Need For Speed Payback

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scaricato la 1.00 (17,999 gb) mo c e la 1.03 (1,799gb) normale?.. 20min a testa.. Ma domanda la 1.03/mi dice: se non vuoi usare le funzioni di rete dell applicazione puoi ignorare l aggiornamento e avviare l l'applicazione adesso.
La scarico lo stesso che mal non fa no??
Dato che in futuro c saranno DLC o che..e metterei tre volte d più .
E non c e sto codice..lo riscatto direttamente dallo store!?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scaricato la 1.00 (17,999 gb) mo c e la 1.03 (1,799gb) normale?.. 20min a testa.. Ma domanda la 1.03/mi dice: se non vuoi usare le funzioni di rete dell applicazione puoi ignorare l aggiornamento e avviare l l'applicazione adesso.
La scarico lo stesso che mal non fa no??
Dato che in futuro c saranno DLC o che..e metterei tre volte d più .
E non c e sto codice..lo riscatto direttamente dallo store!?
praticamente vuol dire puoi scaricarla in un secondo momento, ma potrai giocare solo off line. ma io ti consiglio di scaricarla subito.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io l ho scaricata ma non il.plus. x cui.
@cujo74 ho fatto 1km e ho spento. .è tornata a casa la girl e il minore dorme. Graficamente pare un cartone diciamo. La serie NBA 2k è imbattibile.. Gameplay troppo presto Anche se pad alla mano all introduzione pare facile.. Ho scelto di giocare "medio". Meglio fare subito difficile?? Mmmh.. Se riesco gioco stasera x un po .o al più domenica mattina.. (Ho la play in camera .dove ho un 32' led.. Mentre in salotto ho si un 37" ma non led ..e mo con l.inverno ho la stufa legna accesa nn voglio polveri :) )
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
come livello vai su difficile. a livello medio non troverai mai avversari ti daranno noia. riuscirai a batterli, anche con una vettura base e loro hanno la macchina super modificata. invece a livello difficile i primi due ti daranno sempre noia.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
come livello vai su difficile. a livello medio non troverai mai avversari ti daranno noia. riuscirai a batterli, anche con una vettura base e loro hanno la macchina super modificata. invece a livello difficile i primi due ti daranno sempre noia.
dici? anche se gioco mezz ora ..1h ..ogni 2 giorni di media.. !?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
da amazon..

Il feeling è sempre quello degli ultimi anni, guida molto arcade (forse troppo, freno a mano esageratamente efficace) e storia banale ma in linea con i film basati su auto taroccate e gare clandestine.
Sarò nostalgico ma il sapore dei vecchi NFS (Porche Unleashed per esempio) è andato definitivamente per lasciar spazio a questi "cloni" di Fast & Furious.
Il gioco non è brutto eh, impostato su "difficile" riesce anche ad essere molto impegnativo fin dalle prime gare, solo che non è possibile sentire parlare continuamente i personaggi mentre sei impegnato in una gare sfrecciando a 200 km/h lungo una strada trafficata! Era il peggior difetto del precedente capitolo e qui si è ripresentato.
In generale lo consiglio ma non aspettatevi un capolavoro.



che dire?
son quasi d'accordo..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ho visto tante volte persone mi superavano andavano ben oltre ai 130 ed erano al cellullare hehehhehe,

i vecchi nfs a oggi non piacerebbe. visto vogliono per forza il tunning. e girare la mappa, una decina di circuiti inventati non basterebbero, se la EA farebbe un remake di NSA road challenge rinnovando solo il comparto grafico e un aggiunta di un paio di di circuiti visto erano solo 10, il gioco non se lo filerebbe nessuno.

