NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
La butto li.... che giocatore era? Perchè non vorrei che abbia inciso anche la caratteristica "tiri a scendere" che non tutti hanno però...
Guarda, tiri del genere mi venivano anche su PS4 con qualsiasi giocatore.
Se hai il giusto posizionamento, la palla arriva in quel modo e colpisci con il giusto tempismo, non è un tiro impossibile da fare.
Il difficile è fare gol.
Se non la intercetta qualche giocatore, magari anche uno dei tuoi attaccanti, quasi sempre ci arriva il portiere.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
ciao @Lucawe11 che a te piaccia di più in un modo ed a qualcun altro nell'altro è soggettivo e ci mancherebbe :)

Per me la palla non FRENA in modo forzato, anzi è più realistica e c'è l'attrito che ci deve essere in un campo di calcio , prima era minore e soprattutto interveniva dal PRIMO istante in cui un giocatore tocca la palla per passare.

Ora... Per quello che vedo in tv un po' tutti riescono a spostare la palla velocemente nei primi 5 metri ecco ahahahah, poi a seconda dell'erbetta la palla si rallenta o meno.
Per me @Holland_ ha migliorato la fisica, ma ripeto è soggettivo :D

L'unica cosa che ti dico visto che hai grande esperienza e frequenza di gioco con i geniali GP di holland, può anche darsi che tu sia abituato ad una fisica, e che non è detto sia quella più verosimile, ma è la tua preferita :D

Come è bello notare, holland ha fatto talmente tanti GP che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Però ecco non vedo cose OGGETTIVE nelle due fisiche rilasciate, ognuna ha le sue caratteristiche :)

Corretto.
Infatti più volte ho scritto che forse io sono abituato ad una fisica leggermente diversa e che se l'80% degli utenti ha promosso a pieni voti la fisica del LFM V1 un motivo ci sarà.
Però rimango della mia .... la fisica della sfera a marchio @Holland_, prerogativa costante negli anni dei suoi GP, non è quella del LFM V1 ma è quella del LFM e sono leggermente differenti (mia idea).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
l'unica cosa che manca ( forse perche' gioco a livello medio anche se forse tra poco passo a campione ) secondo me è una maggiore attenzione della cpu sui filtranti... non ne vedo cosi' tanti nella realtà.. invece su pes 21 anche col i gp di Holland basta un 1-2 e sei in porta.. ( per carita' anche nella realta' ma li' interviene un chiellini qualsiasi a spaccarti le gambe... )

Non giocare a liv MEDIO, minimo CAMPIONE, senza se e senza ma
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Guarda, tiri del genere mi venivano anche su PS4 con qualsiasi giocatore.
Se hai il giusto posizionamento, la palla arriva in quel modo e colpisci con il giusto tempismo, non è un tiro impossibile da fare.
Il difficile è fare gol.
Se non la intercetta qualche giocatore, magari anche uno dei tuoi attaccanti, quasi sempre ci arriva il portiere.
ieri ho fatto questo
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ma... una carriera in Inghilterra me la consigliate? ho sempre rinunciato per la mancanza della coppa di lega, però magari...
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
ma... una carriera in Inghilterra me la consigliate? ho sempre rinunciato per la mancanza della coppa di lega, però magari...
Falla! È un campionato bellissimo dove NON esiste un match semplice!
Puoi giocare un match perfetto e battere L Arsenal e subito dopo giocare allo scazzo e perdere con lo Sheffield United.
Quando però arrivano Liverpool e Manchester City sono dolori a prescindere
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Falla! È un campionato bellissimo dove NON esiste un match semplice!
Puoi giocare un match perfetto e battere L Arsenal e subito dopo giocare allo scazzo e perdere con lo Sheffield United.
Quando però arrivano Liverpool e Manchester City sono dolori a prescindere
si? la mancanza della carabao mi ha sempre frenato, perchè anche se trofeo mi ore ha fascino. Però magari lo farò! grazie.
@Holland_ aspetto il V2 o parto col V1? che dite?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ragazzi, io confermo che il GP è splendido. Davvero !!!

Però io che a Leggenda di solito vinco più volte rispetto alle sconfitte, ho giocato 8 volte Cremonese Venezia col Venezia ed ho perso 8 volte, 8 ! Sempre 1-0 gol assolutamente surreale, surreale come i gol sbagliati dai miei sulla riga in ognuna delle partite.

Questo amici miei, è PES21, INCREDIBILMENTE migliorato da @Holland_ , superlativo, ma sempre PES21 è e queste cose raccapriccianti sono FISSE.

Peccato, speriamo che cambino mentalità nel PES22, o che sia più facile eluderla :)

AGGIORNAMENTO: PArtita numero 9. Al 75' sono riuscito a fare il primo gol in 9 parite in contropiede. 94esimo 1-1 ... Ai supplementari Beaz alla Del Piero da 30 metri: 2-1 e Cremonese vince (era coppa italia) 9 su 9 contro ogni tipo di mia giocata :D

Premetto, come sempre, che io non posto quando perdo delle partite (quelle le perdiamo tutti ed è bellissimo sia così in un gioco), io posto quando so esattamente cosa posto :)
Il gioco no-script non esiste, e non è una mancanza di chi lo edita, ma chi lo edita non toglierà mai ste cose, a meno che non sappia dove entrano ed abbia un cognome giapponese.

Lo giochiamo così, sperando di avere più partite senza script rispetto a quelle con, e viva Dio :D

Buonanotte raga :)
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Buongiorno raga :D

Come cambiano le partite !!! Gli strappi sono veramente molto più visibili, cambi di ritmo ganzissimi !!! Grande @Holland_ !!!

Io non ho assolutamente niente in contrario con chi sostiene che il TS sia una caratteristica valida della ML, e mi rendo conto che toglierebbe un po' di pepe alla Master.

A questo punto però chiedo (solo ed unicamente per mia percezione): esiste un modo semplice per eliminare l'incidenza (soprattutto quella in negativo) del TS in Master ?
C'è un modo per buttare questa modifica in un exe ? Avevo letto che @incas36 aveva lavorato una cosa del genere ...

Ripeto, non sto dando la soluzione a nessuno, ma chiedo a titolo personale !!!


NOTA esplicativa: come IDEA il TS è giustissima, basta vedere che fine fanno le squadre come il Cagliari di Di Francesco nella realtà.
Ma l'implementazione da parte di Konami è far diventare mongoloidi i giocatori in base a questo. Ne risente tutto il GP, ed è veramente ridicolo. LA cosa ridicola poi è che crea una distanza di 30 punti effettivi tra i giocatori della CPU ed i tuoi, peraltro in TUTTI I SENSI, anche a favore...

Ieri Bonaiuto della Cremonese (era 68 e con freccia medio-max) giocava contro Ricci (mio terzino 69 e freccia identica) e la differenza era la stessa che c'è tra Di Maria ed un terzino di C ... Beh, a questo preferisco mille volte la possibilità di eliminare il TS, è possibile ???

Grazie per farmi sapere e per l'immenso lavoro dei modders :D
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Buongiorno raga :D

Come cambiano le partite !!! Gli strappi sono veramente molto più visibili, cambi di ritmo ganzissimi !!! Grande @Holland_ !!!

Io non ho assolutamente niente in contrario con chi sostiene che il TS sia una caratteristica valida della ML, e mi rendo conto che toglierebbe un po' di pepe alla Master.

A questo punto però chiedo (solo ed unicamente per mia percezione): esiste un modo semplice per eliminare l'incidenza (soprattutto quella in negativo) del TS in Master ?
C'è un modo per buttare questa modifica in un exe ? Avevo letto che @incas36 aveva lavorato una cosa del genere ...

Ripeto, non sto dando la soluzione a nessuno, ma chiedo a titolo personale !!!


NOTA esplicativa: come IDEA il TS è giustissima, basta vedere che fine fanno le squadre come il Cagliari di Di Francesco nella realtà.
Ma l'implementazione da parte di Konami è far diventare mongoloidi i giocatori in base a questo. Ne risente tutto il GP, ed è veramente ridicolo. LA cosa ridicola poi è che crea una distanza di 30 punti effettivi tra i giocatori della CPU ed i tuoi, peraltro in TUTTI I SENSI, anche a favore...

Ieri Bonaiuto della Cremonese (era 68 e con freccia medio-max) giocava contro Ricci (mio terzino 69 e freccia identica) e la differenza era la stessa che c'è tra Di Maria ed un terzino di C ... Beh, a questo preferisco mille volte la possibilità di eliminare il TS, è possibile ???

Grazie per farmi sapere e per l'immenso lavoro dei modders :D
Io ho notato che se metti capitano un materia grigia il TS aumenta di 10/15 punti già dalla prima di campionato.
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno raga :D

Come cambiano le partite !!! Gli strappi sono veramente molto più visibili, cambi di ritmo ganzissimi !!! Grande @Holland_ !!!

Io non ho assolutamente niente in contrario con chi sostiene che il TS sia una caratteristica valida della ML, e mi rendo conto che toglierebbe un po' di pepe alla Master.

A questo punto però chiedo (solo ed unicamente per mia percezione): esiste un modo semplice per eliminare l'incidenza (soprattutto quella in negativo) del TS in Master ?
C'è un modo per buttare questa modifica in un exe ? Avevo letto che @incas36 aveva lavorato una cosa del genere ...

Ripeto, non sto dando la soluzione a nessuno, ma chiedo a titolo personale !!!


NOTA esplicativa: come IDEA il TS è giustissima, basta vedere che fine fanno le squadre come il Cagliari di Di Francesco nella realtà.
Ma l'implementazione da parte di Konami è far diventare mongoloidi i giocatori in base a questo. Ne risente tutto il GP, ed è veramente ridicolo. LA cosa ridicola poi è che crea una distanza di 30 punti effettivi tra i giocatori della CPU ed i tuoi, peraltro in TUTTI I SENSI, anche a favore...

Ieri Bonaiuto della Cremonese (era 68 e con freccia medio-max) giocava contro Ricci (mio terzino 69 e freccia identica) e la differenza era la stessa che c'è tra Di Maria ed un terzino di C ... Beh, a questo preferisco mille volte la possibilità di eliminare il TS, è possibile ???

Grazie per farmi sapere e per l'immenso lavoro dei modders :D
Trovai qualcosa a riguardo, soprattutto riferito anche nelle varie fasi della partita come PT, ST e EXTRA...................però a mio avviso se cominciamo a depotenziare tutti questi aspetti si rischia di appiattire tantissimo il gameplay perdendo quel pizzico di pepe e di adrenalina che scatura subire un gol nel finale partita e via dicendo.
Io credo che te Ale stia soffrendo, ovviamente e ti capisco, in maniera più esponenziale questi fattori perchè lo stai giocando a leggenda.
Devo dirti la verità.................ci ho perso tantissimo tempo su questo livello ma ci ho sempre sbattuto la testa, non a caso il buon @the elder qualche settimana fà ci ricordava appunto che l'ultimo livello va sbloccato e che non "esiste" nelle componenti del gioco, qualcosa vorrà pur dire immagino (y):coffee:;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e alefi87

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Buongiorno raga :D

Come cambiano le partite !!! Gli strappi sono veramente molto più visibili, cambi di ritmo ganzissimi !!! Grande @Holland_ !!!

Io non ho assolutamente niente in contrario con chi sostiene che il TS sia una caratteristica valida della ML, e mi rendo conto che toglierebbe un po' di pepe alla Master.

A questo punto però chiedo (solo ed unicamente per mia percezione): esiste un modo semplice per eliminare l'incidenza (soprattutto quella in negativo) del TS in Master ?
C'è un modo per buttare questa modifica in un exe ? Avevo letto che @incas36 aveva lavorato una cosa del genere ...

Ripeto, non sto dando la soluzione a nessuno, ma chiedo a titolo personale !!!


NOTA esplicativa: come IDEA il TS è giustissima, basta vedere che fine fanno le squadre come il Cagliari di Di Francesco nella realtà.
Ma l'implementazione da parte di Konami è far diventare mongoloidi i giocatori in base a questo. Ne risente tutto il GP, ed è veramente ridicolo. LA cosa ridicola poi è che crea una distanza di 30 punti effettivi tra i giocatori della CPU ed i tuoi, peraltro in TUTTI I SENSI, anche a favore...

Ieri Bonaiuto della Cremonese (era 68 e con freccia medio-max) giocava contro Ricci (mio terzino 69 e freccia identica) e la differenza era la stessa che c'è tra Di Maria ed un terzino di C ... Beh, a questo preferisco mille volte la possibilità di eliminare il TS, è possibile ???

Grazie per farmi sapere e per l'immenso lavoro dei modders :D
Mi pare fosse uscito qualcosa su EvoWeb o comunque su qualche sito.
 
  • Like
Reactions: alefi87

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze