NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao ragazzi, so che non è il posto indicato per chiederlo, ma esiste in pes 2021 un modo per poter modificare il numero e le squadre che partecipano alla champions o europa league...ho notato che il milan in master non fa le coppe
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

Changelog

Nuova Mod Gameplay completamente in CPK, ora non è più necessario sostituire alcun file,
ma semplicemente copiare 4 file CPK nella cartella download e rigenerare con il DpFileList,
dovete avere ovviamente sia l'exe che il dt18_all originale KONAMI.
Questa nuova giocabiltà è nata dalla trasposizione degli addresses di eFootbal 2022
a PES 2021, la giocbilità è totalmente nuova, a cominciare dalle dinamiche al ritmo molto
più compassato dove si predilige una maggior costruzione della manovra, dando vita ad un gameplay
meno immediato e più simulativo.

Dentro la cartella troverete anche un EXE originale con SOLOAMENTE le punizioni più difficili per chi fosse interessato,

basta sostituire l'exe KONAMI con quello modificato da me.

Download

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) Versione 1.07.00

A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 249778
Ciao Holland, lancio una provocazione
Visto il flop di efootball hai mai pensato di mettere mano e moddare fifa22? Quest anno secondo è un titolo da non sottovalutare con tutti i limiti del caso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, lancio una provocazione
Visto il flop di efootball hai mai pensato di mettere mano e moddare fifa22? Quest anno secondo è un titolo da non sottovalutare con tutti i limiti del caso
Sinceramente amico non ci ho mai pensato a FIFA, attualmente stò affinando il leggenda che son riuscito a renderlo ancora piu bello
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Ciao ragazzi, amici miei.

Ciao Holland, caro ragazzo che nemmeno sa quanto è importante il prezioso lavoro che svolge per tutti noi. Amanti del pallone, del calcio vero,

quello simulato, sofferto, reale, assolutamente vicino alla realtà. Tu non puoi immaginare quanto noi ti siamo grati.

Capita che il sottoscritto passi a PC più o meno un anno e mezzo fa, quando la sua PS4 ha deciso di alzare bandiera bianca. Subito mi butto a capofitto su PES 2021, da buon veterano e amante della serie.

Impiego un pò di tempo (nonostante il mio mestiere sia prettamente informatico e in ottica programmazione per società bancarie ed assicurative) a capire come funziona il mondo delle MOD su Pes ed il magnifico lavoro che si porta dietro (e come PES diventi un titolo totalmente diverso con tanto lavoro e tanta dedizione).

Morale della favola dopo diverse ore spese e dopo diverse prove opto per VIRTUARED, patch che molti di voi conosceranno già. Patch completa e a mio parere assai corposa e pesante, ed assolutamente valida.

Al momento conto circa 240 ore di gioco su PES, e per me è molto. Per me che ho due figli, ho 37 anni e un lavoro che mi impegna quasi a tempo pieno. Il tempo per il gaming è ridotto e per questo molto desiderato e prezioso.

Sentivo di essere arrivato quasi alla saturazione di un gameplay che oramai conoscevo a memoria, anche se la mia voglia di calcio è infinita. Non so se rendo l'idea. Ero "saturo" di PES ma affamatissimo di calcio, come sempre e da sempre. Ma dopo sei stagioni (Chelsea, Everton, Olimpique Lyonnais, Napoli, Manchester City) potevo dirmi "arrivato" e senza più troppi stimoli.

Allora stamattina decido di farmi un giro su questo forum, da sempre da me seguito anche se "nell'ombra", cerco di capire se qualche mostro sacro si è inventato qualche diavoleria ed allora eccomi incappare in HOLLAND, utente tra sempre nei miei preferiti.

Pesco questa discussione, leggo i commenti estasiati di chi come me ama il calcio ma si sente orfano di un PES oramai caduto in disgrazia (e con la concorrenza a parere mio ancora ingiocabile e inguardabile, mentre Efootball risulta essere un prodotto povero e inutile al momento), osservo pareri di amici e altri utenti del Forum esaltati per quanto messo in piedi da HOLLAND e allora penso "Mah... Il genio potrà mai aver cambiato e riscritto il codice da zero o quasi di un titolo come PES?".

