NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
mi sa che mi debbo CLAMOROSAMENTE RICREDERE...............................
sto giocando un match vs ARSENAL PAZZESCO, 4 gialli 1 rosso, un rigore per la cpu
statistiche fine primo tempo
1619286561099.png
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Io gioco con tutti gli stadi della Premier moddati (e prima ancora con quelli della Championship), quasi sempre con pioggia o meteo variabile (così è più british...) ed erba bassa, e trovo la fisica della palla pazzesca. In compenso, ho provato a fare una partita con uno stadio Konami e il pallone schizzava via dai piedi come un flipper.
 
  • Like
Reactions: Tommi_22

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Io gioco con tutti gli stadi della Premier moddati (e prima ancora con quelli della Championship), quasi sempre con pioggia o meteo variabile (così è più british...) ed erba bassa, e trovo la fisica della palla pazzesca. In compenso, ho provato a fare una partita con uno stadio Konami e il pallone schizzava via dai piedi come un flipper.
si ma tu non fai testo! ho avuto la stessa situazione passando dal campionato svizzero, che se non pioeva c'era la neve, a quello brasiliano con sole tutto l'anno ed è stato uno shock vedere la palla andare a mille e questo era 5 o 6 gp fa! :D
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Intanto grazie per aver paragonato il mio entusiasmo a quello di @the elder .. diciamo che un aggettivo in più avrebbe differenziato meglio ... es smisurato associato a me è moderato associato a @the elder !!! ;) si scherza

Fai come ti dico io che non sbagli:
- parti dalla Smoke Patch che è la più semplice, è un all in one e ti installasubito il Sider che è un aggiunta che pian piano ti permetterà di crearti un tuo pes su misura
- installa pes
- configura il setting per la TV dal menù setting di pes (ti si apre in automatico quando avvii pes la prima volta), seleziona la ris 4k Max, poi metti 60fps sia in game che nei replay, attiva L hdr e soprattutto in vsync metti attiva2 seppure Non sia tecnicamente corretto
- in base alla scheda video del pc setta i 4k, L hdr e se li gestisce i 120hz (altrimenti lascia 60)
- avvia pes e nel menù rendering per ora lascia tutto su alto (se vuoi disattiva L occlusione ambir ytalesin da subito)
- per quel che riguarda il quadrato che ti fa dettare colore e luminosità lascialo al 50% e lavora sulla tv
- salva ed esci
- vai sul sito Smoke (troverai 2 sezioni, patch + add-on e Sider)
- parti dalla patch (scarica tutto ed inizia ad installare, è semplicissimo, troverai un eseguibile da lanciare è un file Edit da copiare nella cartella Konami di salvataggio - è tutto indicato nel sito Smoke)
- questa patch ti sistemerà nomi, maglie, aggiunge cori etc
- poi scarica gli add-on questi saranno semplicemente dei file da copiare nella cartella data di pes, trovi tutto segnato sul sito, è semplicissimo)
- installati i vari add-on procedi col Sider (anche in questo caso la Smoke genera un eseguibile che poi fa tutto da solo) e con i suoi add-on, stadi, musiche, kit etc etc
Ci metterai più tempo a scaricare tutto che installare tutto.
Una volta che pes è pronto patchato ci piazzi sola la ciliegina ovvero il gp di @Holland_: dai suoi Pack trovi 2 file, un exe e un dt18.
Vai nella cartella di pes , ELIMINI il file exe di pes21 (quello con L icona colorata per capirci) e copi il file exe di @Holland_.vai nella cartella DATA di pes ed ELIMINI il file dt18_all e copi quello di @Holland_ .
Affinché le modifiche del Sider vengano attivate dovrai lanciare il gioco dal Sider, praticamente il Sider avvia automaticamente pes quindi tu anziché cliccare sull icona di pes clicchi su quella del Sider che è una specie di doppio martello incrociato.
Non spaventarti ... è semplicissimo .. per iniziare vai di Smoke Patch e sul sito è tutto spiegato alla grande
Fatto tutto ed installata Smokepatch 21.4 con molti add-on, sider con stadi e altro. Domani volevo installare il gp di Holland. Quale mi consigliate? Comunque il gioco su PC, anche non moddato, è su un altro pianeta rispetto alla PS4. Forse un po' troppo veloce x i miei gusti anche a -1, velocità che ho impostato su PS4. Buona domenica a tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
LFM v1, wow. provato oggi... sinceramente è migliore del LFM base proprio per la sensazione di peso della palla. Forse @Lucawe11 lo trova diverso perchè non usa passaggi e tiri manuali? magari quello fa più differenza del solito?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Fatto tutto ed installata Smokepatch 21.4 con molti add-on, sider con stadi e altro. Domani volevo installare il gp di Holland. Quale mi consigliate? Comunque il gioco su PC, anche non moddato, è su un altro pianeta rispetto alla PS4. Forse un po' troppo veloce x i miei gusti anche a -1, velocità che ho impostato su PS4. Buona domenica a tutti
Pensa che io giocavo sempre a 0 su PS4 e su Pc invece quasi sempre a -1.
Nel mio caso penso che la differenza la faccia giocare su un monitor a 27" adatto ai videogiochi invece che su una tv da 55, di buon livello ma forse non il massimo per questo utilizzo.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si infatti meglio usare sempre un monitor pc che un televisore adattato a monitor, la risoluzione e' migliore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Proseguo ufficialmente con LFM V1 perché nel complesso ha un quid in più !!! Dire sia meglio del LFM Base non mi sento ancora di dirlo per il discorso fisica sfera ... @Holland_ una domanda: ma la fisica della sfera del LFM V1 è una conseguenza della Patch LFM V1 e di tutto cio che ne sta dietro (dt18, velocità, strappi, falli, etc) o è un parametro a se stante che tu modifichi variando un numero?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Alcune velocissime considerazioni dopo una decina di match giocati con LFM V1:

