[New Football Game] Online Performance Test

Lo spero...alcuni comandi e novità sembrano interessanti ed innovativi, ma altri sono devastanti. Il fatto di non poter correre liberamente ed i centrocampisti utili solo in attacco mi preoccupano seriamente
In generale è una scelta che mi lascia perplesso.
Non volevo neanche provarlo...ma poi spinto dalla curiosità l ho scaricato e giocato un po.
Devo dire che è stata l ennesima scelta sbagliata da parte di Konami.
Alpha beta demo che sia... È la cosa più brutta che ho giocato negli ultimi 10 anni.

Poi leggo che a qualcuno non dispiace...e mi sento fuori contesto.

Ma solo io non riesco a giocare, continua a buttarmi fuori dalla schermata matchmaking. Boh con pes21 non ho problemi.

Sui portieri già in questo Pes ho visto miglioramenti notevoli. Non so se alcune parate sono frutto delle mie modifiche, ma certi interventi son di un reale incredibile. Spero vengano migliorati ancor di più su Pes 2022, e che tolgano quei voli alla Superman che fanno molto Dragon Ball

Sui portieri già in questo Pes ho visto miglioramenti notevoli. Non so se alcune parate sono frutto delle mie modifiche, ma certi interventi son di un reale incredibile. Spero vengano migliorati ancor di più su Pes 2022, e che tolgano quei voli alla Superman che fanno molto Dragon Ball
Speriamo che li tolgono anche nei rigori. Vedere un portiere che da fermo arriva a togliere il pallone da sotto all'incrocio è una cosa che non si può più vedere

Speriamo che li tolgono anche nei rigori. Vedere un portiere che da fermo arriva a togliere il pallone da sotto all'incrocio è una cosa che non si può più vedere
Tipo questo giusto?
(Video di PES21 in cui si vede un balzo felino del portiere avversario che parà un missile sotto L incrocio, ripeto video di PES21 con la speranza che nel nuovo pes22 i rigori siano stati rivisti o quantomeno queste parate assolutamente inverosimili)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
La cosa migliore l’ho fatta io! Non ho scaricato sta sottospecie di Beta e non faccio sangue acido

A me sembra di essere tornato nel 2014 dove la maggioranza delle persone criticava il gioco - almeno quello era il gioco completo mentre questa è poco più di una build che secondo me risale a più di un anno fa

FIFA? mi dite che cavolo c'entra?

Non fatevi influenzare da dei youtuber attendibili come il valore di un like sui social

Tipo questo giusto?
(Video di PES21 in cui si vede un balzo felino del portiere avversario che parà un missile sotto L incrocio, ripeto video di PES21 con la speranza che nel nuovo pes22 i rigori siano stati rivisti o quantomeno queste parate assolutamente inverosimili)
Si tipo questo. Balzi del genere li trovo assurdi

Anche. I rigori andremmo completamente rivisti
E comunque, per me anche le punizioni.
Sia come efficacia che come modo di essere battute in maniera efficace.
In questa cosa uscita non ne ho avute ne a favore ne contro da posizioni utili (un paio di vantaggi ma non ho pensato di fermarmi), quindi non so se sono sempre uguali.

• Mi piace
E comunque, per me anche le punizioni.
Sia come efficacia che come modo di essere battute in maniera efficace.
In questa cosa uscita non ne ho avute ne a favore ne contro da posizioni utili (un paio di vantaggi ma non ho pensato di fermarmi), quindi non so se sono sempre uguali.
Basta che non rimettono i pallini o mirini per le punizioni :D

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Tipo questo giusto?
Porta troia quanto è brutta ahahah

• Mi piace
A me sembra di essere tornato nel 2014 dove la maggioranza delle persone criticava il gioco - almeno quello era il gioco completo mentre questa è poco più di una build che secondo me risale a più di un anno fa

FIFA? mi dite che cavolo c'entra?

Non fatevi influenzare da dei youtuber attendibili come il valore di un like sui social
Ma infatti io non giudico questo giochino...
Non trovo nessuna logica nel far uscire una cosa del genere.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu