New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
raga scusate!non capisco perchè ho riacceso pes dopo che stamattina avevo testato tutte le modifiche (we pes, edit ecc) e ora in "altre europa" ho squadre strane: team 637,638, shalke 04 ? :eek:
Che devo fare? :rolleyes:
stai usando la ipm patch? hai inserito il file database?
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
stai usando la ipm patch? hai inserito il file database?
[/QUOTE
stai usando la ipm patch? hai inserito il file database?
Ieri andava tutto ho giocato anche alcune partite con le nuove squadre. Stamattina ho inserito la mod di sila direttamente all'interno della cartella faces in livecpk e ho capito che quello mi dava i problemi dato che se azionavo e escludevo la stringa dal sider mi tornava normale. Boh, ora ho dovuto fare un lavoraccio per levare le cartelle dei manager inseriti ma sembra rifunzionare. Devo reinserire solo il wepes :eek::D
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Comunque ecco l'aggiornamento, abbiamo eliminato squadre inuitli in asia e doppie per far posto a Slovan Bratislava, Ferencvaros, Rosenborg e IFK Goteborg.
Essendo modifiche fatte su edit, database mischiate a patch è un bordello... a me funziona tutto perfetto,funzionerà anche a voi però forse dovremo aggiustare in corsa, comunque spero legga tutto fin da subito. Ragazzi mi raccomando seguite le istruzioni per bene così se qualcosa dovesse andare storto proviamo in altro modo. Fate subito un backup di tutti i file che andrete ad inserire cos' mal che vada tornate alla situazione attuale.
1) fate backup
2) sostituite il file edit dopo averlo rinominato
3)sostituite il file team.bin all'intreno del sider/livecpk/ipmpatch/database/common/etc/pesdb
4) inserite la cartella wepes in documenti/konami/efootballpes2020
5)avviate tramite sider
6)andate in modifica, se vi dice che non c'è file di modifica e volete crearlo fermatevi spegnete e ditemelo, in caso contrario andate in Importa/esporta
7)selezionate importa immagini-immagini divisa, selezionate tutte le divise che vedete e date ok, adesso importa stemmi squadre- selezionate gli stemmi e fate ok
8) importa squadra, selezionate tute e le squadre barrate la prima casella e date ok.
9) dovreste avere tutto...
nella wepes trovate anche cluj e apoel perchè adesso non avrete più problemi con i simboli.


edit: https://mega.nz/file/yLpAwCJI#B1vAZuf-7rivy2BB5iYxAVlBsirB0LbcXdtpHb_fiqk

file bin: https://mega.nz/file/jHxWyaAL#0ZkyPVfgbkb8QKDPaE2TxJpAso2pg-QDq4FTlxc1U38

wepes: https://mega.nz/folder/uPomVALS#bbzd0zVZ_91mzzh2IsaH4w
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Comunque ecco l'aggiornamento, abbiamo eliminato squadre inuitli in asia e doppie per far posto a Slovan Bratislava, Ferencvaros, Rosenborg e IFK Goteborg.
Essendo modifiche fatte su edit, database mischiate a patch è un bordello... a me funziona tutto perfetto,funzionerà anche a voi però forse dovremo aggiustare in corsa, comunque spero legga tutto fin da subito. Ragazzi mi raccomando seguite le istruzioni per bene così se qualcosa dovesse andare storto proviamo in altro modo. Fate subito un backup di tutti i file che andrete ad inserire cos' mal che vada tornate alla situazione attuale.
1) fate backup
2) sostituite il file edit dopo averlo rinominato
3)sostituite il file team.bin all'intreno del sider/livecpk/ipmpatch/database/common/etc/pesdb
4) inserite la cartella wepes in documenti/konami/efootballpes2020
5)avviate tramite sider
6)andate in modifica, se vi dice che non c'è file di modifica e volete crearlo fermatevi spegnete e ditemelo, in caso contrario andate in Importa/esporta
7)selezionate importa immagini-immagini divisa, selezionate tutte le divise che vedete e date ok, adesso importa stemmi squadre- selezionate gli stemmi e fate ok
8) importa squadra, selezionate tute e le squadre barrate la prima casella e date ok.
9) dovreste avere tutto...
nella wepes trovate anche cluj e apoel perchè adesso non avrete più problemi con i simboli.


edit: https://mega.nz/file/yLpAwCJI#B1vAZuf-7rivy2BB5iYxAVlBsirB0LbcXdtpHb_fiqk

file bin: https://mega.nz/file/jHxWyaAL#0ZkyPVfgbkb8QKDPaE2TxJpAso2pg-QDq4FTlxc1U38

wepes: https://mega.nz/folder/uPomVALS#bbzd0zVZ_91mzzh2IsaH4w
Grazie!! Spiegato tutto molto chiaramente!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Buongiorno Joker, d'obbligo rinnovarti i complimenti per il tuo lavoro. Ho effettuato l'update seguendo l'istruzioni ed è tutto ok ad eccezione di (troppo bello se era 100% ok :)), 1) ho la Stella Rossa sballata nello stemma e nei colori sociali, 2) in fondo alla lista delle squadre "altre europa" dopo le ultime quattro che sono quelle da te inserite , ci sono tre slot vuoti con i valori tutti su 39. Prima avevo già la cartella WEPES che ho tolto per inserire solo la tua, dovevo integrarle ? Ciao a presto
 