Tiro giù ciò che devo, smanetto quanto basta ma senza impazzire troppo essendo abbastanza abile nel campo, e avvio PES (nessun problema con la patch Virtuared V4, tra le altre cose, bisogna solamente seguire passo passo le direttive del file LEGGIMI di quanto scaricato).



Ho fatto solamente due o tre partite di prova, e non con la mia consueta durata di 20 minuti bensì più brevi.

Ho modificato la velocità di gioco da -2 a -1, ho settato in maniera più idonea la mia cara Broadcast Camera intervenendo direttamente sul Sider (Broadcastcam.lua), poco altro insomma...



Ebbene mi sono reso subito conto che avevo davanti un altro titolo. Il comportamento della squadra, le movenze dei giocatori, il passaggio rasoterra (animazione che amo), il lancio lungo, la protezione palla della punta...

AVEVO ED HO DAVANTI PES 2022, mi è tornato l'entusiasmo che avevo perso, non vedo l'ora di ripartire da zero con una Master League (credo di optare nuovamente per il Chelsea; amo la Premier e secondo me l'illuminazione e il realismo che ottieni in un match di Premier League, soprattutto in certi stadi, non lo ottieni altrove) e di questo bisogna ringraziare il qui presente HOLLAND.



Grazie, di cuore, da parte di tutti noi amanti del Calcio.

GRAZIE.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, amici miei.

Ciao Holland, caro ragazzo che nemmeno sa quanto è importante il prezioso lavoro che svolge per tutti noi. Amanti del pallone, del calcio vero,

quello simulato, sofferto, reale, assolutamente vicino alla realtà. Tu non puoi immaginare quanto noi ti siamo grati.

Capita che il sottoscritto passi a PC più o meno un anno e mezzo fa, quando la sua PS4 ha deciso di alzare bandiera bianca. Subito mi butto a capofitto su PES 2021, da buon veterano e amante della serie.

Impiego un pò di tempo (nonostante il mio mestiere sia prettamente informatico e in ottica programmazione per società bancarie ed assicurative) a capire come funziona il mondo delle MOD su Pes ed il magnifico lavoro che si porta dietro (e come PES diventi un titolo totalmente diverso con tanto lavoro e tanta dedizione).

Morale della favola dopo diverse ore spese e dopo diverse prove opto per VIRTUARED, patch che molti di voi conosceranno già. Patch completa e a mio parere assai corposa e pesante, ed assolutamente valida.

Al momento conto circa 240 ore di gioco su PES, e per me è molto. Per me che ho due figli, ho 37 anni e un lavoro che mi impegna quasi a tempo pieno. Il tempo per il gaming è ridotto e per questo molto desiderato e prezioso.

Sentivo di essere arrivato quasi alla saturazione di un gameplay che oramai conoscevo a memoria, anche se la mia voglia di calcio è infinita. Non so se rendo l'idea. Ero "saturo" di PES ma affamatissimo di calcio, come sempre e da sempre. Ma dopo sei stagioni (Chelsea, Everton, Olimpique Lyonnais, Napoli, Manchester City) potevo dirmi "arrivato" e senza più troppi stimoli.

Allora stamattina decido di farmi un giro su questo forum, da sempre da me seguito anche se "nell'ombra", cerco di capire se qualche mostro sacro si è inventato qualche diavoleria ed allora eccomi incappare in HOLLAND, utente tra sempre nei miei preferiti.

Pesco questa discussione, leggo i commenti estasiati di chi come me ama il calcio ma si sente orfano di un PES oramai caduto in disgrazia (e con la concorrenza a parere mio ancora ingiocabile e inguardabile, mentre Efootball risulta essere un prodotto povero e inutile al momento), osservo pareri di amici e altri utenti del Forum esaltati per quanto messo in piedi da HOLLAND e allora penso "Mah... Il genio potrà mai aver cambiato e riscritto il codice da zero o quasi di un titolo come PES?".

Tiro giù ciò che devo, smanetto quanto basta ma senza impazzire troppo essendo abbastanza abile nel campo, e avvio PES (nessun problema con la patch Virtuared V4, tra le altre cose, bisogna solamente seguire passo passo le direttive del file LEGGIMI di quanto scaricato).



Ho fatto solamente due o tre partite di prova, e non con la mia consueta durata di 20 minuti bensì più brevi.