- aumento incredibile di gomitate e spallate
- incremento conseguente di falli, gialli e rossi
- si noti che c è un incremento dei rossi dovuti al secondo fallo da gomitata
- strappi
- sugli strappi la CPU spesso taglia le gambe con Fallacci kamikaze
- molta aggressività cpu
- dribbling nello stretto e dribbling in generale più ficcanti ed efficaci
- livello di difficolta superstar molto elevato
- si va via meglio in velocità con i giocatori veloci
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Alcune velocissime considerazioni dopo una decina di match giocati con LFM V1:

- aumento incredibile di gomitate e spallate
- incremento conseguente di falli, gialli e rossi
- si noti che c è un incremento dei rossi dovuti al secondo fallo da gomitata
- strappi
- sugli strappi la CPU spesso taglia le gambe con Fallacci kamikaze
- molta aggressività cpu
- dribbling nello stretto e dribbling in generale più ficcanti ed efficac
- livello di difficolta superstar molto elevato
- si va via meglio in velocità con i giocatori veloci
Personalmente penso che comunque ci sia un certo collegamento su alcuni aspetti.
Con questo gameplay segno certamente qualche gol in più su punizione rispetto all'ultimo.
Anche con giocatori da 70 in calci piazzati.
Eppure la difficoltà dovrebbe essere identica,
Ma magari influisce il diverso peso del pallone o qualche altro fattore.

E comunque ritengo che i vari aspetti debbano essere equilibrati.
Per esempio, se aumenti l'efficacia nei dribbling permettendo un po' più spesso di andarsene in velocità, devi avere anche un pallone che si muova alla giusta velocità.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Alcune velocissime considerazioni dopo una decina di match giocati con LFM V1:

- aumento incredibile di gomitate e spallate
- incremento conseguente di falli, gialli e rossi
- si noti che c è un incremento dei rossi dovuti al secondo fallo da gomitata
- strappi
- sugli strappi la CPU spesso taglia le gambe con Fallacci kamikaze
- molta aggressività cpu
- dribbling nello stretto e dribbling in generale più ficcanti ed efficaci
- livello di difficolta superstar molto elevato
- si va via meglio in velocità con i giocatori veloci

Lo trovi più semplice rispetto al LFM?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Proseguo ufficialmente con LFM V1 perché nel complesso ha un quid in più !!! Dire sia meglio del LFM Base non mi sento ancora di dirlo per il discorso fisica sfera ... @Holland_ una domanda: ma la fisica della sfera del LFM V1 è una conseguenza della Patch LFM V1 e di tutto cio che ne sta dietro (dt18, velocità, strappi, falli, etc) o è un parametro a se stante che tu modifichi variando un numero?
La fisica questa volta l ho cambiata nel dt e non nell'exe, cioè...............nell'exe ci sono sempre addresses modificati riguardo la sfera, ma nella V1 ho ritoccato ancora altri ma solamente nel dt.
Comunque tranquillo......................penso di farti felice, se te lo giro fai le 6 di mattina :]
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
a pelle preferisco la maggior pesantezza allo sgusciar via ma questa uscita in dribbling, finesse dribbling per la precisione, con il LFM base è più complessa da fare perchè i giocatori sono più pesanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82