NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ahahah.... :p :p :p ovviamente rido per la storia dei top team.

A te ci vorrebbe un gioco con solo la Superlega.

Magari non sarebbe molto longevo e anche un po' monotono, ma per te sarebbe l'ideale.
Con 16 match fissi a liv Leggenda e quindi obiettivo massimo la salvezza?
No grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Onestamente sono contento .... ma mi sarei adattato alla V1 penso .... non dovevi tribulare .... però .... secondo me anche gli altri percepiranno quello che sostengo ... la V1 (spero non snaturata) con la "solita" fisica della sfera secondo me sarà un capolavoro assoluto
Per me la fisica della palla della V1 e tre spanne sopra ...parere personale...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
per quel poco di calcio che guardo e a cui faccio riferimento la v1 secondo me è il gp che più si avvicina alla realtà! però io allo stadio andavo a vedere (ogni tanto perché giocavano davvero male) lo sturm graz e in tv ogni tanto seguo le partite della seconda Bundesliga austriaca! Però anche in pes gioco nelle seconde leghe, ho appena finito mezza stagione nella seconda divisione francese ed ora passo per la prima volta col nothingham in seconda inglese!

le fasi di gioco sembrano anch'esse migliorate, probabilmente anche a causa del potersi meglio involare e creare spazi.Si sente il fisico dei giocatori nei contrasti. sui falli posso solo dire che ha smesso di chiamarmi quei fastidiosi contrasti corpo a corpo, ma un vero aumentonon l'ho notato,ma anche qui non sono uno che gioca cercando il fallo e gia di mio cerco di farne pochi (giusto il necessario).



altra cosa che magari potrebbe interessare, io i dt li faccio partire col sider, e gli exe ce li ho tutti (14 ca.) nella stessa cartella del gioco, non ho più fatto una verifica dei file da febbraio e non ho mai cancellato un exe, giusto rinominati(anche perché ogni tanto faccio qualche coop online) e non ho mai avuto un gp che perdesse le sue caratteristiche nel corso del tempo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Per me la fisica della palla della V1 e tre spanne sopra ...parere personale...
Forse mi sono spiegato male .. quello che secondo me è meglio nel LFM nel dettaglio della fisica della sfera e L attrito e la velocità ... nel V1 la fisica intesa come peso e ok come nel LFM ma la velocità+attrito non è la solita.
Per capirci ieri ho fatto un passaggio con X che è partito molto forte ma io avevo schiacciato appena, ero sicuro andasse fuori in angolo e invece sì è fermato poco prima della linea. Con la solita fisica sono certo che sarebbe partito meno forte e avrebbe rotolato oltre la linea di fondo.
Ripeto sono dettagli che magari non tutti vedono.
Comunque se @Holland_ priva a fare questo tipo di modifica secondo me ne varrà la pena.
Dopo @davidovic voncordo con te ... ci sono talmente tanti gp che ognuno può scegliere ... anch io farei fatica a tornare al LFM base perché questo nel complesso è meglio
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
per quel poco di calcio che guardo e a cui faccio riferimento la v1 secondo me è il gp che più si avvicina alla realtà! però io allo stadio andavo a vedere (ogni tanto perché giocavano davvero male) lo sturm graz e in tv ogni tanto seguo le partite della seconda Bundesliga austriaca! Però anche in pes gioco nelle seconde leghe, ho appena finito mezza stagione nella seconda divisione francese ed ora passo per la prima volta col nothingham in seconda inglese!

le fasi di gioco sembrano anch'esse migliorate, probabilmente anche a causa del potersi meglio involare e creare spazi.Si sente il fisico dei giocatori nei contrasti. sui falli posso solo dire che ha smesso di chiamarmi quei fastidiosi contrasti corpo a corpo, ma un vero aumentonon l'ho notato,ma anche qui non sono uno che gioca cercando il fallo e gia di mio cerco di farne pochi (giusto il necessario).



altra cosa che magari potrebbe interessare, io i dt li faccio partire col sider, e gli exe ce li ho tutti (14 ca.) nella stessa cartella del gioco, non ho più fatto una verifica dei file da febbraio e non ho mai cancellato un exe, giusto rinominati(anche perché ogni tanto faccio qualche coop online) e non ho mai avuto un gp che perdesse le sue caratteristiche nel corso del tempo!
in che senso fai partire i dt dal sider?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga buondì !!! Diciamo che non ho notato sconvolgimenti rispetto al LFM, non a caso si chiama LFM v1 :D

Così ad occhio è aumentata la gestione palla e la possibilità di creare occasioni da rete, a livello Leggenda era difficile, ma con il mio EDIT, il dt18 rieditato e questo exe trovo partite un pelo più movimentate e spettacolari.

Tendenzialmente (perché PES varia di match in match) c'è più differenza tra le squadre, sia contro che a favore. Per me questo è ASSOLUTAMENTE positivo, perché in molti casi precedenti, soprattutto a Leggenda, giocare contro il Lecce o il Bayern era uguale ... Adesso magari perdo lo stesso col Lecce, ma il gioco prodotto dall'avversario è di minor qualità, nettamente, rispetto ad un top club.

Credo che la modifica nella fisica incida in modo pesante anche sulle percentuali di riuscita, imbucare tra le linee è un pelo più semplice perché la palla inizialmente schizza, e siccome frena anche più rapidamente, aiuta pure lo stop del ricevente, ma attenzione: sono maggiori gli anticipi e gli intercetti vicino al destinatario, minori invece quelli in fase di partenza palla. Anche questo per me è un effetto prodotto POSITIVO, senza soffermarmi su come deve rotolare il pallone... :D

Era un po' comico vedere gente da 1 milione minimo l'anno passare la palla all'avversario davanti 5mt. e prendere il contropiede secco, adesso anche con un intercetto subito nei primi metri, la palla schizza più distante all'intercettatore.

Il tiro è ok, mi piacerebbe si potessero tirare super bombe rasoterra...

Nel complesso, io vado avanti con questo !!!
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Scusatemi ma temo di essermi perso qualcosa: ho scaricato la 1.05 di Holland e l'ho unzippata ma dentro c'è solo l'eseguibile. Mi manca il dt18. Dove lo trovo? Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Forse mi sono spiegato male .. quello che secondo me è meglio nel LFM nel dettaglio della fisica della sfera e L attrito e la velocità ... nel V1 la fisica intesa come peso e ok come nel LFM ma la velocità+attrito non è la solita.
Per capirci ieri ho fatto un passaggio con X che è partito molto forte ma io avevo schiacciato appena, ero sicuro andasse fuori in angolo e invece sì è fermato poco prima della linea. Con la solita fisica sono certo che sarebbe partito meno forte e avrebbe rotolato oltre la linea di fondo.
Ripeto sono dettagli che magari non tutti vedono.
Comunque se @Holland_ priva a fare questo tipo di modifica secondo me ne varrà la pena.
Dopo @davidovic voncordo con te ... ci sono talmente tanti gp che ognuno può scegliere ... anch io farei fatica a tornare al LFM base perché questo nel complesso è meglio
Il tuo discorso è chiaro caro Luca..e che la fisica della palla della V1 e perfetta per questo exe..
Se si fa un buon lavoro per me dt ed exe devono andare a braccetto..
Quando si iniziano a cambiare e scambiare dt su un exe vuol dire che ce qualcosa che non va o che non ci soddisfa a pieno...
Io personalmente non ci vedrei la solita fisica della palla qui..
Ma come dici tu ognuno pad alla mano ha sensazioni diverse..
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao raga buondì !!! Diciamo che non ho notato sconvolgimenti rispetto al LFM, non a caso si chiama LFM v1 :D

Così ad occhio è aumentata la gestione palla e la possibilità di creare occasioni da rete, a livello Leggenda era difficile, ma con il mio EDIT, il dt18 rieditato e questo exe trovo partite un pelo più movimentate e spettacolari.

Tendenzialmente (perché PES varia di match in match) c'è più differenza tra le squadre, sia contro che a favore. Per me questo è ASSOLUTAMENTE positivo, perché in molti casi precedenti, soprattutto a Leggenda, giocare contro il Lecce o il Bayern era uguale ... Adesso magari perdo lo stesso col Lecce, ma il gioco prodotto dall'avversario è di minor qualità, nettamente, rispetto ad un top club.

Credo che la modifica nella fisica incida in modo pesante anche sulle percentuali di riuscita, imbucare tra le linee è un pelo più semplice perché la palla inizialmente schizza, e siccome frena anche più rapidamente, aiuta pure lo stop del ricevente, ma attenzione: sono maggiori gli anticipi e gli intercetti vicino al destinatario, minori invece quelli in fase di partenza palla. Anche questo per me è un effetto prodotto POSITIVO, senza soffermarmi su come deve rotolare il pallone... :D

Era un po' comico vedere gente da 1 milione minimo l'anno passare la palla all'avversario davanti 5mt. e prendere il contropiede secco, adesso anche con un intercetto subito nei primi metri, la palla schizza più distante all'intercettatore.

Il tiro è ok, mi piacerebbe si potessero tirare super bombe rasoterra...

Nel complesso, io vado avanti con questo !!!
La nuova fisica della palla fa veramente la differenza ..
Ma come già accennato e perfetta per questo exe...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Scusatemi ma temo di essermi perso qualcosa: ho scaricato la 1.05 di Holland e l'ho unzippata ma dentro c'è solo l'eseguibile. Mi manca il dt18. Dove lo trovo? Grazie
Hai scaricato questo? https://mega.nz/file/uwV2mZoA#tworJIh7QyVbUCDFIE6YdwgaM9h7nMQ5IxhS6mBZv7o

Dentro ci sono due cartelle.
Una è l'EXE, l'altra è quella dei dt18 che variano in base al livello dei portieri.
Se ci clicchi sopra ci sono GK=0, 1,2 o 3.
Quelli a 0 sono i più forti (io uso 1).
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Ciao raga buondì !!! Diciamo che non ho notato sconvolgimenti rispetto al LFM, non a caso si chiama LFM v1 :D

Così ad occhio è aumentata la gestione palla e la possibilità di creare occasioni da rete, a livello Leggenda era difficile, ma con il mio EDIT, il dt18 rieditato e questo exe trovo partite un pelo più movimentate e spettacolari.

Tendenzialmente (perché PES varia di match in match) c'è più differenza tra le squadre, sia contro che a favore. Per me questo è ASSOLUTAMENTE positivo, perché in molti casi precedenti, soprattutto a Leggenda, giocare contro il Lecce o il Bayern era uguale ... Adesso magari perdo lo stesso col Lecce, ma il gioco prodotto dall'avversario è di minor qualità, nettamente, rispetto ad un top club.

Credo che la modifica nella fisica incida in modo pesante anche sulle percentuali di riuscita, imbucare tra le linee è un pelo più semplice perché la palla inizialmente schizza, e siccome frena anche più rapidamente, aiuta pure lo stop del ricevente, ma attenzione: sono maggiori gli anticipi e gli intercetti vicino al destinatario, minori invece quelli in fase di partenza palla. Anche questo per me è un effetto prodotto POSITIVO, senza soffermarmi su come deve rotolare il pallone... :D

Era un po' comico vedere gente da 1 milione minimo l'anno passare la palla all'avversario davanti 5mt. e prendere il contropiede secco, adesso anche con un intercetto subito nei primi metri, la palla schizza più distante all'intercettatore.

Il tiro è ok, mi piacerebbe si potessero tirare super bombe rasoterra...

Nel complesso, io vado avanti con questo !!!
Per i tiri rasoterra, a parte la solita storia di tempismo e posizione, e quella della doppia pressione rapida del tasto tiro per interrompere il caricamento, sto sforzandomi, ma non è facile, di mollare la levetta un attimo prima che parta il tiro,
Ho notato che escono più spesso tiri rasoterra.
Solo che, almeno per me, è istintivo tenere la levetta inclinata nella direzione del tiro,
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao ragazzi è da tempo che non scrivo, volevo un info se possibile, io installai verso novembre un gameplay mod di holland piu il sider e tutto ok, non avvio il gioco da novembre se mi chiede di aggiornare cosa devo fare per non sminchiare tutto? C'è qualche funzione da fare? Ovviamente ho il gioco originale su steam, grazie.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao raga buondì !!! Diciamo che non ho notato sconvolgimenti rispetto al LFM, non a caso si chiama LFM v1 :D

Così ad occhio è aumentata la gestione palla e la possibilità di creare occasioni da rete, a livello Leggenda era difficile, ma con il mio EDIT, il dt18 rieditato e questo exe trovo partite un pelo più movimentate e spettacolari.

Tendenzialmente (perché PES varia di match in match) c'è più differenza tra le squadre, sia contro che a favore. Per me questo è ASSOLUTAMENTE positivo, perché in molti casi precedenti, soprattutto a Leggenda, giocare contro il Lecce o il Bayern era uguale ... Adesso magari perdo lo stesso col Lecce, ma il gioco prodotto dall'avversario è di minor qualità, nettamente, rispetto ad un top club.

Credo che la modifica nella fisica incida in modo pesante anche sulle percentuali di riuscita, imbucare tra le linee è un pelo più semplice perché la palla inizialmente schizza, e siccome frena anche più rapidamente, aiuta pure lo stop del ricevente, ma attenzione: sono maggiori gli anticipi e gli intercetti vicino al destinatario, minori invece quelli in fase di partenza palla. Anche questo per me è un effetto prodotto POSITIVO, senza soffermarmi su come deve rotolare il pallone... :D

Era un po' comico vedere gente da 1 milione minimo l'anno passare la palla all'avversario davanti 5mt. e prendere il contropiede secco, adesso anche con un intercetto subito nei primi metri, la palla schizza più distante all'intercettatore.

Il tiro è ok, mi piacerebbe si potessero tirare super bombe rasoterra...

Nel complesso, io vado avanti con questo !!!
dove posso scaricare il tuo dt 018 cosi lo provo?
 
  • Like
Reactions: alefi87

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78