Need For Speed Payback

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
a quanto lo vendi ??? :D non gioco un racing da 20anni praticamente,pero' per cambiare un po'... ho visto qualche video e mi sembra divertente,ed e' in offerta negli sconti di pasqua a 30eurozzi.
Io l'ho scaricato a dicembre e lo sto giocando ora.
Divertente è l'aggettivo giusto,nessun aspetto veramente eccellente,forse la customizzazione ma ancora non l'ho approfondita.
La difficoltà mi sembra bilanciata malino a medio sbaraglio tutti e a difficile mi capita di rifare eventi 5-6 volte,forse dovrei cercare il bilanciamento con le prestazioni.
Il sistema speedcars l'ho trovato comunque gestibilissimo,tra vittorie consegne e poi le vendite e scambi nelle officine si riesce a elaborare il proprio mezzo anche seguendo una logica,certo avrei preferito entrare in una officina e modificare pezzo per pezzo in base a livelli...ma...per uno rimasto ai vecchi Underground e Carbon,questo lo trovo comunque divertente e con una grande varietà di auto,sfide,eventi.
Mi piace.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io l'ho scaricato a dicembre e lo sto giocando ora.
Divertente è l'aggettivo giusto,nessun aspetto veramente eccellente,forse la customizzazione ma ancora non l'ho approfondita.
La difficoltà mi sembra bilanciata malino a medio sbaraglio tutti e a difficile mi capita di rifare eventi 5-6 volte,forse dovrei cercare il bilanciamento con le prestazioni.
Il sistema speedcars l'ho trovato comunque gestibilissimo,tra vittorie consegne e poi le vendite e scambi nelle officine si riesce a elaborare il proprio mezzo anche seguendo una logica,certo avrei preferito entrare in una officina e modificare pezzo per pezzo in base a livelli...ma...per uno rimasto ai vecchi Underground e Carbon,questo lo trovo comunque divertente e con una grande varietà di auto,sfide,eventi.
Mi piace.
Cujo posso chiederti una piccola info?! Molto più avanti credo che ci farò un pensierino.. L'unica cosa che mi interessa è sapere se il gioco soffre di effetto elastico.. Grazie ;)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Cujo posso chiederti una piccola info?! Molto più avanti credo che ci farò un pensierino.. L'unica cosa che mi interessa è sapere se il gioco soffre di effetto elastico.. Grazie ;)
Giocando a difficoltà media credo di si,si vince senza troppa fatica e se si commette qualche errore poi si riesce a recuperare,tutt'altra storia per il livello difficile,io ho rifatto una sfida della storia almeno 7 volte e tutte le volte partendo anche davanti dopo un errore venivo passato dal tizio che poi non riuscivo più a prendere.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Giocando a difficoltà media credo di si,si vince senza troppa fatica e se si commette qualche errore poi si riesce a recuperare,tutt'altra storia per il livello difficile,io ho rifatto una sfida della storia almeno 7 volte e tutte le volte partendo anche davanti dopo un errore venivo passato dal tizio che poi non riuscivo più a prendere.
Ti ringrazio, buono a sapersi.. Credo il liv difficile faccia più per me :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io lo sto giocando a difficile ed è veramente tosto,insomma devi fare proprio il tamarro per vincere.:D
Bene bene.. Dai (pochi), video che ho visto la location mi ispira.. Spero in una customizzazione bella profonda.. Si trova già a 30.. Non avendo tempo per giocarlo, sarebbe inutile prenderlo per ora.. Magari per quando potrò giocarlo si abbasserà ulteriormente :D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Bene bene.. Dai (pochi), video che ho visto la location mi ispira.. Spero in una customizzazione bella profonda.. Si trova già a 30.. Non avendo tempo per giocarlo, sarebbe inutile prenderlo per ora.. Magari per quando potrò giocarlo si abbasserà ulteriormente :D
Va sempre in offerta anche sullo store,io avevo preso il gioco in condivisione con i saldi di gennaio e pagandolo quindi 14 euro...comunque 30 li vale tranquillamente secondo me.
La customizzazione ancora non l'ho provata a fondo ma sembra essere molto libera una volta sbloccate le aree sulle quali interagire,si vede che sono molte e in piu ci sono parecchie voci "cosmetiche" da piazzare sui bolidi e neon e sospensioni idrauliche.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Va sempre in offerta anche sullo store,io avevo preso il gioco in condivisione con i saldi di gennaio e pagandolo quindi 14 euro...comunque 30 li vale tranquillamente secondo me.
La customizzazione ancora non l'ho provata a fondo ma sembra essere molto libera una volta sbloccate le aree sulle quali interagire,si vede che sono molte e in piu ci sono parecchie voci "cosmetiche" da piazzare sui bolidi e neon e sospensioni idrauliche.
È proprio per quello che mi piace NFS, per fare il tamarrone con gli spoiler più grandi della macchina :D:D:D
 
  • Like
Reactions: cujo74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
mi arriva lunedi qualcuno ha suggerimenti su come impostare la carriera come fare crediti per le auto?
e magari un opinione generale sul titolo sarebbe il massimo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Troppo "palloso"...poi sarà che odio il.tamarro in nfs.. Cioè dai i veri nfs sono come l hot pursuit. No?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi arriva lunedi qualcuno ha suggerimenti su come impostare la carriera come fare crediti per le auto?
e magari un opinione generale sul titolo sarebbe il massimo

sempre se on line ce ancora qualcuno, evita giocare in multiplayer se non hai finito il gioco il divario è troppo alto.

per fare i crediti è solo uno. vincere le gare in single player, e non sprecare crediti nel comprare le vetture vanno benissimo quelle ti danno loro.

per modificarle è facile non stravolgere le vetture ti danno i protagonisti modificale una per la strada una per il fuori strada, e quella della ragazza non puntare tanto sulla velocità di punta ma in agilità accelerazione. ps gioca solo a livello difficile se no la IA della cpu non ha senso

mentre in multiplayer devi cambiare assolutamente la vettura visto troverai solo le top di gamma. ma non mi ricordo se i crediti del single player li puoi usare nel multiplayer.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
sempre se on line ce ancora qualcuno, evita giocare in multiplayer se non hai finito il gioco il divario è troppo alto.

per fare i crediti è solo uno. vincere le gare in single player, e non sprecare crediti nel comprare le vetture vanno benissimo quelle ti danno loro.

per modificarle è facile non stravolgere le vetture ti danno i protagonisti modificale una per la strada una per il fuori strada, e quella della ragazza non puntare tanto sulla velocità di punta ma in agilità accelerazione. ps gioca solo a livello difficile se no la IA della cpu non ha senso

mentre in multiplayer devi cambiare assolutamente la vettura visto troverai solo le top di gamma. ma non mi ricordo se i crediti del single player li puoi usare nel multiplayer.
on line solo pes e all evenienza gta
giochero solo off line con nfs
ma i catorci e auto abbandonate come funzionano?
ovvero quelli gia usciti precedentemente si possono recuperare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ogni volta finisci un capitolo il meccanico ti darà le coordinate per recuperare un pezzo del catorcio.
ma le coordinate non è altro un disegno sulla mappa tu devi trovare. di solito si raggiungono solo tramite un salto. perchè sono posti non si possono raggiungere con strade.

una volta hai recuperato tutti i pezzi la macchina entra nel tuo inventario. delle auto possedute, naturalmente vanno restaurate. almeno nella vernice.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ma quante ne sai xyz.. :D vado ot.. qualcuno è pratico di injustice?? evito di aprire 1 topic.. giocai al 1o sulla 3.. ieri mi han regalato il 2o.. ma non riesco a fare na cosina.. semplice semplice.. cambiare personaggio o meglio.. ci sono anche le tartarughe ninja ma riesco a fare solo leonardo..come faccio a scegliere le altre 3? evito di aprire topic apposta
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
ma quante ne sai xyz.. :D vado ot.. qualcuno è pratico di injustice?? evito di aprire 1 topic.. giocai al 1o sulla 3.. ieri mi han regalato il 2o.. ma non riesco a fare na cosina.. semplice semplice.. cambiare personaggio o meglio.. ci sono anche le tartarughe ninja ma riesco a fare solo leonardo..come faccio a scegliere le altre 3? evito di aprire topic apposta
vai in personalizza personaggio,poi scorri fino a tartarughe ninja,a questo punto sulla sinistra leggerai SELEZIONA DOTAZIONE. dotazione 1 lascia com'e' in modo da lasciare leonardo. vai su dotazione 2.scorri fino alla quinta immagine dove sono raffiguate le armi e premi.a questo punti se selezioni il bastone,vedrai che ti compare donatello. salva il personaggio. fai gli steggi procedimenti in dotazione3 e dotazione4,selezionando le armi di michelangelo e raffaello.
ora fai la prova: vai in giocatore singolo e metti incontro singolo.
vai con il cursore sulla tartaruga e premi quadrato.
ti fa scegliere le varie dotazioni1234. e ti compare appunto michelangelo,donatello,leonardo e raffaello. e scegli quello che vuoi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771