come i ragazzini non si filerebbero la serie di broken sword e grabriel knight. grandi capolavori dei anni 90. per quanto riguarda le avventure grafiche.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Vero :) ahahah io na volta ero al tel con la pula che m ha superato. E al semaforo..rosso!! Mi urla "metta giu il tel.." ahah al verde sono sgommato via...li ho lasciati sul posto ahah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ti è andata bene non avevano voglia di fermarti. e farti il verbale. perché potevano tranquillamente scendere e farti la multa. visto è violazione del codice della strada anche se sei fermo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
torno intopic @xyz1989 domanda scema ma l open world lo si può fare solo dopo completato la storia? o è un tutt uno? non l ho ancora capita.. ho fatto mezza partita e fino a domani o martedì non posso ri giocare..:mad:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Bene bene.. Mi sono fatto 1h abbondante. (Girl al lavoro. E i figli dormivano)
Liv difficile troppo x me..mi blocco alla 2a gara.. "Rivincita" ..mi sa che passò a medio.. Sono na schiappa lo so. Ho provato 10 volte.. Nada! La prima ce l ho fatta al 5o tentativo..

Cmq il gameplay mi ricorda Hotpursuit 2010 più difficile ok ma neanche tanto.. Peccato x i pochi danni...ma nfs si..sa..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
torno intopic @xyz1989 domanda scema ma l open world lo si può fare solo dopo completato la storia? o è un tutt uno? non l ho ancora capita.. ho fatto mezza partita e fino a domani o martedì non posso ri giocare..:mad:

sei libero di girare quando riformerai la squadra con i tre protagonisti. e vi ritrovate nel deserto e inizierà il capitolo uno.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
we cagnolino :p
si lentamente.. ahahaha.. a me non mi stufa ..è bello tosto secondo me.. mio figlio mi fa il tifo ad ogni gara !!! :rolleyes:
poi appunto la derappata subito prima del open world o "missioni"..
a diffiicile devi fare 85.000 punti..
a medio 38 (Vedi video)
a facile 16.000

io arrivo a fatica 35.000.. però dopo 10 volte.. 2 cojoni.. ho fatto 50.000.
c ho messo 1ora!!! l ho rifatto almeno 10 volte. ahahah 2 cojoni!!


se riesco stamane provo a cazzeggiare un po' x la mappa..

video preso ovvio dal web della "derapata".. vedi i primi4minuti.. i primissimi 2 ok son facili..ma poi hai poco spazio secondo me..
cazz lui lo fa sembrare cosi facile..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
we cagnolino :p
si lentamente.. ahahaha.. a me non mi stufa ..è bello tosto secondo me.. mio figlio mi fa il tifo ad ogni gara !!! :rolleyes:
poi appunto la derappata subito prima del open world o "missioni"..
a diffiicile devi fare 85.000 punti..
a medio 38 (Vedi video)
a facile 16.000

io arrivo a fatica 35.000.. però dopo 10 volte.. 2 cojoni.. ho fatto 50.000.
c ho messo 1ora!!! l ho rifatto almeno 10 volte. ahahah 2 cojoni!!


se riesco stamane provo a cazzeggiare un po' x la mappa..

video preso ovvio dal web della "derapata".. vedi i primi4minuti.. i primissimi 2 ok son facili..ma poi hai poco spazio secondo me..
cazz lui lo fa sembrare cosi facile..
Ahahah...è buona cosa se bisogna fare un pò fatica e che ci sia una curva di apprendimento importante.
Leggo anche su altri lidi che il gioco è tarato bene,le macchine sono ben differenziate come manovrabilità,alcuni la definiscono la migliore di sempre e le famigerate speed cards sono ben implementate e spingono il giocatore ad utilizzare tanti veicoli,fare diverse tipologie di gare,scoprire il gioco insomma.
Io sono sempre piu convinto di prenderlo...Natale è vicino.
Unico neo trovato un pò da tutti è una veste grafica non proprio eccelsa,non che a me interessi particolarmente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Hai detto tutto.. :) intanto sono al livello 2.. Zio canarino quante cose sparse x la mappa. Sarà che ho 2 figli (uno a Scuola) l altro ancora casa..ma divento scemo!! Ahah.. In 1h di open.. Vinto 2 gare.. Distrutto 1 cartellone ..trovato 6 chip o come si dice..mancato 1altro chip ma durante la gara su rally è dura .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL