NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non sono scomparso ragazzi, sto sempre lavorando sul nuovo GP tempo permettendo.

La situazione è questa

Attualmente sto sviluppando un Gameplay di base con alcuni addresses della demo di Pes 2021 assieme alla modalità allenatore annessa.
Il risultato è davvero ottimo, non sto a dirvi sempre le stesse cose, ma in termini di fluidità e reattività siamo arrivati a livelli altissimi.

Detto questo, sto sviluppando sempre su questa base, 2 GP differenti……….

Il primo dinamico con un ritmo più sostenuto, è il secondo con un ritmo molto più compassato che predilige una costruzione della manovra piu lenta e ragionata.

Il primo si può giocare con un minutaggio anche basso per via delle situazioni offensive maggiori che si vengono a creare, mentre il secondo può essere giocato anche con un minutaggio molto più alto vista la difficoltà maggiore è il ritmo più lento.
Ambedue garantiscono una nuova esperienza di gioco fresca, simulativa e divertente.

Vi aggiornerò a riguardo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Non sono scomparso ragazzi, sto sempre lavorando sul nuovo GP tempo permettendo.

La situazione è questa

Attualmente sto sviluppando un Gameplay di base con alcuni addresses della demo di Pes 2021 assieme alla modalità allenatore annessa.
Il risultato è davvero ottimo, non sto a dirvi sempre le stesse cose, ma in termini di fluidità e reattività siamo arrivati a livelli altissimi.

Detto questo, sto sviluppando sempre su questa base, 2 GP differenti……….

Il primo dinamico con un ritmo più sostenuto, è il secondo con un ritmo molto più compassato che predilige una costruzione della manovra piu lenta e ragionata.

Il primo si può giocare con un minutaggio anche basso per via delle situazioni offensive maggiori che si vengono a creare, mentre il secondo può essere giocato anche con un minutaggio molto più alto vista la difficoltà maggiore è il ritmo più lento.
Ambedue garantiscono una nuova esperienza di gioco fresca, simulativa e divertente.

Vi aggiornerò a riguardo
Fossi in te @Holland_ io lavorerei su un solo gp per concentrare al Max le energie su un progetto e poi eventualmente ottimizzarlo in base alla richieste che ricevi ...
 
  • Like
Reactions: sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Cioè se TU preferisci un gp più simulativo e il 90% preferisce un gp simile ... L altro 10% bisogna che si adatti .... dopo per la mor del cielo decidi tu ... ma sono i tuoi gp quindi secondo me tu devi fare quello che ritieni essere il migliore ... se poi 300 utenti su 350 ti chiedono un ritmo più elevato magari alzi il ritmo di un filo etc etc
 
  • Like
Reactions: Marco1982

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Oggi c'è stato l'aggiornamento del mercato invernale, va a modificare il tuo exe?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Ho fatto partire oggi il gioco e ho visto che ha installato un nuovo eseguibile con data odierna
Farai uscire una nuova versione del tuo capolavoro allineata a questo nuovo file?
Grazie mille per il tuo instancabile lavoro
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @Holland_ ... Può darsi che l'exe appena uscito 1.04.01 abbia operato sull'exe che avevo senza sostituirlo del tutto ?
Ho giocato in pausa pranzo una partita e nonostante fosse l'exe nuovo 1.4.01. mi sembrava il tuo GP...

Se non fosse così, attendiamo il nuovo exe :p

Ciaooo grazie :D
 
  • Like
Reactions: Maxbre

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io ho ricaricato l'EXE di Holland e mi pare funzioni tranquillamente. Ho fatto solo una partita.
Su questo confermo anch'io ... però ricaricandolo torna l'exe 1.04.00 ... l'impressione è che se hanno rilasciato una versione 1.04.01 ci sia un motivo "tecnico", magari un piccolo bug fix. Per quello è importante capire se l'exe va adattato, oppure se ha già ereditato il lavorone di @Holland_ :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Su questo confermo anch'io ... però ricaricandolo torna l'exe 1.04.00 ... l'impressione è che se hanno rilasciato una versione 1.04.01 ci sia un motivo "tecnico", magari un piccolo bug fix. Per quello è importante capire se l'exe va adattato, oppure se ha già ereditato il lavorone di @Holland_ :D
No, è qualcosa che riguarda le lobby "gioco di squadra".
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Scusate, ma stasera quando accendo il PC cosa è meglio che faccia? Avvio tranquillamente da SIDER come faccio di solito? Grazie
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Anche a me pareva cambiato il gameplay, era diventato molto più difficile ed al livello a cui gioco di solito (campione) non riuscivo a fare niente di quello che facevo prima. Per prima cosa ho cancellato exe e dt18 e rimessi quelli di holland. Ma ancora c'era qualcosa che non andava. Ho cancellato la cartella save del file option di pogba...l'ho rimessa ed a quel punto il gioco è tornato come prima... Vi giuro mi era presa male!
Probabilmente il file system.

Ogni tanto succede anche a me che il gioco sembra diventare meno fluido, più difficile e frustrante, anche in amichevole, dopo che raggiungi una certa quota di vittoria contro CPU (che è salvata nel file system) Come se il gioco vedendo che vinci troppo aumenta la difficoltà penalizzando reattività e quindi gameplay.

Infatti ho un file system con poche partite giocate salvato a parte che rimetto quando vedo che il gioco non risponde più come prima.

Magari sarà placebo, ma ieri ho cambiato il file system dopo aver notato che l'arbitro non mi fischiava più niente, non riuscivo più a fare un dribbling neanche con i fenomeni, era diventato impossibile togliere la palla alla cpu etc... ed è tornato tutto normale.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Devo farmene una copia anch'io. Ma è il file system dove vengono salvate anche le impostazioni di telecamera, commento etc?! Meglio salvare quel file dopo aver aggiustato tutto per bene :D
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Come ha scritto @the elder il nuovo exe sistema dei bugs sulla lobby gioco squadra. Non dovrebbe aver alterato il GP originale konami (ma di konami non ti puoi mai fidare). Si può provare a vedere come gira il GP originale e comunque se non piace sostituire tranquillamente il GP del grande @Holland_ ! A @Furiola che chiedeva cosa fare quando accende il PC, prima di collegarsi a internet salvarsi l'exe col GP di @Holland_ perché steam ti aggiornerà l'exe con la nuova versione.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ma se accedo da sider o direttamente con l'exe, è indifferente? Grazie ancora
Se accesi da Sider hai tutte le mods che hai nel Sider. Se accesi dallexe devi prima far partire il Sider (Sider.exe) e.poi l'exe. Altrimenti se fai partire solo l'exe non avrai le mods che hai installate nel Sider.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78