  • Like
Reactions: leto69

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Grazie ragazzi lavorone troppo esagerato!!! Veramente fantastici Purtroppo c'è qualcosa che non va o sbaglio nel fare la procedura o vanno rivisitati i file ho lo stesso problema di Danilik ma anche il Partizan e il Ludogorec non hanno più lo stemma
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Buongiorno Joker, d'obbligo rinnovarti i complimenti per il tuo lavoro. Ho effettuato l'update seguendo l'istruzioni ed è tutto ok ad eccezione di (troppo bello se era 100% ok :)), 1) ho la Stella Rossa sballata nello stemma e nei colori sociali, 2) in fondo alla lista delle squadre "altre europa" dopo le ultime quattro che sono quelle da te inserite , ci sono tre slot vuoti con i valori tutti su 39. Prima avevo già la cartella WEPES che ho tolto per inserire solo la tua, dovevo integrarle ? Ciao a presto
I tre spazi vuoti si possono sistemare ma ci devo perdere del tempo, appena posso lo faccio, comunque non preoccuparti perché non sono squadre e non creano bug nelle coppe. Il simbolo della Stella è un mistero , lo puoi correggere manualmente , mettilo nella cartella wepes importa immagini , stemmi , selezioni solo quello poi esci da importa vai su modifica squadre , stella, stemma , carica stemma. Se non hai lo stemma te lo mando.
 
  • Like
Reactions: Danilik

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
I tre spazi vuoti si possono sistemare ma ci devo perdere del tempo, appena posso lo faccio, comunque non preoccuparti perché non sono squadre e non creano bug nelle coppe. Il simbolo della Stella è un mistero , lo puoi correggere manualmente , mettilo nella cartella wepes importa immagini , stemmi , selezioni solo quello poi esci da importa vai su modifica squadre , stella, stemma , carica stemma. Se non hai lo stemma te lo mando.
Non preoccuparti ho chiesto solo per sapere se era normale. Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
È indifferente, elimina , puoi anche tenerla ed aggiungere i contenuti.
Ciao, joker, intanto nuovamente grazie per tutto il lavora, volevochiederti, io ho eliminato la cartella wepes mettendo quella nuova pero' c'erano dentro i kit del partizan e le altre che adesso mancano , dovevo sovrascrivere? poi ho fatto una cazzata mentre importavo c'era ancora il tutorial e andando avanti ho baffato per errore e adesso il tutorial mi ha sostituito una squadra nella j1 giapponese con una fake, per riaverla sostituisco la cartella database della ipm e rifaccio tutto? Grazie
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao, joker, intanto nuovamente grazie per tutto il lavora, volevochiederti, io ho eliminato la cartella wepes mettendo quella nuova pero' c'erano dentro i kit del partizan e le altre che adesso mancano , dovevo sovrascrivere? poi ho fatto una cazzata mentre importavo c'era ancora il tutorial e andando avanti ho baffato per errore e adesso il tutorial mi ha sostituito una squadra nella j1 giapponese con una fake, per riaverla sostituisco la cartella database della ipm e rifaccio tutto? Grazie
Giogi controlla , di solito il tutorial non ha effetto.
In teoria gli altri kit sono nella memoria dell'edit e dovrebbero essere già applicati alle squadre. Controlla
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ciao, joker, intanto nuovamente grazie per tutto il lavora, volevochiederti, io ho eliminato la cartella wepes mettendo quella nuova pero' c'erano dentro i kit del partizan e le altre che adesso mancano , dovevo sovrascrivere? poi ho fatto una cazzata mentre importavo c'era ancora il tutorial e andando avanti ho baffato per errore e adesso il tutorial mi ha sostituito una squadra nella j1 giapponese con una fake, per riaverla sostituisco la cartella database della ipm e rifaccio tutto? Grazie
Mi associo anche se mi viene il dubbio che il problema era già esistente. Comunque adesso ho problemi con queste quattro squadre ;Partizan , Ludogorets, Stella Rossa, Legia Varsavia; per le prime tre ho messo manualmente lo stemma, non ho quello del Legia Varsavia. Sono sballati i Kit, per esempio la stella rossa ha la maglia bianco/celestina, adesso contro le rose giocatori...
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ok ragazzi fate un check e poi ditemi tutto quello che manca o non funziona così vi mando tuttto, in qualche modo ce la faremo
 
  • Like
Reactions: leto69

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online