Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Kimi85 V2 DATABASE DISPONIBILE ORA
V2 (24/03/2021)




Kimi85 V2 DATABASE DOWNLOAD QUI/HERE





20210324_140041.jpg












!ATTENZIONE!
[LEGGERE ATTENTAMENTE]

NON APPLICARE se si hanno modifiche nel proprio DATABASE
● IN CASO APPLICARE SOLO i campionati in cui NON AVETE MODIFICHE
● SE APPLICATE IL DATABASE PERDERETE TUTTE LE MODIFICHE FATTE DA VOI(volti, scarpini, stats ecc)
Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di perdita dei vostri dati




CONTENUTI

● Database aggiornato al 24/03/2021

● Database aggiornato all'ultimo Live Update(11/03/2021)
● 11 Campionati COMPLETI
● 195 Squadre MODIFICATE
● Piu' di 5500 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 700 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO"
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori

● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti








GUIDA INSTALLAZIONE
[LEGGERE ATTENTAMENTE]



● Scaricare il File ed estrarre il contenuto

● Troverete gia' la cartella WEPES nell'archivio
● Inserite la cartella WEPES nella vostra USB
● Andare su "Importa Squadra" in Modalità Modifica

● Spuntare tutte le squadre presenti(174)
]● Spuntare entrambe le spunte
● Attendere l'importazione dei file





GUIDA PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI
By @AD77


Premessa : i vari punti che vi indico sono basati su delle prove che ho fatto sul mio gioco e che hanno funzionato. Penso ci siano altre soluzioni possibili e se le trovate vi sarei grato di postarle. E possible anche che non sia necessario eliminare TUTTO quello che scrivo ma è quello che ho fatto io, se eliminate meno cose e funziona vi pregherei di condividerlo
SE AVETE LA V9 INSTALLATA
1) Fate modifica/elimina immagine e togliete i kit della Premier League sia in L che in S
2) Andate sui loghi squadre e eliminate i loghi della Premier League
3) Installate la V1 con le due spunte
SE NON AVETE INSTALLATO LA V9
1) Installate la V9 senza I campionati della V1(quando dovete importare le squadre vi basta non mettere le spunte)
2) Installate la V1 di Kimi85 con le due spunte
SE AVETE INSTALLATO ALTRE COSE COME KIT O STADI O FOTO ALLENATORI
1) SE funziona : meglio
2) Se non funziona : eliminate tutto quello che è superfluo per il gioco
1) foto allenatori
2) Foto stadi
3) Sponsor
4) 4rto kit
Le immagini hanno una dimensione di definizione, più è alta più prende spazio
Per un kit S a 1024x1024 bisognerà eliminare 4 sponsor a 256x256 e così via, vi lascio fare i calcoli.
DOMANDA : perché eliminare le immagini ?
RISPOSTA : perché non lo so ma è come se la V1 cerchi di installare ancora i kit.
DOMANDA : perché la Premier League è non altri campionati ?
RISPOSTA : Perché è una lega fake ed è l’ultima nell'ordine della V1 da installare quindi le altre le installa e blocca alla Premier. Le altre squadre modificate da patch e questa V1 non hanno i kit o i loghi quindi prendono meno spazio.
DOMANDA : Perché togliere tutte le immagini anche se è solo la Premier che dà problemi ?

RISPOSTA : Perché così poi avrete SOLO la Premier da ricaricare in caso di problemi. Se infatti caricate la Premier prima di altri campionati il problema rischia di spostarsi altrove





RINGRAZIAMENTI SPECIALI

@Toniozzo85 per l'immenso lavoro della Super Lig turca
@AD77 per la Championship che sarà presente nella V3







[ENG]

Hi guys, here we are:i'm pleased to inform you that i'm releasing this my little project of reviewing Pes Database. The base is Pesteam OF V9, but it's compatible with others OF(are just .TED files). After 6 months and a lots of hours of work with more than 5500 players modified, as i said above I released a V2 today which cointain the following changes:


● Premier League
- Serie A
- Ligue 1
- LaLiga
- Bundesliga
- Liga NOS
- Eredivisie
- Raiffeisen Super League
- Scottish Premiership
- Turkish Super Lig
- Jupiler League
[COMPLETE until March 24th]

● Reviewed stats from Fifa, and reviewed stats from my knowledge

● Reviewed roles which now are close to reality for a lots of players

● Reviewed a lot Styles of Play, and sometimes take them out from the player to let stats work properly


● Reviewed a lots of Player Skills and Com Styles of Play, and in many case i take them totally out from very poor players with very low Overall, to get more difference between Top/Good Player and the rest.


BE AWARE


If you have your personal changes on your Database, please keep in mind that if you install this ADD ON you gonna lose all the changes. To avoid this you don't import file .TED of teams that you have made chenges on already.


INSTALLATION

● Download the file .RAR and then extract the content
● You'll find already the WEPES folder inside the Archive
● Put WEPES folder into your USB pen
● Go to "Import Teams" in Modify Mode
● Tick all teams
● Tick both options in the choice
● Waiting the process
● If you have problems with space and you can't import teams, just make space in this way: delete the 4th kit of team you don't need(like 4th kit of Juventus or Bayern etc etc)







●● CAMPIONATI COMPLETI ●●


✅ SERIE A

✅ LA LIGA
✅ PREMIER LEAGUE
✅ LIGUE 1
✅ BUNDESLIGA
✅ EREDIVISIE
✅ LIGA NOS
✅ SWISS SUPER LEAGUE
✅ TURKISH SUPER LIG

✅ SCOTTISH PFL
✅ JUPILER LEAGUE
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Grandissimo :cool:
Specifico ulteriormente per chi è interessato, la versione della Turkish Super Lig presente in questa v2 è ancora quella "vecchia", purtroppo non sono ancora riuscito a finire di rivisitarla del tutto (mi mancano soltanto 4 squadre da ricontrollare).
Peccato perchè vi posso assicurare che è nettamente migliore del mio lavoro precedente! visto che ho ricontrollato e modificato doveva serviva ogni singolo giocatore delle 21 squadre presenti (i classici upgrade o downgrade in base all'andamento nella realtà).
A 'sto punto penso che uscirà nella v3.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Nei prossimi giorni ti do il feedback , basta solo eliminare le maglie e i loghi della premier per essere tutto apposto? Ho la V9
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Tutto Anto, i file immagine son tutti della V9 :)

Io ho solo tolto i TED della V9 e inserito i miei :)

Ma tutti gli altri file sono della V9 :)
Sì sì, quello lo so Andrè, volevo solo sapere se con la Bundesliga dovevo fare lo stesso procedimento che avevo fatto con la Liga e la Premier (ovvero con quei campionati non originali).
Quindi ok, prima di importare cancello loghi e kits della Bundesliga e poi importo i tuoi 18 .ted tedeschi di questa v2, ovviamente con doppia spunta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sì sì, quello lo so Andrè, volevo solo sapere se con la Bundesliga dovevo fare lo stesso procedimento che avevo fatto con la Liga e la Premier (ovvero con quei campionati non originali).
Quindi ok, prima di importare cancello loghi e kits della Bundesliga e poi importo i tuoi 18 .ted tedeschi di questa v2, ovviamente con doppia spunta.
Prova direttamente senza cancellare nulla, vedì se ti crea problemi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online