Need For Speed Payback

E mi sa che la Toyota non solo non la vedremo in NFS (nemmeno via DLC) o giochi simili, ma forse nemmeno altrove, a parte Gran Turismo Sport:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
E mi sa che la Toyota non solo non la vedremo in NFS (nemmeno via DLC) o giochi simili, ma forse nemmeno altrove, a parte Gran Turismo Sport:

Sarebbe stato un miracolo..

Non sembra niente male.. Anche se, credo, lo prenderò sui 20€ come gli ultimi.. Spero soprattutto in un personaggio principale di un certo spessore e non i m*nchioni presenti negli ultimi capitoli
Non male.. non so perché ok bella grafica, specie la pioggia però a me na storia come il most wanted (ps2 version) non spiacerebbe..va beh..
Sembra offline? :p ok è presto.. uff

Non male.. non so perché ok bella grafica, specie la pioggia però a me na storia come il most wanted (ps2 version) non spiacerebbe..va beh..
Sembra offline? :p ok è presto.. uff
Per l'offline si dovrà aspettare, probabilmente, qualche dichiarazione ufficiale di EA.. L'unica cosa che purtroppo mi sembra continui ad esserci è l'effetto elastico che, personalmente, ho sempre odiato.. Anche se presente in quasi tutti i racing un po più arcade

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
"... macchine in grado di disabilitare il motore", probabilmente ti spareranno addosso dei dispositivi in grado di emettere una specie di EMP. Interessante :rotfl:

Però dinamica degli incidenti veramente troppo arcade a quanto pare. :rolleyes: A parte la presenza dei danni.

Traduzione? Ne parla bene se non erro..
Ma poi perché lui gia lo prova? È pagato immagino

fa parte del EA changes. non è niente altro il gruppo di beta test al di fuori di EA. sono giornalisti e youtuber possono provare il prodotto in anteprima nelle fiere, e nei eventi organizzati da EA, esattamente come fa il admin e altre persone del forum per conto di konami per quanto riguarda pes.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet