NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
rispetto al Football Champions ne ho notati molti meno a mio favore, contro un notevole incremento a favore della cpu. è comunque un ottimo gameplay. Ma devo dire che con il football champions vers. dlc 3 mi sono divertito molto di più. ecco perché vorrei provare l'equivalente per il dlc attuale.
 
  • Like
Reactions: pioss993

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ragazzi per una migliore esperienza di gioco vi consiglio di usare la broadcast cam, vi passo il mio broadcascam.ini configurato con i valori di serie a, bundes, premier, liga e ligue 1 trovati su evo e rinominati per lo stadium server di ciuffu, una volta in game aprite il sider andate in broadcastcam e cambiate da common a stadium sulla tastiera è il tasto 7, con il gp di holland e full manual e la cam reale cambia tutto credetemi, inizialmente non è facile adattarsi ma vi assicuro che cambia, quindi penso che la cam sia un altro fattore che influisce molto sul gp
copiate in sider\modules https://sharemods.com/i95f54psd6t6/BroadCastCam.ini.html
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ragazzi ma avete la sensazione che a volte il gp di holland in alcune partite non vada proprio?
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
ragazzi per una migliore esperienza di gioco vi consiglio di usare la broadcast cam, vi passo il mio broadcascam.ini configurato con i valori di serie a, bundes, premier, liga e ligue 1 trovati su evo e rinominati per lo stadium server di ciuffu, una volta in game aprite il sider andate in broadcastcam e cambiate da common a stadium sulla tastiera è il tasto 7, con il gp di holland e full manual e la cam reale cambia tutto credetemi, inizialmente non è facile adattarsi ma vi assicuro che cambia, quindi penso che la cam sia un altro fattore che influisce molto sul gp
copiate in sider\modules https://sharemods.com/i95f54psd6t6/BroadCastCam.ini.html
La cam cambia tutto assolutamente, tutta la percezione.

Personalmente faccio molta fatica a giocare con cam con grande angolo, oltre a girarmi gli occhi, gli input cambiano perchè ovviamente devi adeguare tutte le direzioni e soprattutto non hai ben visione della profondità perchè risulta schiacciato e diventa molto difficile andare a contrasto, dribblare, allinearti etc.

Provata più volte ma torno smepre alla stadio con zero angolo e massima altezza e minimo zoom.
 
  • Like
Reactions: the elder

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Premetto che non ho la minima idea se serva e a cosa serva, ma...
io per non sbagliarmi ho tolto installscript.vdf
In una 30ina di partite non ho riscontrato problemi evidenti (se non il cambio di ritmo, gestibile)
Ciao
Anche a me è successo
Mi sono collegato e Steam ha scaricato il file. L'ho cancellato prima di avviare il gioco e lo script per ora sembra sparito. Speriamo sia una soluzione definitiva.....
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
qualcuno ha testato l' "eSIM" dt18_all by @tufkar84 insieme al gameplay di holland? @holland tu l hai provato? tufkar stesso su evo dice di utilizzare il gioco così...
Ho pubblicato una versione aggiornata proprio oggi su Evo web.

Se cercate partite con squadre corte e aggressive, e tanti errori, magari vi può piacere...

Se c'è interesse, la posto anche qui, chiaramente in un thread apposito.

È un DT18 e lo uso con gli exe di Holland
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto dei derby, perchè sono quelli più orribili da giocare, per testare se effettivamente stava leggendo le modifiche, tutte positive...................compreso quello di Roma e Torino.
Questa partita è il vanilla senza script
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
Ho fatto dei derby, perchè sono quelli più orribili da giocare, per testare se effettivamente stava leggendo le modifiche, tutte positive...................compreso quello di Roma e Torino.
Questa partita è il vanilla senza script
è più lento del gp il calcio holland?
Spettacolare, il difensore del real che liscia il tuo cross al centro.
 
  • Like
Reactions: Holland_

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Esatto!!!!
Sono rimasto di merda quando lo stavo provando, già da lì si percepisce che non è la rivalita schifosa di konami, c’è la Sfida ma pulita
Mi sembra di percepire che la cpu nei derby abbia perso i super poteri, prima nei derby i giocatori della cpu erano goku e noi vegeta sempre un passo indietro
 
  • Like
Reactions: sam75

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
513
535
93
Esatto!!!!
Sono rimasto di merda quando lo stavo provando, già da lì si percepisce che non è la rivalita schifosa di konami, c’è la Sfida ma pulita
Ciao @Holland_ sembra un lavoro nella direzione che tutti auspicavano: miglioria di alcune cose "di gioco" ma soprattutto LOTTA DURA alle script, perché poi alla fine il 95% dell'insoddisfazione arriva da quelle ... I tuoi GP sono stati tutti OTTIMI, ti sei fatto un'idea su cosa possa "attivare/riattivare" le vergognose script ? Chiedo dato che sei molto molto più esperto di me :D

Cavolata OT: come cambi i font dei menù ?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
513
535
93
Ho fatto dei derby, perchè sono quelli più orribili da giocare, per testare se effettivamente stava leggendo le modifiche, tutte positive...................compreso quello di Roma e Torino.
Questa partita è il vanilla senza script
A vederla sembra che le hai tolte quasi del tutto, bisogna vedere debuggando se partita dopo partita rimane questa qualità "no-script" e soprattutto se in ML non si sputtana tutto :D

Comunque io accendo PES per fare partite così ecco, ci fosse la possibilità di rendere il game SEMPRE così, perderei ragazza e lavoro :)

Ora però hai creato una immensa aspettativa e domani tornerò dalla mia ragazza, è diabolico aspettare domani e non poterlo usare ahahahahahahahhahaha. Grazie mille @Holland_
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
A vederla sembra che le hai tolte quasi del tutto, bisogna vedere debuggando se partita dopo partita rimane questa qualità "no-script" e soprattutto se in ML non si sputtana tutto :D

Comunque io accendo PES per fare partite così ecco, ci fosse la possibilità di rendere il game SEMPRE così, perderei ragazza e lavoro :)

Ora però hai creato una immensa aspettativa e domani tornerò dalla mia ragazza, è diabolico aspettare domani e non poterlo usare ahahahahahahahhahaha. Grazie mille @Holland_
I font li cambi tramite edit
I test che ho fatto dei derby sono tutti in master
Dovrei avercela fatta, a meno che gli indirizzi non tornino un altra volta di default con il passare delle partite…….lo dirà il tempo
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
513
535
93
I font li cambi tramite edit
I test che ho fatto dei derby sono tutti in master
Dovrei avercela fatta, a meno che gli indirizzi non tornino un altra volta di default con il passare delle partite…….lo dirà il tempo
:p:D Attendo sbavando, se tu con una magia delle tue lo pubblicassi oggi riuscirei a fare le 5 del mattino senza farmi lasciare domani dalla ragazza ecco ahahahahahahha Scherzo, so che fai anche di più del possibile :D

Cercherò di aprire l'edit in qualche modo, se trovo un tool, per il font
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
:p:D Attendo sbavando, se tu con una magia delle tue lo pubblicassi oggi riuscirei a fare le 5 del mattino senza farmi lasciare domani dalla ragazza ecco ahahahahahahha Scherzo, so che fai anche di più del possibile :D

Cercherò di aprire l'edit in qualche modo, se trovo un tool, per il font
Considera che questa cosa di ieri mi ha spiazzato non poco, ora devo implementarlo nel GP a cui stavo lavorando oramai da giorni e vedere come risponde, ho detto il fine settimana proprio perché prima non ce la faccio……..poi può succedere di tutto, non si sa mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online