NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova Mod Gameplay completamente in CPK, ora non è più necessario sostituire alcun file,
ma semplicemente copiare 4 file CPK nella cartella download e rigenerare con il DpFileList,
dovete avere ovviamente sia l'exe che il dt18_all originale KONAMI.
Questa nuova giocabiltà è nata dalla trasposizione degli addresses di eFootbal 2022
a PES 2021, la giocbilità è totalmente nuova, a cominciare dalle dinamiche al ritmo molto
più compassato dove si predilige una maggior costruzione della manovra, dando vita ad un gameplay
meno immediato e più simulativo.

Dentro la cartella troverete anche un EXE originale con SOLOAMENTE le punizioni più difficili per chi fosse interessato,

basta sostituire l'exe KONAMI con quello modificato da me.

Download

PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK) Versione 1.07.00
 
Ultima modifica:

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Ecco, sono appena riuscito a far girare bene il gameplay cpk precedente e ora mi toccherà a breve ricominciare con questo nuovo. Ti si vuole troppo bene
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ecco, sono appena riuscito a far girare bene il gameplay cpk precedente e ora mi toccherà a breve ricominciare con questo nuovo. Ti si vuole troppo bene
Io penso che probabilmente questo sia L ultimo che faccio per PES 2021, mai come quest’anno l’ho veramente messo a dura prova, ma è solo grazie a konami che ad oggi abbiamo davvero dei bei GP.
Questo è un lavoro che avevo in mente da tempo, ossia quello di far girare il 22 sul 21.
A mio avviso questo è in assoluto il migliore perché è il più simulativo che abbia mai fatto, poi per carità…….i gusti sono soggettivi, però rispetto al precedente cpk che era più immediato, questo necessita di maggior riflessione e più costruzione della manovra.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Io penso che probabilmente questo sia L ultimo che faccio per PES 2021, mai come quest’anno l’ho veramente messo a dura prova, ma è solo grazie a konami che ad oggi abbiamo davvero dei bei GP.
Questo è un lavoro che avevo in mente da tempo, ossia quello di far girare il 22 sul 21.
A mio avviso questo è in assoluto il migliore perché è il più simulativo che abbia mai fatto, poi per carità…….i gusti sono soggettivi, però rispetto al precedente cpk che era più immediato, questo necessita di maggior riflessione e più costruzione della manovra.
Ecco, hai scritto una cosa che secondo me è vera.
Io sto giocando con l'ultimo gameplay, non tantissimo a dire il vero, ma è sempre ottimo.
Però, se devo essere sincero, c'è sempre mi viene spesso la tentazione di tornare a qualcuno di quelli vecchi, probabilmente al Demo2020.
E forse proprio per quell'impressione di eccessiva immediatezza.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Se ne hai il piacere, mica sarebbe possibile scambiare due chiacchiere? Sono giorni che sto scapocciando su alcune cose dei gameplay, non tanto come funzionamento con successo, che va perfettamente, piuttosto quanto dinamiche personali in gioco
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Provato anche io irti sera tardi, una sola partita ma ….diversa dalle altre. Uno 0 a 0 contro il PSG ma la sensazione di partita vera
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Se ne hai il piacere, mica sarebbe possibile scambiare due chiacchiere? Sono giorni che sto scapocciando su alcune cose dei gameplay, non tanto come funzionamento con successo, che va perfettamente, piuttosto quanto dinamiche personali in gioco
Certo.................ma siete davvero in tanti marion, ed ognuno ha il suo personale modo di vedere il calcio su monitor.
Quali sono le dinamicheche non ti piacciono?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Certo.................ma siete davvero in tanti marion, ed ognuno ha il suo personale modo di vedere il calcio su monitor.
Quali sono le dinamicheche non ti piacciono?
Ti dirò, forse ieri sera, proprio con questo gp, e avendo aumentato il tempo a 15min per partita, sembra che le cose siano cambiate, ma di solito mi capitava che in più del 50% dei casi, le partite finivano sistematicamente con massimo 5 tiri a 2-3 per me o la cpu, specialmente da quando ho iniziato a giocare anch'io in full manual. Ieri sera ho provato un paio di partite con 15 minuti, superstar, tiri manuali e passaggi con assistenza al minimo, e devo dire che è finita con 8 tiri a 16 per la cpu. La natura insita dei gameplay più simulativi e di costruzione, richiedono mi sa una maggior durata delle partite per poterlo apprezzare fino in fondo e non avere, per tutta la durata del match, una smania nel cercare di andare subito verso la porta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Ti dirò, forse ieri sera, proprio con questo gp, e avendo aumentato il tempo a 15min per partita, sembra che le cose siano cambiate, ma di solito mi capitava che in più del 50% dei casi, le partite finivano sistematicamente con massimo 5 tiri a 2-3 per me o la cpu, specialmente da quando ho iniziato a giocare anch'io in full manual. Ieri sera ho provato un paio di partite con 15 minuti, superstar, tiri manuali e passaggi con assistenza al minimo, e devo dire che è finita con 8 tiri a 16 per la cpu. La natura insita dei gameplay più simulativi e di costruzione, richiedono mi sa una maggior durata delle partite per poterlo apprezzare fino in fondo e non avere, per tutta la durata del match, una smania nel cercare di andare subito verso la porta
Ho fatto solo due partite a questo gameplay.
L'impressione è che occorra giocare in fase difensiva in maniera più attendistica di quanto siamo abituati a fare, altrimenti la cpu è molto brava nel far girare il pallone, non facendosi problema a ripassare la palla indietro per ricominciare l'azione.

Tieni presente che io gioco 22 minuti su pc, questa mattina ho fatto un Genoa - Bologna finito 0-1 con 10 tiri a 7 per me,

In ogni caso, già il fatto che hai usato i passaggi con le assistenze, seppure al minimo, inevitabilmente un po' accelera il ritmo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988