NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro

Changelog

Nuova MOD gameplay dove si cerca di dare una giocabilità diversa, fresca e il più possibile
libera da script mantenendo di base quelle che sono le caratteristiche degli altri GP

Downoload
IL CALCIO - Versione 1.04.00

Visualizza allegato 223584
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Scusa, c' è un qualunque modo per trasferirla a ps4?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,797
113
PSN ID
Safelb

Changelog

Nuova MOD gameplay dove si cerca di dare una giocabilità diversa, fresca e il più possibile
libera da script mantenendo di base quelle che sono le caratteristiche degli altri GP

Downoload
IL CALCIO - Versione 1.04.00

Visualizza allegato 223584
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

Stamattina sveglia ore 6 per lavoro ...
Ora sono sul forum, appuntamento quotidiano irrinunciabile.
Stanco morto ma con 2 notizie pazzesche:
- @Holland_ ha rilasciato L ennesimo nuovo gp che oggi proverò subito ... dal football Champions mi chiedo come possa averlo migliorato
- @the elder e' (temporaneamente) CLAMOROSAMENTE dei nostri
PAZZESCO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,797
113
PSN ID
Safelb
sbaglio o è calato il ritmo/velocità di gioco?insomma pìù lento
Meglio meglio meglio!!!!
Se non impatta sul livello di difficolta e meglio ... il football Champions aveva dalla sua un ritmo un filo più veloce dei soliti di @Holland_ ma contestualmente un livello di difficolta più elevato è davvero stimolante
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Ragazzi io ho internet disattivato per pes, faccio bene? Ho paura che ogni tatto dati gli aggiornamenti rimuove la mod gp
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
lua.module = "netblock.lua"

:)
Così non giochi offline, semplicemente disattivi gli aggiornamenti automatici per non sballare patch e FO..ti servirà sempre la connessione per avviare pes, perché passa da steam..se ne è parlato molto negli anni scorsi su come bypassare steam, ma sembra non essere possibile
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Marco1982

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop