NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi non ho resistito alla tentazione... Holland é un po' come l'antico serpente (che é diavolo e satana :D ) ...
Ho acquistato Pes21 per pc (attualmente in download), scaricato la patch di Holland, quella di Incas (TS) e sto aspettando che finisca anche con i file della Classic AIO ...

Grazie a tutti! Non appena posso le testo a dovere...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi non ho resistito alla tentazione... Holland é un po' come l'antico serpente (che é diavolo e satana :D ) ...
Ho acquistato Pes21 per pc (attualmente in download), scaricato la patch di Holland, quella di Incas (TS) e sto aspettando che finisca anche con i file della Classic AIO ...

Grazie a tutti! Non appena posso le testo a dovere...
Dove l'hai preso poi? Su CD keys costa 8euri :)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Questo è senza dubbio uno degli aspetti che cambiano ogni GP, se ricordo bene lo dissero ancora @Lucawe11 e @the elder
Il passaggio dalla TV 60 hz a quella 120 e il monitor 144 hz stracambia il gioco davvero tantissimo. L input lag inesistente e la fluidità sono tutto in pes... È come se prima avessi giocato ad un gioco monco nonostante i 60 fps
 
  • Like
Reactions: Holland_

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Quindi si consigli il monitor e non la tv? Variate la velocità di gioco a seconda della frequenza del monitor/tv?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi non ho resistito alla tentazione... Holland é un po' come l'antico serpente (che é diavolo e satana :D ) ...
Ho acquistato Pes21 per pc (attualmente in download), scaricato la patch di Holland, quella di Incas (TS) e sto aspettando che finisca anche con i file della Classic AIO ...

Grazie a tutti! Non appena posso le testo a dovere...
Non te ne pentirai. ;)
 
  • Like
Reactions: gemix76

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quindi si consigli il monitor e non la tv? Variate la velocità di gioco a seconda della frequenza del monitor/tv?
Dipende... La TV lg a 120hz con il freesync è una cosa meravigliosa...mai visto un TV così bello... va che è una meraviglia il monitor è monitor... Dipende dall'idea che piace più a te... Onestamente so che può sembrare folle l'idea di giocare su una scrivania e un piccolo monitor ma a me piace di più il monitor
 
  • Like
Reactions: gemix76

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Ho fatto 4-5 partite e non mi dispiace affatto! Prima di dare un giudizio piú dettagliato aspetto ancora un po´!
 
  • Like
Reactions: Holland_

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Premetto che ho fatto solo 3 partite in master league difficoltà campione, tempo 15 minuti, assistenza 1 tacca, e devo dire che per la prima volta da dicembre (data in cui ho comperato il gioco) che mi sono sentito libero dallo script o cmq non ne ho avuta percezione totale. Ho fatto una partita di campionato contro la juve e devo dire che me la sono giocata fino al 94' minuto. Holland amico mio stavolta a mio parere ci hai zeccato esattamente bravissimo e complimenti. Forse mi è sembrato di di trovare una piccola anomalia sui filtranti sia rasoterra che alti, ma devo studiare ancora un pò, per il momento posso dire mai divertito così tanto con pes 21 :) grazie holland :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
FLM con piu falli ha cambiato la cpu, per cui non va bene.......................
 
  • Like
Reactions: dextervr

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78