Impressioni pad alla mano:
Fisica della palla:
La palla sembra essere leggermente più densa: maggiore densità della palla, anche leggermente
aumentata la velocità. Leggero aumento della separazione della palla durante il dribbling.
Cambiamenti piacevoli - oltre al realismo. Maggiore casualità nel rimbalzo / rimbalzo della palla dopo aver colpito gli oggetti.
Movimento:
I cambiamenti sono abbastanza evidenti!
Questo è assolutamente fantastico e mi ha fatto venire voglia di giocare sempre di più per provare cose nuove.
Cambio di direzione più rapido e fluido.
Movimento fuori palla migliorato con facilità di movimento in qualsiasi direzione.
Aumento dell'esplosione. Reattività aumentata.
Aumento della differenza di velocità: mi è piaciuto poter volare via dai difensori durante il dribbling o
volare attraverso il campo per fermare un contrattacco. Questo effetto si nota sia dentro che fuori dalla palla.
Le differenze di velocità, accelerazione e forza sono più pronunciate che mai.
Questo è l'aspetto migliore e il miglioramento più impressionante.
Maggiori differenze di velocità, accelerazione, agilità e forza si aggiungono al realismo
e ai momenti esplosivi (i momenti più divertenti)
Le differenze nell'abilità complessiva sono più pronunciate che mai
Consapevolezza dell'IA:
Aumento della consapevolezza offensiva, la fluidità di gioco è aumentata.
L'intelligenza artificiale cambia schema nel corso del gioco, il che è estremamente divertente e realistico.
Varietà nell'approccio da costruire giocando palle a terra e palla lunga ai lati e anche se al centro e in diagonale.
Aumentata la consapevolezza difensiva. Utilizzo di trappole difensive; gli angoli di approccio sono migliorati e più realistici.
Aumento della fisicità. L'aumento dell'aggressività - più difensori lasceranno la linea per fermare la palla in mezzo al campo - sembra essere casuale.
Una costruzione più lenta aggiunge realismo e riduce la velocità del gioco in modo realistico.
Ci sono ancora errori casuali commessi dall'IA che si aggiungono al realismo.
Difesa:
Migliorata grazie all'aumento della consapevolezza dell'IA
L'IA caricherà sulle spalle e userà la fisicità per respingere i dribblatori fuori dalla palla
L'IA avrà una migliore comprensione di quando andare per il contrasto o per borseggiare il palleggiatore ad angolo.
È consentita molta più fisicità spingendo senza premere il pulsante del placcaggio.
Penso che questo possa essere modificato per essere chiamato un po 'di più un fallo.
Falli: sebbene alcune interazioni fisiche non siano chiamate falli, ho visto la mia giusta quota di cartellini rossi e penalità. Sono riuscito a pescare due cartellini rossi in una partita.
Altre modifiche evidenti:
Gli effetti di scripting non erano affatto presenti durante nessuna partita.
Gli unici cambiamenti che sono stati notati da partita a partita sono stati da ogni squadra contro cui hanno giocato
(cambiamenti nei giocatori e nello schema) - molto impressionante!
I calci di punizione sono più difficili, aggiungendo equilibrio al tasso di conversione.
I falli sono bilanciati sia per la CPU che per la squadra dell'utente.
Le sanzioni vengono assegnate in modo equo: una maggiore aggressività difensiva si aggiunge al numero di falli possibili.
I colpi di testa rimangono equilibrati, godendosi la scelta più intelligente di passare quando si riceve una palla lanciata in area
piuttosto che prendere un colpo di testa senza meta da una brutta angolazione e / o da distanze lontane.
Portiere equilibrato. Il passaggio del portiere sembra avere un po 'più di consapevolezza.
Grazie per la disponibilità a Jacques di Evo-Web (Beta Tester)