New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Ragazzi io lo faccio perché amo il calcio ed i videogiochi di calcio, e se riesco ad apportare migliorie le condivido volentieri così come tante volte ho usufruito ( e continuo a farlo) del lavoro di altri.
Se poi vi divertite con il mio contributo io sono solo contento.
Grazie . Ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: joker8023

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
In tutto ciò sono state eliminate le squadre cinesi doppie.
Le nuove squadre hanno i loro giocatori reali che si trovavano in nazionale, gli altri non potevo importarli e li ho creati tutti rispettando nome , età , nazionalità, etnia e attribuendogli un overall basato sul valore di mercato. Di meglio non potevo fare perché non sono un facemaker e non conosco le caratteristiche specifiche di questi giocatori.
Grande Jok!
 
  • Like
Reactions: joker8023

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Finalmente sono riuscito a provarlo un po’, veramente eccezionale continuano a piacermi un sacco le tante situazioni varie che si creano in campo e con l’ultima sistematina ora è molto più impegnativo segnare !! Veramente grandissimo lavoro Joker!! Ho notato che Neymar in amichevole in campo scompare e giochi in 10 ... in allenamento c’è ..nn sono riuscito a provare in campionato coppa o master ...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Caro @joker8023 , ti volevo dire che ho installato il tuo edit e relative cartelle coni fix, se pero' qualcuno ci ha messo 5 minuti a importare divise e stemmi gli regalo una bottiglia di Grignolino delle mie parti. Dovevi dirlo che ci volevano 37 minuti!! AHAHAHA

GRAZIE AMICO, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO LAVORATO, ADESSO SONO CURIOSO DI PROVARLO, LO PROVERO' CON LA IPM 6.0, FUKON LEGEND DI @Holland_ CON IL DT PORTIERI A 1!

Poi vado a dare una ripassata a @ciuffu

Ciao
 
  • Like
Reactions: sam75

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Giogi grazie per la segnalazione, in realtà mi sono accorto che per quel che mi riguarda l problema stava nell'accoppiata con il super pacchetto face del ipm, probabilmente non mi si è scaricato a dovere... non so ...tolto quello è ricomparso neymar. Prova a controllare , può essere che non ti sia andato a buon fine il download... prova a disattivarlo.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
comunque ragazzi ho visto che nelle altre squadre sudamericane ci sono ben 4 brasiliane di C!
Non vorrei mi finissero in Libertadores quindi...Stay tuned...
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Caro @joker8023 , ti volevo dire che ho installato il tuo edit e relative cartelle coni fix, se pero' qualcuno ci ha messo 5 minuti a importare divise e stemmi gli regalo una bottiglia di Grignolino delle mie parti. Dovevi dirlo che ci volevano 37 minuti!
Regalamela!!:p:p:p:p

Cmq per tutti: fate sapere i vostri pareri sul gameplay di qst edit per favore!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Finalmente sono riuscito a provarlo un po’, veramente eccezionale continuano a piacermi un sacco le tante situazioni varie che si creano in campo e con l’ultima sistematina ora è molto più impegnativo segnare !! Veramente grandissimo lavoro Joker!! Ho notato che Neymar in amichevole in campo scompare e giochi in 10 ... in allenamento c’è ..nn sono riuscito a provare in campionato coppa o master ...

Azzo e' vero naggia, confermo anchio non c'e' neymar, provato solo in amichevole e campionato!!
 
  • Like
Reactions: sam75

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Azzo raga , nel brasile proprio non c'e' nemmeno negli schemi, come se non fosse stato convocato :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,528
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias