NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Mi spiace contraddirti Luca. A meno che tu non abbia rimesso lexe moddato di Marcello, hai giocato con lexe konami.
In effetti mi è venuto qualche dubbio .... per il ritmo di gioco un filo più veloce ... probabilmente sono stato ingannato dal numero dei falli (15) .... che a questo punto dipendono dal dt18 di @Holland_ che non è stato sovrascritto ...
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io siccome non ci ho pensato subito, inizialmente non l'ho sostituito e quindi ho fatto alcune partite con l'exe di Konami (ma il dt 18 rimane quello di Holland "il calcio)
Ma sapete che non è niente male exe originale+dt 18 holland Il Calcio?? La cpu secondo me rispetto a Il Calcio è più tosta e impegnativa (attenzione: di più, ma non di tantissimo) c'è anche una bella fisicità e la fisica della palle è ottima.
Sicuramente però si vanno a perdere anche alcune perle di @Holland_ come le situazioni thriller sotto porta, alcune giocate cpu etc etc
Poi vabbè sullo script non mi posso esprimere ma ovviamente immagino che l'exe originale ne sia infarcito, al contrario de "il calcio"
Cmq dai, l'originale è una buonissima base anche se io l'ho giocato abbinato con il dt18 di Holland
Pardon ... ho detto una boiata ... anch io ho giocato con exe originale + dt18 @Holland_ e sono stato tratto in inganno avendo subito una quindicina di falli ...
 
  • Like
Reactions: streetpride

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
controllate anche la dimensione dell'exe...a me ieri mi dava la stessa data del gp di holland ma pesava di meno
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Io sono tornato nel mondo pc solo da pochi giorni dopo tantissimi anni, quindi non sono certamente esperto.
Semplicemente ieri ho eliminato l'EXE e il dt presenti dopo l'aggiornamento e li hi sostituiti con quelli di @Holland_ che avevo salvato sul pc.
L'unica cosa, avviando il gioco, mi dice che non è una versione aggiornata, o qualcosa del genere, ma proseguendo gioco senza problemi.
Probabilmente non mi darà eventuali trofei o cose del genere, ma chissenefrega.

Quel che è certo è che gol come questo di poco fa la cpu con il gameplay originale non li fa :

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io sono tornato nel mondo pc solo da pochi giorni dopo tantissimi anni, quindi non sono certamente esperto.
Semplicemente ieri ho eliminato l'EXE e il dt presenti dopo l'aggiornamento e li hi sostituiti con quelli di @Holland_ che avevo salvato sul pc.
L'unica cosa, avviando il gioco, mi dice che non è una versione aggiornata, o qualcosa del genere, ma proseguendo gioco senza problemi.
Probabilmente non mi darà eventuali trofei o cose del genere, ma chissenefrega.

Quel che è certo è che gol come questo di poco fa la cpu con il gameplay originale non li fa :

Veramente tanta roba!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma @Holland_ sei al lavoro per sistemarlo? :p
Già fatto!!!
Ma quindi @Holland_ dovrebbe aggiornare L exe il calcio alla 1.04.01?
Up
Che io sappia, Marcello sul dt18 ha lavorato solo sulla implementazione dei falli.
Esatto socio (y)
Io sono tornato nel mondo pc solo da pochi giorni dopo tantissimi anni, quindi non sono certamente esperto.
Semplicemente ieri ho eliminato l'EXE e il dt presenti dopo l'aggiornamento e li hi sostituiti con quelli di @Holland_ che avevo salvato sul pc.
L'unica cosa, avviando il gioco, mi dice che non è una versione aggiornata, o qualcosa del genere, ma proseguendo gioco senza problemi.
Probabilmente non mi darà eventuali trofei o cose del genere, ma chissenefrega.

Quel che è certo è che gol come questo di poco fa la cpu con il gameplay originale non li fa :

Non sai quanti ne ho presi io di gol assurdi della cpu..............tipo quello di Mbappe l'altro giorno, stop con un piede e tiro con l'altro.
Riguardo alla notifica della versione differente penso che tu debba aggiornare ancora l'edit della patch che stai utilizzando

Intanto una preview della versione lenta del prossimo GP DemoCoachMod

SS/FM/20/ML/-2
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io sono tornato nel mondo pc solo da pochi giorni dopo tantissimi anni, quindi non sono certamente esperto.
Semplicemente ieri ho eliminato l'EXE e il dt presenti dopo l'aggiornamento e li hi sostituiti con quelli di @Holland_ che avevo salvato sul pc.
L'unica cosa, avviando il gioco, mi dice che non è una versione aggiornata, o qualcosa del genere, ma proseguendo gioco senza problemi.
Probabilmente non mi darà eventuali trofei o cose del genere, ma chissenefrega.

Quel che è certo è che gol come questo di poco fa la cpu con il gameplay originale non li fa :

Maronna che gol!!!! A parte la zampata di Caputo, il dribbling che ti ha fatto il laterale ti ha disorientato di brutto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Già fatto!!!

Up

Esatto socio (y)

Non sai quanti ne ho presi io di gol assurdi della cpu..............tipo quello di Mbappe l'altro giorno, stop con un piede e tiro con l'altro.
Riguardo alla notifica della versione differente penso che tu debba aggiornare ancora l'edit della patch che stai utilizzando

Intanto una preview della versione lenta del prossimo GP DemoCoachMod

SS/FM/20/ML/-2
@Holland_ sei un grande!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@the elder quel messaggio ti compare perché non hai L EDIT della Smoke aggiornato.
È uscito un fix appunto dell Edit il giorno dopo della release 1.04.00. Se vai sul sito Smoke lo trovi. Installalo e opla. Funziona anche con la 1.04.01
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online