NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Già fatto!!!

Up

Esatto socio (y)

Non sai quanti ne ho presi io di gol assurdi della cpu..............tipo quello di Mbappe l'altro giorno, stop con un piede e tiro con l'altro.
Riguardo alla notifica della versione differente penso che tu debba aggiornare ancora l'edit della patch che stai utilizzando

Intanto una preview della versione lenta del prossimo GP DemoCoachMod

SS/FM/20/ML/-2
urca peppa vacca Marcellooooo lento come piace a me dinamiche incredibiliiiiii dal video che ho vistoooooooooo aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
 
  • Like
Reactions: Holland_

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Noto solo un difetto,ogni partita faccio 5/6 tiri che vanno a fil di palo... Anche da posizioni facilissime.... Com'è possibile??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ scusa non mi è chiara una cosa
il nuovo gp per la 1.04.01 NON l'hai già rilasciato giusto?
perchè ho riscaricato IL CALCIO a pag.1 e inserito ma mi riporta alla 1.04.00.
Poco importa ma volevo essere certo che non avessi già rilasciato la nuova release per la 1.04.01
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io sono tornato nel mondo pc solo da pochi giorni dopo tantissimi anni, quindi non sono certamente esperto.
Semplicemente ieri ho eliminato l'EXE e il dt presenti dopo l'aggiornamento e li hi sostituiti con quelli di @Holland_ che avevo salvato sul pc.
L'unica cosa, avviando il gioco, mi dice che non è una versione aggiornata, o qualcosa del genere, ma proseguendo gioco senza problemi.
Probabilmente non mi darà eventuali trofei o cose del genere, ma chissenefrega.

Quel che è certo è che gol come questo di poco fa la cpu con il gameplay originale non li fa :


o episodi simili

qua addirittura sto già gridango gol e invece Lewandowsky perde clamorosamente l'equilibrio e la palla

PAZZESCO!

Gameplay IL CALCIO by @Holland_