NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ho pubblicato una versione aggiornata proprio oggi su Evo web.

Se cercate partite con squadre corte e aggressive, e tanti errori, magari vi può piacere...

Se c'è interesse, la posto anche qui, chiaramente in un thread apposito.

È un DT18 e lo uso con gli exe di Holland
sinceramente qualche giorno fa ho provato il tuo dt18 scaricandolo da EvoWeb....
mi avevi ingolosito con que " squadre corte e aggressive" solo che, quella che dovrebbe essere stata la conseguenza ossia un numero di falli come da gameplay di Holland non l ho riscontrata....
I falli sono arrivati in qualche gara a 0.... che me ne faccio del tuo dt18 se vado a perdere punizioni e rigori?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113

DCM Versione 1.04.01 RILASCIATO



Nuova MOD gameplay dove si sono rivisti più aspetti della giocabilità che la consacrano in assoluto
come la miglior MOD che abbia mai realizzato.
In primo luogo l'assenza dello script, ora potrete giocare nelle rivalità e nelle partite dove KONAMI ha deciso
un risultato prestabilito senza notare nessuna forzatura.
Rivisto anche il cambio cursore che ora assume una risposta senza precedenti.
Altra miglioria fondamentale è l'aggiunta di alcuni valori della DEMO di PES 2021 così come della Modalità Allenatore
all'interno dell'exe, non solo................ho fatto anche in modo che le partite VS la cpu venissero lette come
se stessimo giocando VS un umano.
Inoltre sono stati migliorati di molto sia la reattività dei nostri giocatori che la fluidità della manovra.
Il tutto contornato come sempre da un buon numero di falli e rigori a patto che si utilizzi per completo tutta la MOD.

Sappiate che non rispondo del risultato qualora apportiate qualsiasi variazione tra i files.
siiiiiiiiii mentre mi faccio la barba faccio partire il download....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
sinceramente qualche giorno fa ho provato il tuo dt18 scaricandolo da EvoWeb....
mi avevi ingolosito con que " squadre corte e aggressive" solo che, quella che dovrebbe essere stata la conseguenza ossia un numero di falli come da gameplay di Holland non l ho riscontrata....
I falli sono arrivati in qualche gara a 0.... che me ne faccio del tuo dt18 se vado a perdere punizioni e rigori?
Impossibile amico.....................sono mesi che lo utilizzo e ti posso garantire che è con il mio dt che hai falli e rigori
 
  • Like
Reactions: Gil69

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
sinceramente qualche giorno fa ho provato il tuo dt18 scaricandolo da EvoWeb....
mi avevi ingolosito con que " squadre corte e aggressive" solo che, quella che dovrebbe essere stata la conseguenza ossia un numero di falli come da gameplay di Holland non l ho riscontrata....
I falli sono arrivati in qualche gara a 0.... che me ne faccio del tuo dt18 se vado a perdere punizioni e rigori?

È semplicemente un work in progress, e la prima versione aveva i contatti di default. Prova l'ultima versione che ho caricato qui: ci sono anche i falli e tanto altro.

Si sposa bene con gli exe di Holland, ma è un DT18 molto diverso da quelli di Holland.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb

DCM Versione 1.04.01 RILASCIATO



Nuova MOD gameplay dove si sono rivisti più aspetti della giocabilità che la consacrano in assoluto
come la miglior MOD che abbia mai realizzato.
In primo luogo l'assenza dello script, ora potrete giocare nelle rivalità e nelle partite dove KONAMI ha deciso
un risultato prestabilito senza notare nessuna forzatura.
Rivisto anche il cambio cursore che ora assume una risposta senza precedenti.
Altra miglioria fondamentale è l'aggiunta di alcuni valori della DEMO di PES 2021 così come della Modalità Allenatore
all'interno dell'exe, non solo................ho fatto anche in modo che le partite VS la cpu venissero lette come
se stessimo giocando VS un umano.
Inoltre sono stati migliorati di molto sia la reattività dei nostri giocatori che la fluidità della manovra.
Il tutto contornato come sempre da un buon numero di falli e rigori a patto che si utilizzi per completo tutta la MOD.

Sappiate che non rispondo del risultato qualora apportiate qualsiasi variazione tra i files.
E vacca boia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disinstallo subito IL CALCIO e provo al volo il DCM!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Funziona!
ho provato una partita scriptatissima che prima non vincevo mai
allego risult table prima (ILCALCIO)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_02_2021 15_43_08.png

e dopo (DCM)

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 27_02_2021 14_20_43.png

anche se ho segnato su calci piazzati sono riuscito a voìincere dopo essere andato in svantaggio. unica cosa ho dovuto aumentare la velocità di gioco da -2 a-1 (anche a 0 vabbene)


qui un bel gol di tacco
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 27_02_2021 14_20_43.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 27_02_2021 14_20_43.png
    646.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
urca boia @Holland_ sensazioni stupendeeee ritmo calato partita veraaaaaaaa sembra un altro giocooooo addirittura ho rinviato e ha preso un avversario nella schiena mai visto prima poi cursore ultra reattivo ho vinto 2 a 0 contro il genk in champions ma cosa hai fatto io non lo cambiero' mai piu buona dose di falli ho fatto una sola partita questa e' seriamente una droga ora scappo al lavoro non vedo l'ora siano le 19 urca boia secondo me ora ti sei superato amico mio GRAZIE GRAZIE DAVVEROOOO
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Sì, è perfettamente compatibile col fix della Smoke per il dlc4. Devi solo sostituire il file exe del gioco con quello di Holland e sostituire il dt18.all.cpk originale, che trovi nella cartella data, con quello di Holland.
Ciao, ho scaricato il file .rar ma dentro c'è solo l'exe. Procedo ugualmente?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ l ho provato!!!!!

Avevo già postato a caldo le sensazioni ma probabilmente in preda ad un entusiasmo incontenibile ho ecceduto con i caratteri, i grassetti, le dimensioni e giustamente mi e' stato cancellato il post!

CHIEDO SCUSA.

@Holland_ l ho provato: semifinale di coppa di Germania contro il Koln!

Una roba assurda!!!!
Gameplay eccezionale, falli, gialli, un rosso, diversi rimpalli e situazioni nuove causate dalla solita imprevedibilità ultima dei tuoi gp!

Difficoltà altissima!

Ritmo match bellissimo, si tende per forza di cose a ragionare maggiormente!

Fisica della sfera, pesantezza a terra e in volo incredibile!

Peso giocatori che "si sente pad alla mano"!

Magnifico!!!!

Ho preso 2 gol dalla CPU che non ho mai visto! Li pubblicherò appena ho un attimo!

Servono più match ma L impressione a caldo, a pelle e di avere in mano qualcosa di davvero unico, migliore di tutto quello che hai prodotto sino ad oggi!

IL CALCIO mi sembrava la punta assoluta dell iceberg ma se questo match è solo L inizio ... con questo DCM hai incredibilmente alzato ancora L asticella!

Complimenti davvero: personalmente grazie a tutto quello che stai facendo arriverò alla presentazione di pes22 senza La bava alla bocca ... anzi mi sto già chiedendo se Konami riuscirà con pes22 ad eguagliare i tuoi ultimi gp di pes21!

Grazie
Luca non scusrati delle dimensioni del tuo post..........la bellezza è anche quella, liberare le proprie emozioni e trasmetterle agli altri così come è accaduto a me, per cui sono io che ti ringrazio (y)
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ah ah ah .si vede che lo script ci prova ad entrare in gioco (magari su calci da fermo che non ti fa controllare i tuoi giocatori in area, oppure rallenta improvvisamente un tuo difensore mentre cerca di intercettare l'attaccante cpu lanciato a gol) ma non ce la fa. adesso è tutto piu bilanciato, se giochi intelligentemente puoi far veramente male alla cpu. anche la casualità è buona (la cpu si fa anche autogoal)
livello ss. forse dovrei provare a leggenda.. :)
grazie Holland
vedrai che i soliti insoddisfatti ti chiederanno di rimettere lo script ah ah ah
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Fatta una decina di partite : superstar, 12min, assistito1, amichevoli e finali di coppa salvate, tutte tra squadre a 5 stelle.

L'impressione è che sia un GP molto diverso dagli altri.

Lo script sicuramente diminuito molto o meglio reso omogeneo, nel senso tutte le partite hanno più o meno la stessa risposta, non ci sono partite in cui i comandi sono rallentati ed altri si, o partite dove la fisicità cpu e super potenziata ed altre no, tutte omogenee.

Fluidità e responsività molto alte, bene dribbling e giocate di prima, giocate tecniche.

Sulle palle alte qualcosa non va, infatti non ho nè fatto nè subito un gol di testa, sui cross, soprattutto su palle da fermo, sia cpu e player quasi sempre bucano il colpo a volo (di testa o piede) e vanno a vuoto.

Tanti falli e rigori, ho preso rigore in almeno la metà delle partite e fatto uno (o più) gol su punizione ogni partita.

In generale mi sembra un GP che premia enormemente gli attaccanti, nel 90% delle partite ho sia fatto che subito più di 3 gol.

Trovo in generale molto più facile rispetto alle altre versione superare la cpu, liberarsi al tiro, anche la varietà di tiri (non manuali) è aumentata, triangolare, ma trovo molto più difficile fermare gli attacchi cpu che dribbla molto, protegge molto palla e fa tanti passaggi soprattutto sul filo del fuorigioco, a tal proposito mi sembrano peggiorati i nostri compagni di difesa specialmente i centrali che giocano molto larghi e aperti permettendo spesso il filtrantone centrale e molto alti anche settando difesa bassa nelle tattiche.

Molto letale la CPU avanti, non tira quasi mai fuori e riesce quasi sempre a mettere la palla nell'angolino basso, raramente tira sul portiere.

Concenzione di dove sia la palla da parte dei giocatori l'ho trovata un pò abbassata, della serie che spesso, ma anche la CPU, non va subito sulla palla ma la ignora o perde l'attimo, andando a causare molte situazione casuali, rimpalli e così via.

In generale l'ho trovato un GP decisamente diverso, che porta al massimo la fluidità e le giocate offensive, meno difficile quando attacchiamo ma molto più difficile quando difendiamo.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Anch'io ho trovato il problema dei colpi di testa in assistito, magari in manuale invece funzionano... dopo provo.
Sul resto non mi esprimo (ancora troppo presto per la mia fase di test) se non per ringraziare Holland ovviamente
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io vado un po'.controcorrente, domani testerò un po' meglio ma dopo una manciata di partite mi sembra inferiore alla versione precedente de IL CALCIO....
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi avete fatto verifica integrità file o avete inserito il gp e basta? Credo che fino a domani sera non riuscirò a provare il nuovo capolavoro di @Holland_ quindi mi limiterò a leggere le vostre sensazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong