 2 punizioni, molto bene invece i rigori...
ma posso giocare i due Legend anche a superstar? e sopratutto in assistito?
Grazie Marcello...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille @Holland_ , l'ho provato ed é davvero fantastico: ritmo, comportamento della cpu, falli (mi hanno menato come dei fabbri...) e arbitraggi davvero realistici.
Se é il tuo ultimo gameplay per pes 2021 hai davvero chiuso col botto!
In ogni caso QUESTO sarà il gp che utilizzerò per la mia master: ho rimandato per troppo tempo ed ora il momento é giunto!
Per la cronaca ho scelto la versione superstar: invidio chi riesce a giocare a leggenda, ma io faccio già così una fatica bestia, però...senza mai provare un senso di frustrazione dovuta a partite "pilotate", e questo é forse il merito più grande dei tuoi gp.
Grazie, non solo per questo ultimo lavoro ma per tutto l'impegno e per la passione profusa per regalarci davvero qualche ora di spensieratezza.
Ciao a tutti.
Grazie a te amico, questa è la ricompensa piu grande sentirvi davvero soddisfatti del risultato (y)
un ultima cosa, dove va messo il file addon ef22?in data?
Si Dex, fai copia-incolla
gentilmente ci puoi spiegare la differenza tra i tre gameplay...
ho provato al volo una gara esibizione col normal superstar version e ho avuto molta velocità in azione stile Premier che non mi dispiace, ma l'arbitro dopo aver fischiato 6 falli in metà primo tempo ha smesso di sanzionare la CPU...
in negativo ho segnato 2 gol su 2 punizioni, molto bene invece i rigori...
ma posso giocare i due Legend anche a superstar? e sopratutto in assistito?
Grazie Marcello...
Certo che puoi giocarli, ma come scritto nelle FAQ, avendo ammorbidito Leggenda la conseguenza diretta è che anche gli altri livelli si sono ammorbiditi perdendo leggermente di sfida, ma è sempre il solito discorso..................è tutto soggettivo

Questo calcio di rigore sarebbe stato parato di sicuro senza la modifa nel dt18

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
solo a me si blocca a fine primo tempo?giusto per capire che non sia un problema di stadio o l'exe nuovo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24