Need For Speed Payback

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E mi sa che la Toyota non solo non la vedremo in NFS (nemmeno via DLC) o giochi simili, ma forse nemmeno altrove, a parte Gran Turismo Sport:

 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
E mi sa che la Toyota non solo non la vedremo in NFS (nemmeno via DLC) o giochi simili, ma forse nemmeno altrove, a parte Gran Turismo Sport:

Sarebbe stato un miracolo..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113

Non sembra niente male.. Anche se, credo, lo prenderò sui 20€ come gli ultimi.. Spero soprattutto in un personaggio principale di un certo spessore e non i m*nchioni presenti negli ultimi capitoli
Non male.. non so perché ok bella grafica, specie la pioggia però a me na storia come il most wanted (ps2 version) non spiacerebbe..va beh..
Sembra offline? :p ok è presto.. uff
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non male.. non so perché ok bella grafica, specie la pioggia però a me na storia come il most wanted (ps2 version) non spiacerebbe..va beh..
Sembra offline? :p ok è presto.. uff
Per l'offline si dovrà aspettare, probabilmente, qualche dichiarazione ufficiale di EA.. L'unica cosa che purtroppo mi sembra continui ad esserci è l'effetto elastico che, personalmente, ho sempre odiato.. Anche se presente in quasi tutti i racing un po più arcade
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
"... macchine in grado di disabilitare il motore", probabilmente ti spareranno addosso dei dispositivi in grado di emettere una specie di EMP. Interessante :rotfl:

Però dinamica degli incidenti veramente troppo arcade a quanto pare. :rolleyes: A parte la presenza dei danni.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Traduzione? Ne parla bene se non erro..
Ma poi perché lui gia lo prova? È pagato immagino

fa parte del EA changes. non è niente altro il gruppo di beta test al di fuori di EA. sono giornalisti e youtuber possono provare il prodotto in anteprima nelle fiere, e nei eventi organizzati da EA, esattamente come fa il admin e altre persone del forum per conto di konami per quanto riguarda pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82