NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi mi ero ripromesso che avrei finito di pubblicare perché il pacchetto GP a disposizione era più che sufficente a garantire un buon mix tra divertimento e realismo, difatti mi sono messo al lavoro per farmene uno personalizzato e poter continuare a fare anno dopo anno master a non finire………….ma c’è un però!!!

Il GP a cui sto lavorando ha dato vita ad una simulazione totalmente nuova e vicino al realismo che mi son detto non posso non condividerlo, ed anche perché ho avuto tantissime richieste in forma privata.

Mi credete se vi dico che fino ad ora non avete giocato affatto a PES 2021?
E se vi dicessi che il FCDE non è all’altezza di quest’ultimo?

Beh……..non crederete ai vostri occhi, pensavo che con il FCDE avevo raggiunto il tassello più alto in termini di realismo, ma mi sbagliavo………..

ORA SIAMO ARRIVATI IN VETTA ALLA CIMA!!!

C’è tutto quello che abbiamo sempre voluto e perfettamente bilanciato:

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Caratterizzazione squadre
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai
Insomma…………..IL CALCIO!!!!

Sabato vi farò di sicuro il regalo più bello che MAI vi sareste immaginati, perché ne sono sicuro?
Perche la nuova MOD GP “IL CALCIO” è quello che sempre avete desiderato vedere in PES.

E vacca!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
@Holland_ scusami la rottura, avevo scritto questo messaggio, saresti così gentile da darmi delle dritte, grazie! Non vedo l'ora di usare le tue Mod!
Ragazzi, sono nuovo di Pes PC, ho sempre giocato su ps, ma le vostre mod mi fanno impazzire come un bambino! Potete dirmi se con una gtx 760 posso giocare? Ma sopratutto quale versione PC devo acquistare per poter usare queste MOD? Grazie, sono un po' ignorante da questo punto di vista, ho sempre messo delle patch su pS di Pes mai provato il PC
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
ciao holland ,mi sto affacciando alle mod su pc solo ora.quindi sono poco pratico ,mi diresti se ce una guida all installazione della tua mod? ho letto che sabato esce un'altra tua mod,conviene che aspetto sabato o scarico la champions versione 1.04? grazie per il lavoro che fate ragazzi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao holland ,mi sto affacciando alle mod su pc solo ora.quindi sono poco pratico ,mi diresti se ce una guida all installazione della tua mod? ho letto che sabato esce un'altra tua mod,conviene che aspetto sabato o scarico la champions versione 1.04? grazie per il lavoro che fate ragazzi
Se vuoi puoi iniziare tranquillamente con qualsiasi GP, riguardo alla guida trovi un file testo al suo interno
Allora puoi rinviarmi il link del gp di pes 2020
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

arafaiele

Primi Calci
9 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Broddo12
Ciao @Holland_ , grazie sempre per il tuo contributo e la rapidità nel rispondere. Vorrei domandarti se questo ultimo lavoro che hai fatto è compatibile per chi ha già scaricato l'ultimo dlc della konami o crea qualche problema con Sider o FO.

(in attesa della tua prossima opera) Grazie mille ancora, Raffaele
 
  • Like
Reactions: Holland_

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao a tutti, avevo abbandonato l’idea di Pes con il PC almeno fino a quando non ne avrei preso uno nuovo.
Ma la smania di provare le bontà delle patch e soprattutto quelle legate al gameplay ha preso il sopravvento, ed eccomi qui...con mio stupore questo Pes 2021 rispetto allo scorso anno il mio sistema lo regge molto bene, direi meglio del previsto.
Ho installato la Smoke Patch e ovviamente la patch gameplay del caro Holland, provata proprio stamattina.
Che dire, sembra di giocare contro un umano.
La CPu è davvero umana, é presto per dare un giudizio ma siamo davanti al miglior gameplay per un videogioco di calcio, e non aggiungo altro.
Complimenti Holland, chapeau
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Holland_
Ma tutto questo ben di dio sarà anche replicabile in ML oppure rimane circoscritto a campionati- coppe-amichevoli ???
Perché anche con l’ultimo io in ML purtroppo qualche partita scriptata mi capita ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
@Holland_ innanzitutto bisogna farti i complimenti (semicit.)
Sei stato grande, mi diverto da impazzire a giocare a PES, in tutti i suoi limiti, per carità, ma mi diverto e questo è l'importante.

L'unica cosa che mi domando è: esiste un modo per implementare le uscite del portiere quando avanzi? Odio che ti facciano arrivare fin sotto porta a calciare.. leggevo qualche pagina prima che forse c'era questa possibilità.

Attendo tue notizie grandissimo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina