NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
aspetta aspetta IN DIRETTA LIVE ... :D 95 esimo (4 minuti di recupero) 3-2 PER ME ...
Prima avevo rinviato al volo e 2 giocatori l'hanno stoppata... Poi vado verso la palla e BROZOVIC sta fermo.. Ancora non vi convinco ??? Sono io ??? :D

DABOOOOO :D Raga ripeto ogni fantastico GP ha i suoi pregi, ma vi ho appena fatto 3 esempi palesi, incredibili, in diretta è... con una partita che sto giocando ora a caso, una qualunque

@the elder Sono AMICHEVOLI è peggio della Master... In amichevole MAI SUCCESSE ste cose con altri GP, mai ...

Inoltre volevo risponderti alla "casualità" del secondo gol. Io ho giocato la partita amico... Ho fatto 32 colpi di testa a quella maniera (cioè proprio 32 li ho salvati tutti), ha sbagliato quello li, ma poi ripeto. Ho premuto in tutt'altra direzione.
Mi piacerebbe che tu vedessi le mie partite, ma non conta come gioco. Ho premuto avanti ed avanti deve andare. Se va da una parte non mi arrabbio (non lo fa mai), se va nell'unica direzione che avrebbe favorito un suo giocatore, un dubbio mi viene.... O sbaglio ???
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Comunque quando si scrive è giusto portare delle cose pratiche :D Ed io lo faccio, perché è giusto così.

Sullo 0-0 contro il Benevento c'è una punizione. Mai da quando gioco ho BUCATO una barriera. VOI ?
Questo vale lo 0-1 del Benevento ... Casualità ???

Sul 2-1 per me vado con Bastoni premendo il passaggio per il colpo di testa in avanti, non in diagonale è.. IN AVANTI: In 999 casi su 1000 la palla va avanti verso i miei centrocampisti. Adesso, oggi, per casualità ha smarcato Iago Falque. casualità ???
Intervengo sul pallone: rigore: casualità ??? (L'unica cosa che mi poteva star bene)

Se mi rispondete in modo convincente sono disposto a ricredermi :D :D :D Ma è una bella sfida è ...
Allora, il primo è un difetto del gioco.
Mesi fa ne avevo postato uno praticamente uguale, da PS4, a mio favore.
In pratica lo definirei un difetto "grafico", la palla può anche passare in mezzo alla barriera, ma certo non come nel video.
Credo che dipenda proprio dal motore del gioco, si spera che il prossimo anno queste cose non si vedano più. Come quando si colpisce di testa, a velocità normale ci sembra tutto perfetto, ma se andiamo a vedere il replay piano piano e dalla giusta angolazione ci accorgiamo che in realtà il pallone non è stato toccato dal giocatore.

Il secondo per me è proprio una casualità. Parlo del pallone che smarca il giocatore, il rigore non l'ho osservato con attenzione.
Ecco, non vorrei che il punto fosse proprio questo.
Tu preferiresti non vedere situazioni casuali del genere, io invece le voglio vedere.
Ovviamente a me va bene che capitino anche a sfavore, anche se nel momento che accadono mi girano parecchio....
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
A livello leggenda come credo tu giochi, comunque un qualcosa in più da parte dei giocatori della cpu lo vedrai comunque sempre. Può essere, per esempio, una maggiore efficacia da parte di attaccanti non fortissimi nei tiri dal limite.
Ho premesso all'inizio del primo messaggio che assistito-leggenda (io comunque gioco a 15 minuti e sono anche troppi, mi ha rubato 3 gol su 3, ti immagini se metto 20 ????) può essere una accoppiata che crea diversità da SS-FM per esempio ... Ci mancherebbe @the elder

Le CASUALITA' possono piacere o no, i BUG dobbiamo prenderceli... Ok tutto, la penso come te.

Comunque ribadisco che sono tutte AMICHEVOLI queste e quelle di cui parlavo ieri (solo quella vittoria con la Samp era in master). PEr quello my first reaction : in shocked :D
Oh... Poi ai rigori mi ha fatto vincere :D
Questa Inter-Benevento 3-3 era scriptata e non casuale, poi oh ... I video son chiari, anche rispetto a cosa ho premuto, ma si capisce bene francamente, cioè chiunque abbia giocato almeno 3 minuti riconosce che non ha senso :D
Doveva finire 3-1 ed è finita 3-3, ed il livello di difficoltà non ha minimamente influito sulla partita. Si è attivato proprio quello che dalla presentazione del GP non si doveva attivare.

Per quello dico sempre di essere cauti quando si affermano queste cose ed ognuno deve parlare per la propria esperienza (giustamente e naturalmente).

Se uno fosse stato accanto a me a vederla ed avesse affermato "No ma non è scriptato" sarebbe passata l'autoambulanza a prenderlo :D :D :D

Almeno è stato divertente, era amichevole ed ho fatto 3 gol :)
 
  • Like
Reactions: Gil69

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Holland non so cosa hai fatto questa volta ma promettimi che qualsiasi dlc non rovinerà questo gameplay. Memorizza gli address fai delle stampe e tappezza il tuo quartiere oppure stampalo incornicialo e fai un quadro. Mai stato così bello dribblare giocare palla lanciare e sopratutto calciare. Pazzesco!
 
  • Like
Reactions: the elder e six75

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Consigliate di ricominciare una nuova Master? O va bene continuarla? Ieri sera ho provato il Gp, una sola partita, ancora poco per giudicarlo. Serie B con il Monza, dove le squadre tendezialmente giocano palla lunga!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Holland non so cosa hai fatto questa volta ma promettimi che qualsiasi dlc non rovinerà questo gameplay. Memorizza gli address fai delle stampe e tappezza il tuo quartiere oppure stampalo incornicialo e fai un quadro. Mai stato così bello dribblare giocare palla lanciare e sopratutto calciare. Pazzesco!
Io sono preoccupato proprio perchè giovedì prossimo dovrebbe uscire un dlc+patch.... ;)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io sono preoccupato proprio perchè giovedì prossimo dovrebbe uscire un dlc+patch.... ;)
Mal che vada dpfile list e si torna al dlc 4 :) non c'è altra soluzione... Io questo gameplay non lo abbandonerò mai. Non provavo certe sensazioni dai gameplay di pes 2020 quelli che crashavano per intenderci
 
  • Like
Reactions: dextervr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

alefi87

Secondo me uno dei tuoi problemi è che giochi a Leggenda, o forse c'è altro come abbiamo parlato spesso riguardo al monitor e settaggi vari................
Il GP a differenza di quello in cui lavorai esclusivamente sul leggenda, è stato elaborato sul livello SS.
Il GP ha una stabilità che davvero ce la potevamo solo sognare qualche giorno fa, ho fatto una miriade di partite tutte in MASTER dove risiede la dose più massiccia dello script e NON HO MAI AVVERTITO NULLA DI FORZATO, le amichevoli........abbi pazienza, ma non fanno testo per me.
Il derby di ieri sera che lo conosco come le mie mani, ha dato la CONSACRAZIONE DEFINITIVA al GP, ZERO FORZATURE!!!
Questa volta, e mi dispiace farlo...................sono duro su questo aspetto, il gameplay gira già da giorni, ed io sono quello che lo ha giocato di più rispetto a tutti per ovvi motivi, senza assolutamente nessuna forzatura (sempre a SS ok?) poi come ha detto giustamente @the elder , il livello leggenda è un livello che va sbloccato e questo la dice tutta.
Concludo dicendo che per me questo GP ha raggiunto un livello cosi alto che penso davvero solo aggiornare questo, gli altri non sono nemmeno paragonabili, li ho fatti io e sò di cosa stò parlando............................mi dispiace davvero, e credimi sono sincero, che ad alcuni e per fortuna a pochissimi, questa volta non stia girando come si deve, però come sono sincero, schietto ed onesto...............dico a queste persone di rivedere alcuni aspetti che lo possono influenzare in maniera negativa, come il livello, settaggi o roba simile.
Personalmente come dissi qualche giorno fa, mi fermo a moddare perchè ho raggiunto un livello di gameplay accettabile in termini di realismo e divertimento, il tutto sempre nell'ottica che stiamo parlando di un videogame e non di una partita reale a tutti gli effetti.
La mia sia chiaro non è una polemica eh...................è solo voler far chiarezza!!!!
Sempre con immensa stima fratello (y)
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
a proposito dei nuovi DLC... sapete cosa succede per le patch? bisognerà aspettare un update oppure funzioneranno?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Tra l'altro mi premeva dire che ho preso un lg oled bx e gioco a 120hz e ho affiancato anche un monitor 144hz è questo fa tutta la differenza del mondo perché la responsività unita al gameplay fanno si che ora pes sia semplicemente libidinoso
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Tra l'altro mi premeva dire che ho preso un lg oled bx e gioco a 120hz e ho affiancato anche un monitor 144hz è questo fa tutta la differenza del mondo perché la responsività unita al gameplay fanno si che ora pes sia semplicemente libidinoso
Giochi con la TV o col monitor?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao caro Holland ...
Sto proseguendo la Master con questo ultimo Gp come non mai prima...
Oltre al Gameplay che veramente non ci sono parole per descrivere la bellezza e la completezza generale..la cosa fantastica che ogni partita e veramente un mondo a se ...una cpu così intelligente ed una libertà così non si erano mai viste prima d'ora...
Posso dirti con grande emozione ed e quella che sto provando ad ogni match che con questo Gp hai riscritto definitivamente LA STORIA!
Grazie FENOMENO e soprattutto grazie AMICO MIO!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
PREMETTO CHE IL GP VA IMPARATO, CI VUOLE DEL TEMPO
PREMETTO CHE GIOCO ASSISTITO (E FORSE E' QUESTO IL VERO PROBLEMA CHE MI FA VEDERE SEMPRE IL CONTRARIO DELLE COSE, sarà un GP per MAnualisti, bene così :) )

Ad ora vedo che è un GP fatto in maniera molto elaborata... Ci ha lavorato alla grande il super @Holland_ e sono contento che piaccia a molti :D

Succedono cose strane, intendiamoci !!! Sono belle partite perché DIVERSE da PES21 standard.
E' esaltante moddare cose diverse e vederle... MA ho visto dei rimpalli, dei movimenti, dei piazzamenti che in 3a categoria non accadono mai, nemmeno all'amatoriale :D

Poi ho preso 2-3-4 gol facili quasi sempre in 15 partite, tutti del solito tipo: tiro dal limite, gol.... :D Niente di diverso dal Vanilla... Le belle giocate le ho viste, sempre fatte dalla CPU :D

Ecco un esempio : mi hanno fatto molte azioni con 5 passaggi di fila di prima tra l'altro prima del solito tiro ... Hanno tirato in porta il 90% delle volte senza insidie :D
Mai che mi sia liberato una volta alla Sansone (nel video che ho postato) per esempio ... mai

Visualizza allegato 231481


Nel viaggio contro le forzature non ho notato nessun cambiamento in cosa ottiene la CPU, forrse nel modo di ottenerlo, ma non è una critica è, ci mancherebbe, è la crudissima verità delle mie partite :)

L'importante è che la maggioranza di voi (o tutti) notiate un gioco spettacolare e senza forzature :D Questo conta !!!!

Buon PES, continuo con i test :)
Esatto ... hai detto una cosa sacrosanta ..
L'importante che la maggioranza o tutti siano soddisfatti...
Un consiglio generale: fate meno test e giocate e divertitevi di più...e la migliore cosa..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tra l'altro mi premeva dire che ho preso un lg oled bx e gioco a 120hz e ho affiancato anche un monitor 144hz è questo fa tutta la differenza del mondo perché la responsività unita al gameplay fanno si che ora pes sia semplicemente libidinoso
Questo è senza dubbio uno degli aspetti che cambiano ogni GP, se ricordo bene lo dissero ancora @Lucawe11 e @the elder
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12