NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Broadcastcam.ini aggiornato con EFL Championship e Scottish premier league
il merito è di Jimiyves un utente di evoweb, io ho solo sistemato gli id e il percorso con lo stadium server di ciuffu, se vi interessa questo tipo di cam pubblicherò i futuri aggiornamenti fatemi sapere.
P.S. holland ti chiedo scusa se sto usando la tua discussione, lo fatto perchè mi sembrava una cosa utile da condividere poichè ne risente anche il gp
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Broadcastcam.ini aggiornato con EFL Championship e Scottish premier league
il merito è di Jimiyves un utente di evoweb, io ho solo sistemato gli id e il percorso con lo stadium server di ciuffu, se vi interessa questo tipo di cam pubblicherò i futuri aggiornamenti fatemi sapere.
P.S. holland ti chiedo scusa se sto usando la tua discussione, lo fatto perchè mi sembrava una cosa utile da condividere poichè ne risente anche il gp
quale telecamera e'?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ora ragazzi ditemi se avete MAI visto un derby di Torino in modalità Master come in questo video.
Considerate che senza script il ritmo è leggermente più lento del deafult, per cui il - 2 sarà legegrmente più lento del normale e cosi vale per il - 1 e via dicendo

 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Salve, io ho il sider installato tramite smokepatch, e tutto il resto. Vorrei sapere se fosse compatibile e se qualcuno potrebbe guidarmi nell'installazione se fosse possibile.
Ciao, grazie.
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Salve, io ho il sider installato tramite smokepatch, e tutto il resto. Vorrei sapere se fosse compatibile e se qualcuno potrebbe guidarmi nell'installazione se fosse possibile.
Ciao, grazie.
Sì, è perfettamente compatibile col fix della Smoke per il dlc4. Devi solo sostituire il file exe del gioco con quello di Holland e sostituire il dt18.all.cpk originale, che trovi nella cartella data, con quello di Holland.
 
  • Like
Reactions: Holland_

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
ragazzi o reinstallato pes e quando metto il gameplay mi rimane sempre con i lanci lunghi. Uso la dream patch.
Potrei installare il gameplay tramite sider? se si come si fa?
grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
zio cavolo @Holland_ dopo 10 ore di lavoro e domani lavoro sto giocando ora con gli stuzzicadenti tra le palpebre con "IL CALCIO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono pronto psico-fisicamente per mollare questo GP!!!!!!!!!!!!!!
CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!
:)
 
  • Like
Reactions: bassoerik

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Ora ragazzi ditemi se avete MAI visto un derby di Torino in modalità Master come in questo video.
Considerate che senza script il ritmo è leggermente più lento del deafult, per cui il - 2 sarà legegrmente più lento del normale e cosi vale per il - 1 e via dicendo


Promettente! È possibile sapere su cosa sei intervenuto?

Solo scripting? Cosa c'è di diverso rispetto agli ultimi gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Non vedo l'ora...ma potresti farlo anche tramite sider?
Lo avevamo fatto un anno fa con il maestro @incas36 ma alla fine non eravamo sicuri al 100% che fosse letto per intero visto che nella directory devi necessariamente mettere l’eseguibile originale, ma scusa……..non è meglio avere un solo exe?
Holland gp stupendo non vedo l'ora, se non vuoi sentire la musica della Champions che continua anche dopo il calcio d'inizio premi start e poi riprendi la partita che si annulla
Si si lo so………..avevo tolto l’audio :rotfl:
zio cavolo @Holland_ dopo 10 ore di lavoro e domani lavoro sto giocando ora con gli stuzzicadenti tra le palpebre con "IL CALCIO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono pronto psico-fisicamente per mollare questo GP!!!!!!!!!!!!!!
CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!
:)
Lo mollerai fidati
giusto per capirci.....IL CALCIO....liv superstar...io sono il Bayern
Visualizza allegato 225483
Ora una delle più grandi differenze rispetto al calcio è che non noterai nessuna forzatura, nel precedente anche se in minima parte erano ancora presenti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_

DCM Versione 1.04.01 RILASCIATO



Nuova MOD gameplay dove si sono rivisti più aspetti della giocabilità che la consacrano in assoluto
come la miglior MOD che abbia mai realizzato.
In primo luogo l'assenza dello script, ora potrete giocare nelle rivalità e nelle partite dove KONAMI ha deciso
un risultato prestabilito senza notare nessuna forzatura.
Rivisto anche il cambio cursore che ora assume una risposta senza precedenti.
Altra miglioria fondamentale è l'aggiunta di alcuni valori della DEMO di PES 2021 così come della Modalità Allenatore
all'interno dell'exe, non solo................ho fatto anche in modo che le partite VS la cpu venissero lette come
se stessimo giocando VS un umano.
Inoltre sono stati migliorati di molto sia la reattività dei nostri giocatori che la fluidità della manovra.
Il tutto contornato come sempre da un buon numero di falli e rigori a patto che si utilizzi per completo tutta la MOD.

Sappiate che non rispondo del risultato qualora apportiate qualsiasi variazione tra i files.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.