NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

!!!!NOVITA' IMPORTANTE!!!!


Sono riuscito a migliorare il CAMBIO CURSORE, ora la velocità è aumentata di molto..................nel video a partire dal 15mo minuto della partita lo potete vedere.
A primo impatto vi troverete spiazzati, ma dopo 5 minuti non potrete farne a meno così come come non riuscirete più a tornare indietro, non crederete ai vostri occhi, è MOSTRUOSO!!!!!!
La risposta ai comandi assume per la prima volta un ruolo fondamentale e impatta in maniera determinante sul gameplay, se osserverete tutta la partita ve ne renderete conto.

Detto ciò, sono costretto a rivedere il programma...................a causa di questa eccezionale risposta nella selezione del giocatore, la parvenza del ritmo di gara ha assunto una velocità diversa, che non è nè lenta e nè veloce, è quella via di mezzo che penso possa accontentare tutti senza necessariamente pubblicarne due.

Oltre a questo, la nuova mod gameplay
DCM (PES 2021 DEMO + MODALITA' ALLENATORE) vi garantirà una serie di dinamiche e di padronanza della vostra squadra che vi farà sentire più padroni della situazione, sia in fase di costruzione della manovra che in fase di ripiegamento, grazie anche ad una fluidità e reattività in campo senza precedenti.

 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Intanto grazie @Holland_ come sempre! Per quanto mi riguarda con questa versione hai raggiunto la perfezione per quelli che sono i miei gusti, oltre alle migliorie oggettive(falli, no script, cpu che ragiona di più) in questa versione ho apprezzato tantissimo il ritmo della partita, più compassato come una partita reale, con picchi di velocità quando le squadre si sbilanciano e soprattutto ho adorato tantissimo che i gol fatti/subiti sono scaturiti da errori sia miei che della cpu, tra l'altro sia errori di posizionamento sia papere dei giocatori, bellissimo!!! In più, magari mi sbaglio, ho notato una gestione della stamina diversa, dura di più se non erro... Complimenti davvero!
 
  • Like
Reactions: Holland_

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Per chi era interessato (@Lucawe11 ), come ho già scritto nella discussione sulla dream patch, è possibile farla convivere con le mod di Holland.
Ho iniziato una nuova master con IL CALCIO di Holland e la dream patch e che dire: giocone.
Pes ora ha un contorno sia grafico che sonoro di un altro livello e questo unito al gameplay di Holland ha veramente trasformato il gioco.
Devo dire che essere passato al PC è stata veramente una svolta.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@incas36 avevi ragione,ieri ho giocato con il gp konami e dt di Holland ed era un cioccolatino, stasera ho messo l'exe aggiornato e che dire, il cioccolatino si è trasformato in un marron glace ricoperto di panna :)
grazie @Holland_
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Per chi era interessato (@Lucawe11 ), come ho già scritto nella discussione sulla dream patch, è possibile farla convivere con le mod di Holland.
Ho iniziato una nuova master con IL CALCIO di Holland e la dream patch e che dire: giocone.
Pes ora ha un contorno sia grafico che sonoro di un altro livello e questo unito al gameplay di Holland ha veramente trasformato il gioco.
Devo dire che essere passato al PC è stata veramente una svolta.
Io usavo tranquillamente patch dream e gp holland senza problemi, basta disattivare il loro gp non generandolo con il dpfilelist e il gioco è fatto il loro gp si disattiva e inserendo exe e dt18 holland funziona normalmente
 
  • Like
Reactions: Holland_ e tripwood

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,610
113
PSN ID
Safelb

!!!!NOVITA' IMPORTANTE!!!!


Sono riuscito a migliorare il CAMBIO CURSORE, ora la velocità è aumentata di molto..................nel video a partire dal 15mo minuto della partita lo potete vedere.
A primo impatto vi troverete spiazzati, ma dopo 5 minuti non potrete farne a meno così come come non riuscirete più a tornare indietro, non crederete ai vostri occhi, è MOSTRUOSO!!!!!!
La risposta ai comandi assume per la prima volta un ruolo fondamentale e impatta in maniera determinante sul gameplay, se osserverete tutta la partita ve ne renderete conto.

Detto ciò, sono costretto a rivedere il programma...................a causa di questa eccezionale risposta nella selezione del giocatore, la parvenza del ritmo di gara ha assunto una velocità diversa, che non è nè lenta e nè veloce, è quella via di mezzo che penso possa accontentare tutti senza necessariamente pubblicarne due.

Oltre a questo, la nuova mod gameplay
DCM (PES 2021 DEMO + MODALITA' ALLENATORE) vi garantirà una serie di dinamiche e di padronanza della vostra squadra che vi farà sentire più padroni della situazione, sia in fase di costruzione della manovra che in fase di ripiegamento, grazie anche ad una fluidità e reattività in campo senza precedenti.

Si va beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!
Non vedo L ora di provarla!!!!!!

Un solo suggerimento: hai fatto benissimo, anzi 10 volte benissimo a pubblicare 1 gp così siamo tutti allineati nei commenti di feedback Pro ed eventualmente contro che ti diamo .... per poi attuare eventuali correzioni .... con 2 versioni e tutto molto più complicato anche perché abbiamo ormai appurato che una virgola di differenza cambia tutto ....

Rimango della mia: pubblica sempre quello che per te e il miglior gp .... ne hai fatti talmente tanti quest anno che abbiamo un ventaglio di opzioni mai viste ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,610
113
PSN ID
Safelb
Per chi era interessato (@Lucawe11 ), come ho già scritto nella discussione sulla dream patch, è possibile farla convivere con le mod di Holland.
Ho iniziato una nuova master con IL CALCIO di Holland e la dream patch e che dire: giocone.
Pes ora ha un contorno sia grafico che sonoro di un altro livello e questo unito al gameplay di Holland ha veramente trasformato il gioco.
Devo dire che essere passato al PC è stata veramente una svolta.
Senza usare il dpfilelist generator?
Che non so usare ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,610
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ non ho resistito ... un match al volo ... devo andare a lavorare ...

STO PIANGENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima sconfitta in BUNDESLIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso NON farti vedere i gol che ho preso!!!!!!!!!!!!

Primo su RIGORE assegnato alla CPU

Secondo su tiro rimpallato che carambola su stinco mio giocatore

Terzo su triangolo CPU ma il primo passaggio è a PALLOMBELLA ALTISSIMO, MAI VISTO

c'è anche un rigorino per me alla fine che sbaglio


IN SINTESI...NON HO TEMPO: ritmo meno lento dei tuoi soliti GP ma la difficoltà quando il ritmo aumenta lievita perchè la CPU sguscia via meglio! Nel complesso una roba pazzesca! Anche le situazioni CASUALI aumentano a dismisura!

CAPOLAVORO DI PROPORZIONI EPICHE!!!