Need For Speed Payback

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ma zio.cane!! OK ero solo al 2%..ma x errore ho eliminato i progressi..va be.. Con calma rifò.. PS mio.figlio m ha fatto notare che dicono troppe parolacce.ahah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non è tanto difficile anche a livello difficile. ho giocato a videogame molto più alti come livello di difficoltà. anche se era un altro genere.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
non è tanto difficile anche a livello difficile. ho giocato a videogame molto più alti come livello di difficoltà. anche se era un altro genere.
Beh io gioco forse 1h quando posso..che poi ho da tenere d occhio il.figlio (20mesi) che gira x la casa.. X cui..non sono ben concentrato.. :)
Poi se non c è lui...c è l altro di 7 anni..che mi "tifa" e "rompe" ..sia se gioco a NFS o Pes o qualsiasi gioco.. Tranne mortal kombat..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Si.me lo finisce...... Fuori dalla finestra...come freesbe.. E il vicino di casa lo piglia al volo.. :p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
caxxo sarò ignorante io..ma è tosto trovare i pezzi di catorcio.. c ho perso 2h!!! x trovarne uno.. :( assurdo dai.. o sono io?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
minchia ho "incrociato" un ufo..un'astronave atterrata in mezzo al canion.. ahahaha e che è!? se di notte..con tutte quelle luci verdi fa quasi "impressione" ahahahah... da matti..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è già uscito il dlc.

per i pezzi catorcio devi analizzare bene la minimappa e confrontarla con la mappa del gioco e prendere in riferimento le strade. non è molto difficile almeno che non sbagli zona come avevo fatto io. hihih. solo sono spesso imboscati. e almeno per il primo veicolo li trovi tutti dopo un salto per arrivare nello spiazzale dove ce il pezzo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
è già uscito il dlc.

per i pezzi catorcio devi analizzare bene la minimappa e confrontarla con la mappa del gioco e prendere in riferimento le strade. non è molto difficile almeno che non sbagli zona come avevo fatto io. hihih. solo sono spesso imboscati. e almeno per il primo veicolo li trovi tutti dopo un salto per arrivare nello spiazzale dove ce il pezzo.
È lo so...ma con 2diavoli.. L attenzione è poca..x cui... Con calma ce la farò .no?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Need for Speed Payback, l'aggiornamento di marzo arriva domani
Un update molto sostanzioso
Del 19/03/2018, a cura di Paolo Sirio

Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato quest'oggi che l'aggiornamento di marzo diNeed for Speed Payback sarà disponibile nella giornata di domani.

L'update aggiungerà Drift Zone, Speed Run, Speed Trap e Jump in AllDrive, così come l'evento Castrol Edge Titanium Trial e tre auto: Pontiac Firebird, Aston Martin DB5 ed Eddies Skyline al livello 399.

In aggiunta, la patch rimuoverà tutti i checkpoint dal sistema Bait Crate, una mossa dettata dal feedback ricevuto dalla comunità negli ultimi mesi.

Per il changelog completo, disponibile attualmente soltanto in lingua inglese, vi rimandiamo al portale DSOGaming.

https://amp.spaziogames.it/notizie/...payback-laggiornamento-di-marzo-arriva-domani
Messo in scaricamento..

Eddai.. odio sti aggiornamenti.. che dite? Lo rochimincio da capo?? Non ci gioco da 1 mese.. sono al.2o catorcio.. devo ammettere però che sembra un aggiornamento ben fatto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io sto ancora aspettando la EA lo metta su EA origin, sigh. mi sa a questo punto lo mettono a giugno
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Prima o poi.. io forse lo vendo x ps,4.. se interessa.. ;) vendo causa poco tempo x giocare..
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Prima o poi.. io forse lo vendo x ps,4.. se interessa.. ;) vendo causa poco tempo x giocare..
a quanto lo vendi ??? :D non gioco un racing da 20anni praticamente,pero' per cambiare un po'... ho visto qualche video e mi sembra divertente,ed e' in offerta negli sconti di pasqua a 30eurozzi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre