[New Football Game] Online Performance Test

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Lo spero...alcuni comandi e novità sembrano interessanti ed innovativi, ma altri sono devastanti. Il fatto di non poter correre liberamente ed i centrocampisti utili solo in attacco mi preoccupano seriamente
In generale è una scelta che mi lascia perplesso.
Non volevo neanche provarlo...ma poi spinto dalla curiosità l ho scaricato e giocato un po.
Devo dire che è stata l ennesima scelta sbagliata da parte di Konami.
Alpha beta demo che sia... È la cosa più brutta che ho giocato negli ultimi 10 anni.

Poi leggo che a qualcuno non dispiace...e mi sento fuori contesto.
 

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Ma solo io non riesco a giocare, continua a buttarmi fuori dalla schermata matchmaking. Boh con pes21 non ho problemi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Sui portieri già in questo Pes ho visto miglioramenti notevoli. Non so se alcune parate sono frutto delle mie modifiche, ma certi interventi son di un reale incredibile. Spero vengano migliorati ancor di più su Pes 2022, e che tolgano quei voli alla Superman che fanno molto Dragon Ball
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Sui portieri già in questo Pes ho visto miglioramenti notevoli. Non so se alcune parate sono frutto delle mie modifiche, ma certi interventi son di un reale incredibile. Spero vengano migliorati ancor di più su Pes 2022, e che tolgano quei voli alla Superman che fanno molto Dragon Ball
Speriamo che li tolgono anche nei rigori. Vedere un portiere che da fermo arriva a togliere il pallone da sotto all'incrocio è una cosa che non si può più vedere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Speriamo che li tolgono anche nei rigori. Vedere un portiere che da fermo arriva a togliere il pallone da sotto all'incrocio è una cosa che non si può più vedere
Tipo questo giusto?
(Video di PES21 in cui si vede un balzo felino del portiere avversario che parà un missile sotto L incrocio, ripeto video di PES21 con la speranza che nel nuovo pes22 i rigori siano stati rivisti o quantomeno queste parate assolutamente inverosimili)
 
  • Like
Reactions: Ronin

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
La cosa migliore l’ho fatta io! Non ho scaricato sta sottospecie di Beta e non faccio sangue acido
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
A me sembra di essere tornato nel 2014 dove la maggioranza delle persone criticava il gioco - almeno quello era il gioco completo mentre questa è poco più di una build che secondo me risale a più di un anno fa

FIFA? mi dite che cavolo c'entra?

Non fatevi influenzare da dei youtuber attendibili come il valore di un like sui social
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Tipo questo giusto?
(Video di PES21 in cui si vede un balzo felino del portiere avversario che parà un missile sotto L incrocio, ripeto video di PES21 con la speranza che nel nuovo pes22 i rigori siano stati rivisti o quantomeno queste parate assolutamente inverosimili)
Si tipo questo. Balzi del genere li trovo assurdi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Anche. I rigori andremmo completamente rivisti
E comunque, per me anche le punizioni.
Sia come efficacia che come modo di essere battute in maniera efficace.
In questa cosa uscita non ne ho avute ne a favore ne contro da posizioni utili (un paio di vantaggi ma non ho pensato di fermarmi), quindi non so se sono sempre uguali.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
E comunque, per me anche le punizioni.
Sia come efficacia che come modo di essere battute in maniera efficace.
In questa cosa uscita non ne ho avute ne a favore ne contro da posizioni utili (un paio di vantaggi ma non ho pensato di fermarmi), quindi non so se sono sempre uguali.
Basta che non rimettono i pallini o mirini per le punizioni :D
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Tipo questo giusto?
(Video di PES21 in cui si vede un balzo felino del portiere avversario che parà un missile sotto L incrocio, ripeto video di PES21 con la speranza che nel nuovo pes22 i rigori siano stati rivisti o quantomeno queste parate assolutamente inverosimili)
Porta troia quanto è brutta ahahah
 
  • Like
Reactions: Ronin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A me sembra di essere tornato nel 2014 dove la maggioranza delle persone criticava il gioco - almeno quello era il gioco completo mentre questa è poco più di una build che secondo me risale a più di un anno fa

FIFA? mi dite che cavolo c'entra?

Non fatevi influenzare da dei youtuber attendibili come il valore di un like sui social
Ma infatti io non giudico questo giochino...
Non trovo nessuna logica nel far uscire una cosa del genere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online