Ho modificato la velocità di gioco da -2 a -1, ho settato in maniera più idonea la mia cara Broadcast Camera intervenendo direttamente sul Sider (Broadcastcam.lua), poco altro insomma...



Ebbene mi sono reso subito conto che avevo davanti un altro titolo. Il comportamento della squadra, le movenze dei giocatori, il passaggio rasoterra (animazione che amo), il lancio lungo, la protezione palla della punta...

AVEVO ED HO DAVANTI PES 2022, mi è tornato l'entusiasmo che avevo perso, non vedo l'ora di ripartire da zero con una Master League (credo di optare nuovamente per il Chelsea; amo la Premier e secondo me l'illuminazione e il realismo che ottieni in un match di Premier League, soprattutto in certi stadi, non lo ottieni altrove) e di questo bisogna ringraziare il qui presente HOLLAND.



Grazie, di cuore, da parte di tutti noi amanti del Calcio.

GRAZIE.
Sono persone come te caro mio che mi spingono sempre ad andare oltre.
La mia dedizione è semplicemente data dalla passione di tutti noi che abbiamo a cuore questa storica serie, e il tuo post trasmette benissimo e chiaramente l’emozione che traspare nelle tue parole, per cui sono io a ringraziarti amico mio, con la promessa che a breve assisterai probabilmente alla mia miglior creazione in assoluto su PES 2021………….promesso!!!
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Sono persone come te caro mio che mi spingono sempre ad andare oltre.
La mia dedizione è semplicemente data dalla passione di tutti noi che abbiamo a cuore questa storica serie, e il tuo post trasmette benissimo e chiaramente l’emozione che traspare nelle tue parole, per cui sono io a ringraziarti amico mio, con la promessa che a breve assisterai probabilmente alla mia miglior creazione in assoluto su PES 2021………….promesso!!!
Sei un grande. Penso non occorra aggiunger altro Maestro.
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Ragazzi ho una domanda. qualcuno sa suggerirmi uno stadium pack valido? io utilizzo virtuared v4 ma gli stadi italiani sono pieni di bug soprattutto l'olimpico, il mapei, lo stadio di genova... avrei bisogno di uno stadium pack ben fatto, avete suggerimenti? grazie.
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
  • Like
Reactions: incas36

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Grazie mille! Se lo dite voi mi fido ciecamente. Dici che conviene anche fare una ripassata alla Premier?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Grazie mille! Se lo dite voi mi fido ciecamente. Dici che conviene anche fare una ripassata alla Premier?
Sono tutti con il tetto sistemato e quindi non avrai più problemi di visualizzazione,sono state mogliorate le luci io li sto usando da pes 20,per me sono i migliori in circolazione.
 
  • Like
Reactions: incas36

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Allora do una ripassata a tutti gli stadi perché, giocando spesso in premier League, ho notato che alcuni match serali con il campo all ‘ombra sono orrendi da vedere e le divise diventano scurissime. Grazie!
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Allora do una ripassata a tutti gli stadi perché, giocando spesso in premier League, ho notato che alcuni match serali con il campo all ‘ombra sono orrendi da vedere e le divise diventano scurissime. Grazie!
Alcuni match serali O con il campo all’ombra volevo dire.
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) EMPOLI VS MILAN - Serie A 2021/2022 - 19° Giornata​



Leggenda è improponibile
 
Ultima modifica:

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Purtroppo alcuni stadi italiani sono buggati, vedasi Spezia o Marassi. Proseguirò la mia carriera con la Roma anche se a differenza della Premier ci sono alcune imperfezioni.
Cosa non ha invece imperfezioni è il gameplay di Holland che davvero match dopo match è sempre più entusiasmante. Sto ragazzo ha creato Pes 2022. Dovremmo fargli una statua. Ragazzi domanda: c’e modo di inserire striscioni e coreografie realistiche per quelle squadre (Roma, Udinese, ad esempio) che hanno ancora i banalissimi striscioni standard predefiniti?
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) EMPOLI VS MILAN - Serie A 2021/2022 - 19° Giornata​



Leggenda è improponibile
Io mi trovo benissimo a PROFESSIONISTA nonostante sia un veterano di Pes. Ma proprio per il mio modo di giocare lento e ragionato. E vi assicuro che le partite sono combattute e senza risultati scontati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep