NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
ho fatto giusto due partite ieri! davvero bello, ma dico solo una cosa, attenzione agli stadi, forse ho preso un'abbaglio, ma la frizione della palla era molto diversa tra uno stadio konami ed uno che ho scaricato non mi ricordo dove! magari questo vi falsa un po' le impressioni sul gp!
Si, infatti volevo consigliare a @Lucawe11 di provarla in uno stadio, o meglio, su un terreno della Konami.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Non ho fatto la verifica dei file perche ho installato la Dream Patch e non vorrei fare casini.
Ma io NON l ho mai fatta in realtà e non ho mai avuto problemi.
Niente dai .... vedo che siete tutti molto allineati e io voce fuori luogo quindi proseguo con la V1, evidentemente ho bisogno di metabolizzare meglio i cambiamenti perche per me sono enormi rispetto al LFM base.

Confermo la news piu evidente e data dagli strappi, dal numero maggiore di falli fischiati e da situazioni nuove, inoltre da una palla slegata che ricorda il primo dcm.

Devo solo metabolizzare la fisica sfera a terra e il minor peso dei giocatori dato da un incremento della reattività.

Pero attenzione @Holland_ stesso ha affermato che QUESTA fisica della sfera NON e la solita: non so voi ma io gioco coi gp di @Holland_ da 2 anni e mi sono abituato alla SUA fisica sfera che e un po diversa da quella del LCM v1
Luca la fisicità c’è, quello che ti inganna secondo me è la maggior fluidità nei movimenti
ho fatto giusto due partite ieri! davvero bello, ma dico solo una cosa, attenzione agli stadi, forse ho preso un'abbaglio, ma la frizione della palla era molto diversa tra uno stadio konami ed uno che ho scaricato non mi ricordo dove! magari questo vi falsa un po' le impressioni sul gp!
Questo è vero……occhio agli stadi, lo stesso @the elder ha visto la differenza con quelli konami
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Fatte altre 4/5 partite e l'unica cosa che ho notato di "strano" sono dei passaggi/filtranti a volte troppo forti, anche senza che avessi fatto una grossa pressione. Per il resto mi sto divertendo, preso un rigore, falli giusti... (4/5 in partita da 12 min). Leggo degli stadi Konami, dovrò provarli perchè ora che faccio mente locale, sto giocando sul Bernabeu rifatto...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
Fatto complessivamente 6 match col LFM V1. Ora rimetto il LFM base per curiosità lasciando il dt18 V1 dove a livello falli e tantissima roba (ammesso che sia il dt18 a far sì che avvengano...comunque provo La combo LFM base solita fisica + dt18 V1).
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
L'ultima versione funziona anche per chi come me ha messo il dpfilelist del 4.0?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
Oh poi ognuno ha i suoi crucci ... sapete che io da anni metto al primo posto fisica sfera e giocatori (inteso come senso di pesantezza) e per il mio parere quello che ha tirato fuori @Holland_ con LFM base non ha eguali.
Detto questo mi rendo conto che alcuni dettagli del LFM V1 nel LFM base non ci sono (strappi, rapidità nel dribbling, accelerazioni improvvise, falli che scaturiscono da strappi e altro) ma NON me ne vogliate e non me ne volere tu @Holland_ (che comunque resti sempre PROTAGONISTA) la FISICA SFERA + GIOCATORI (peso) del LFM non ha eguali. Sarò cieco ma per me nel LFM V1 è molto differente in particolare quando è a terra perché ha un attrito diverso e non costante.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Oh poi ognuno ha i suoi crucci ... sapete che io da anni metto al primo posto fisica sfera e giocatori (inteso come senso di pesantezza) e per il mio parere quello che ha tirato fuori @Holland_ con LFM base non ha eguali.
Detto questo mi rendo conto che alcuni dettagli del LFM V1 nel LFM base non ci sono (strappi, rapidità nel dribbling, accelerazioni improvvise, falli che scaturiscono da strappi e altro) ma NON me ne vogliate e non me ne volere tu @Holland_ (che comunque resti sempre PROTAGONISTA) la FISICA SFERA + GIOCATORI (peso) del LFM non ha eguali. Sarò cieco ma per me nel LFM V1 è molto differente in particolare quando è a terra perché ha un attrito diverso e non costante.
Luca tranquillo………devi testare con quello che più ti soddisfa!!! ;)
L importante è avere la possibilità di scelta, pensa a qualche anno fa quando ce lo facevamo piacere a forza per certi aspetti (y)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
Allora, sulla questione stadi.

