New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Giogi grazie per la segnalazione, in realtà mi sono accorto che per quel che mi riguarda l problema stava nell'accoppiata con il super pacchetto face del ipm, probabilmente non mi si è scaricato a dovere... non so ...tolto quello è ricomparso neymar. Prova a controllare , può essere che non ti sia andato a buon fine il download... prova a disattivarlo.
non ho fatto caricare le facce ma scompare lo stesso
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Giogi grazie per la segnalazione, in realtà mi sono accorto che per quel che mi riguarda l problema stava nell'accoppiata con il super pacchetto face del ipm, probabilmente non mi si è scaricato a dovere... non so ...tolto quello è ricomparso neymar. Prova a controllare , può essere che non ti sia andato a buon fine il download... prova a disattivarlo.
ma a te non scompare in campo? ho pensato che potessi esserti confuso con un id assegnando quello di neymar ad un giocatore delle squadre nuove, ma mi sembra che li hai creati da zero quindi non credo
 
  • Like
Reactions: sam75 e giogi

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Con Neymar avendolo nel PSG, ho risolto facendo la convocazione nell'editor passandolo al Brasile. 10 secondi però non avevo applicato il pacchetto face.. poi non so altri...

Ho notato solo per essere precisi che molti giocatori hanno i nomi coi caratteri in maiuscolo, la maggior parte nella Champions asiatica... con un pò di pazienza si possono riscrivere ma se c'è un modo più rapido magari si risolve e si completa l'EDIT finale!

Per il resto il file è una bomba!!! Livelli altissimi di gameplay... ancora complimenti a jocker & CO.

io uso Fukon Legend EXE + dt18 GK0 + EDIT jocker8023 - per ora non c'è di meglio ovviamente per me!

Havana.
 
  • Like
Reactions: sam75

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ma a te non scompare in campo? ho pensato che potessi esserti confuso con un id assegnando quello di neymar ad un giocatore delle squadre nuove, ma mi sembra che li hai creati da zero quindi non credo
Io avevo il prblema, una volta disattivato tramite sier ini la cartella face nella patch, tutto ok. Potrebbe essere che salvano dal gioco mi ha salvato neymar senza faccia causa faces ed io l'ho trasmesso all'edit, domani aggiorno la cartella e non avrete problemi.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io avevo il prblema, una volta disattivato tramite sier ini la cartella face nella patch, tutto ok
Con Neymar avendolo nel PSG, ho risolto facendo la convocazione nell'editor passandolo al Brasile. 10 secondi però non avevo applicato il pacchetto face.. poi non so altri...

Ho notato solo per essere precisi che molti giocatori hanno i nomi coi caratteri in maiuscolo, la maggior parte nella Champions asiatica... con un pò di pazienza si possono riscrivere ma se c'è un modo più rapido magari si risolve e si completa l'EDIT finale!

Per il resto il file è una bomba!!! Livelli altissimi di gameplay... ancora complimenti a jocker & CO.

io uso Fukon Legend EXE + dt18 GK0 + EDIT jocker8023 - per ora non c'è di meglio ovviamente per me!

Havana.
Grazie mille!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
allora ancora piu strano nel brasile c'è in campo se lo convochi , ma nel psg fino alla presentazione squadre in campo si poi in partita svanisce e ti lascia in 10
 
  • Like
Reactions: giogi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
allora fatta una prova , trasferito neymar dal psg alla juve e appare in campo poi ho ritrasferito neymar al psg e appare in campo adesso, questo senza face pack adesso provo con il pacchetto facce applicato
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Provato ad avviare una gara di campionato e CL confermo la sua stabile presenza, bisogno verificare se ci sara' anche in ML ma penso proprio di si! Bravo ancora @ciuffu
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,695
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack