Need For Speed Payback

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per la felicità di @da-la-cri ho provato il nuovo nfs.

guida totalmente arcade ma molto divertente

modifiche, si può modificare di tutto pure il suono della macchina. nessuna carta. in alcuni sezioni tipo quelle delle sospensioni e telaio e gomme si dividono tra strada derapata e sterrato, quelle estetiche invece i pezzi variano a macchina a macchina, ma non credo siano pezzi con nomi ed estetica reale a parte i cerchioni, ma posso sbagliarmi non ho mai modificato nella vita reale la macchina quindi non li conosco.

sonoro/doppiaggio, l'audio è fatto bene anche il doppiaggio italiano è di ottima fattura

grafica, molto bello esteticamente soprattutto nei passaggi giorno/notte e viceersa, dove ci sono dei effetti luce di ottima fattura, come i riflessi in aumento sulla strada quando piove. ma rispetto a playback il 4k è molto piu pesante se siamo in città di notte, ma ci sta.

IA fatto solo 4 gare a livello medio (ce ne sono tre) non mi è sembrato difficile. da testare ancora quella della polizia mai affrontata a parte nel tutorial prologo prima ti fa creare il personaggio e comrpare la prima macchina

multi player non l'ho provato

varietà di gare, ce ne sono di vario tipo su strada e su sterrato oltre alla derapata, carina l'idea di giorno ci sono solo gare legali quindi niente polizia su circuito (ricreato dentro alla citta), mentre di notte classiche gare clandestine e derapata. non so se c'è il classico sparo. per ora nelle prime 5 gare non è apparso.

veicoli ben fatti l ostile di guida non va in base alla fisica della vettura ma come si imposterà l'assetto e le modifiche montate quindi ho paura andando avanti a parte la potenza guidare una golf e una lamborghini non ci sarà differenza vedremo. io avrei scelto un parco auto più vicino alle corse clandestine reali. come era in underground e qualche supersportiva da usare poi nei circuiti. invece è il contrario

danni solo estetici non vanno a influire nella guida, l'auto si ripara passando sotto alle aree di servizio.

storia è da valutare ho fatto solo il prologo e 5 gare.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Lunedì mi arriva il gioco ..
È già in sede gls dalle 7.30..ma al sabato non consegnano.. grrrrr.
Lunedi ne io ne moglie non saremo a casa.. spero lascino giu. (Lascio giu un bigliettino se mai :( )
Daje!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque da una rapida verifica sul web CUSA15090 dovrebbe essere l'edizione PAL EU Multilingua. Installalo in ogni caso e verifica se è tutto ok. ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
I t a.. ::cool: giocato i primi 10min..
Liv.medio.. 2 gare 4o sempre ahah. Va beh devo fare soldi.. ho iniziato con la nissan
X ora ..ok è presto .. mi pare già piu divertente del payback.. gameplay semplice..
Però .e ok si sapeva.. quel clima tamarro che si respira nun me garba. Va beh son gusti.. io sono x il classico nfs. Vedi hotpursuit.. :rolleyes: va beh.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Uscito un dlc.. qualcuno sa di cosa? 4gb.. io ci metto 2h buone.. :(
Tradotto dal forum EA:

Ciao!



Rilasciamo l'aggiornamento 1.4 per tutte le piattaforme domani, giovedì 21 novembre.

Le note di aggiornamento includono anche le note per il recente aggiornamento 1.3 della versione PC.



Grazie a tutti per aver segnalato bug e fornito feedback: apprezziamo la passione che portate al franchise. Continuate a condividere foto e video delle vostre fantastiche build e livree: ci vedremo a Palm City.



Il team di Need for Speed



Note di aggiornamento



Ambiente: introduzioni per gare notturne

Avete segnalato lunghe schermate di caricamento prima dell'inizio delle gare e abbiamo fatto uno sforzo per ridurle. Mentre speriamo che noterete questo miglioramento, potreste notare anche qualcos'altro.
Quando giocate dopo l'aggiornamento, gli effetti visivi saranno meno spettacolari durante l'introduzione e l'inizio di una gara notturna. Più specificamente, non ci saranno luci fantasiose, fumo, fuoco o auto da spettatore. Sebbene ciò non sia l'ideale, volevamo migliorare la stabilità e ridurre i tempi di caricamento nel breve periodo e miriamo a ripristinare questi effetti in un futuro aggiornamento.



Correzioni

Nessun premio Bank o Rep assegnato per aver giocato le prime gare del gioco.

Alcuni giocatori non guadagnavano alcun premio Bank o Rep quando giocavano per la prima volta. Prima dell'aggiornamento, questo poteva essere risolto riavviando il gioco - che non dovrebbe più essere necessario ora, poiché non dovrebbe accadere più in primo luogo.



Errore di sincronizzazione dello spazio pubblicitario

Ci sono stati rari casi in cui, scegliendo "Gioca da solo" o "Gioca online", ai giocatori veniva richiesto un messaggio in cui i loro inventari locali e online non corrispondono e chiedevano se volevano sincronizzarli. In alcuni casi, quando si sceglie Sì, la banca e le macchine sparirebbero, mentre la storia progrediva e il livello di Rep.

Ci dispiace che sia successo: ora non dovrebbe più accadere e i giocatori dovrebbero trovare di nuovo le auto Pre-Order e Deluxe nella concessionaria per acquistare per 0 Bank.



Arresti anomali e blocchi

Avete riferito che l'utilizzo di wrapping della community o wrapping con un'elevata quantità di livelli potrebbe causare alcuni problemi. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino e questo non dovrebbe più causare il crash del gioco.

Inoltre, abbiamo risolto alcuni altri casi in cui il gioco poteva bloccarsi o bloccarsi, il che dovrebbe aumentare la stabilità complessiva del client di gioco.



Altre correzioni:

Risolto il problema per cui gli utenti della versione di prova potevano sperimentare una schermata nera estesa al primo avvio del gioco.
Risolto il problema che impediva ai giocatori di invitare membri dell'equipaggio utilizzando la funzione di ricerca.
Risolto il problema per cui l'utilizzo di un controller specifico su PC poteva causare l'arresto anomalo del gioco.

Tempi di rilascio - 21 novembre

PC: distribuito
PS4: distribuito
Xbox One: distribuito

Dimensioni file stimate

PC - 852 MB

PS4 - 2.167 GB

Xbox One - 2,63 GB
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90