Io attualmente, giocando con le nazionali, sto usando quelle della Konami perchè intanto per molte nazionali minori non si trovano.

Ma anche prima, scaricavo gli stadi uno per volta in base alle squadre.

Avevo notato una cosa.
Alcuni hanno il terreno diverso, e infatti c'è una cartella che si chiama turf o qualcosa del genere, altri no.
E la differenza su come viaggia la palla è evidente.

Per me, non parlo esteticamente, come effetto sul pallone i campi della Konami hanno qualcosa in più, cosa anche logica visto che la fisica del pallone è realizzata in base a quelli.

Mi pare che @Lucawe11 abbia una patch che li modifica tutti, e penso che questo possa far si che non si trovi tanto bene,
In generale, sui terreni patchati, la palla scorre di più.
Come se avesse meno attrito.

Oh, può anche essere solo un'impressione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Allora, sulla questione stadi.

Io attualmente, giocando con le nazionali, sto usando quelle della Konami perchè intanto per molte nazionali minori non si trovano.

Ma anche prima, scaricavo gli stadi uno per volta in base alle squadre.

Avevo notato una cosa.
Alcuni hanno il terreno diverso, e infatti c'è una cartella che si chiama turf o qualcosa del genere, altri no.
E la differenza su come viaggia la palla è evidente.

Per me, non parlo esteticamente, come effetto sul pallone i campi della Konami hanno qualcosa in più, cosa anche logica visto che la fisica del pallone è realizzata in base a quelli.

Mi pare che @Lucawe11 abbia una patch che li modifica tutti, e penso che questo possa far si che non si trovi tanto bene,
In generale, sui terreni patchati, la palla scorre di più.
Come se avesse meno attrito.

Oh, può anche essere solo un'impressione.
Non credo sai…..ne parlavamo già lo scorso anno, è così ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Luca tranquillo………devi testare con quello che più ti soddisfa!!! ;)
L importante è avere la possibilità di scelta, pensa a qualche anno fa quando ce lo facevamo piacere a forza per certi aspetti (y)
poi anche per quanto riguarda i cartellini, la faccenda e' cambiata rispetto al gioco originale konami, ieri un mio calciatore e' stato espulso con rosso diretto al secondo minuto del primo tempo, cosa che prima non succedeva
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
A me invece è successa una cosa mai prima (non credo incida il gameplay ma ve la dico lo stesso), in pratica stavo vincendo 3-0, ho beccato un gol a pollo e da li è partita la rimonta degli avversari che hanno alla fine anche pareggiato. Al fischio finale accenno di rissa...hahahah... Cioè era capitato ma solo dopo qualche intervento falloso...ma al fischio finale MAI. Fine della breve storia. :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
Allora, sulla questione stadi.

Io attualmente, giocando con le nazionali, sto usando quelle della Konami perchè intanto per molte nazionali minori non si trovano.

Ma anche prima, scaricavo gli stadi uno per volta in base alle squadre.

Avevo notato una cosa.
Alcuni hanno il terreno diverso, e infatti c'è una cartella che si chiama turf o qualcosa del genere, altri no.
E la differenza su come viaggia la palla è evidente.

Per me, non parlo esteticamente, come effetto sul pallone i campi della Konami hanno qualcosa in più, cosa anche logica visto che la fisica del pallone è realizzata in base a quelli.

Mi pare che @Lucawe11 abbia una patch che li modifica tutti, e penso che questo possa far si che non si trovi tanto bene,
In generale, sui terreni patchati, la palla scorre di più.
Come se avesse meno attrito.

Oh, può anche essere solo un'impressione.

provato .... non c'entrano gli stadi patchati .... provato prima lfm su stadio konami e poi lfm v1 con stesso stadio konami ... la fisica sfera è diversa ma perchè è diversa di base nei 2 gp ... oh ragazzi non voglio sollevare un polverone .... se a tutti voi piace la fisica sfera del lfm v1 nulla da dire ... per me NON è la solita dei gp di @Holland_ ma non è un problema :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
A me invece è successa una cosa mai prima (non credo incida il gameplay ma ve la dico lo stesso), in pratica stavo vincendo 3-0, ho beccato un gol a pollo e da li è partita la rimonta degli avversari che hanno alla fine anche pareggiato. Al fischio finale accenno di rissa...hahahah... Cioè era capitato ma solo dopo qualche intervento falloso...ma al fischio finale MAI. Fine della breve storia. :D
si anche a me Roma-lazio 2-0 il primo tempo 2-2 alla fine con rimonta laziale, puo' darsi la fatica si sia' fatta sentire nel secondo tempo
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
provato .... non c'entrano gli stadi patchati .... provato prima lfm su stadio konami e poi lfm v1 con stesso stadio konami ... la fisica sfera è diversa ma perchè è diversa di base nei 2 gp ... oh ragazzi non voglio sollevare un polverone .... se a tutti voi piace la fisica sfera del lfm v1 nulla da dire ... per me NON è la solita dei gp di @Holland_ ma non è un problema :)
Non c'è nessun problema Luca.
Può benissimo essere un po' diversa.
Per me però è molto realistica.
E sto giocando a-1.
Più che altro, è tutto l'insieme che trovo più realistico.
E, sia chiaro, fino a due giorni fa ero contentissimo del precedente gameplay.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
Non c'è nessun problema Luca.
Può benissimo essere un po' diversa.
Per me però è molto realistica.
E sto giocando a-1.
Più che altro, è tutto l'insieme che trovo più realistico.
E, sia chiaro, fino a due giorni fa ero contentissimo del precedente gameplay.
Ma infatti ... per il prossimo match rimetto la V1 ... perche se siete tutti entusiasti ci deve essere un motivo piu che valido ... come pero c e se io che sono sempre entusiasta stavolta abbia clamorosamente i toni un po smorzati ... sia chiaro: il gp e una bomba! Ho gia visto alcuni dettagli da paura ... non riesco pero a metabolizzare ancora la fisica della palla ... non so perche ma e cosi ... comunque e strano che non vediate differenza tra la fisica palla lfm o lfm1 ... palla a terra piu che altro .. per me e molto evidente .. comunque voglio riprovare ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
Ad esempio ... lfm v1 in alcune situazioni mi ha ricordato il primo DCM che per me non era pes21 ... ma era pes30 ... ma quello era un progetto da software house da minimo 50 persone ... e invece era frutto del solo @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io sto notando che mi stanco... non riesco a fare 2 3 partite di seguito, devo staccare... e' molto impegnativo anche a livelli bassi.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
aspetta credo si stia facendo un po' di confusione! @Lucawe11 io e credo anche @the elder parlavamo di un cambio di fisica della palla con la v1 tra uno stadio konami ed uno creato(forse dovuto all'altezza dell'erba? ho notato che alcuni stadi creati sembrano non avere opzioni a riguardo) . Tra l'lfm e la v1 il cambio di fisica sia del pallone cge dei giocatori lo si nota gia dalla prima partita!
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,608
113
PSN ID
Safelb
aspetta credo si stia facendo un po' di confusione! @Lucawe11 io e credo anche @the elder parlavamo di un cambio di fisica della palla con la v1 tra uno stadio konami ed uno creato(forse dovuto all'altezza dell'erba? ho notato che alcuni stadi creati sembrano non avere opzioni a riguardo) . Tra l'lfm e la v1 il cambio di fisica sia del pallone cge dei giocatori lo si nota gia dalla prima partita!
ah ok
scusa nn avevo capito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando