Need For Speed Payback

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Giocato pochissimo. Però non sono un fan storico della serie. In ambito racing arcade seguivo più Flatout e all'epoca Burnout. L'ultimo che ho giocato tanto è stato l'Hotpursuit. Però io predilogo di più il lato multiplayer caciarone con gli amici rispetto al single in questi giochi. L'ultimo racing game che ho giocato tantissimo in single è stato Project Gotham Racing sul primo xbox anche se quello però che amai di più fu Metropolis Street Racing su Dreamcast. Ma vabbè si parla di 15 anni fa :D
All.hotp. c ho giocato anch.io e anche online.. Non male.. Pensa che mio figlio di 7 anni..l.ho convinto di aiutarmi (e ce l.ha fatta) ad aiutarmi a vendere la ps3 ..con giochi.. Ma solo dopo che ha visto lo spot a settembre d NFS payback..era affezionato a Hotspursuit . fa te
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io avevo tutto il gioco completo. in EA access/origin. hai tutto il gioco completo, con tutte le sue funzionalità il multiplayer era off line solo il giorno l'ho scaricato. il single player dura tutto il primo capitolo, il multiplayer non ha limiti. e in 10 ore di gioco si riesce ad analizzare bene. tantè per andare avanti bastava solo l'acquisto del gioco.

poi quando il gioco sarà messo in EA access continuerò da dove sono arrivata visto il salvataggio è in icloud.

per farvi capire cosa è il EA access per xbox one e il EA origin per pc (stessa cosa solo su xbox one ci sono più titoli, visto della EA sports esce solo fifa), vi lascio il link https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si parla di 1.15 GB.. Ma prendila con le pinze perché era una discussione di 3 giorni fa
OK.. Dato che sono "sfigatamente" abbonato ad un.mini.modem..60h al mese. Per 90e all anno (+4gb al mese sul.CEL). Mmh..1/2gb.. In 1horetta scarsa me le fa.. Cioè 3gb di patch x mortal kombat xl.. 70min!!!
Vedremo..
Cmq grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@xyz1989 adesso che ci penso..ce l ho anch io ma sulla play.. Potrei??? Ma a sto punto aspetto il disco va. Però x curiosità sono curioso.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
dannati tutti voi, mi avete fatto venire voglia di comprarlo XD

xyz, dato che tu l'hai giocato su pc, pensi sia meglio prenderlo per pc o per console?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dannati tutti voi, mi avete fatto venire voglia di comprarlo XD

xyz, dato che tu l'hai giocato su pc, pensi sia meglio prenderlo per pc o per console?

io provato su pc. dipende dalla configurazione del tuo pc, il gioco è molto fluido ma in 4k di notte nella città nel momento si accendono tutte le luci c'è un leggero scatto. sempre a 4k nella missione dove dovevo rubare una vettura dentro a un tir dove c'erano molti detriti ce un leggero scatto quando ci sono vetture distrutte e scenario distrutto. mentre a 1920x1080 dettagli massimi nessun scatto. quindi se hai un pc recente e una buona scheda grafica puoi prenderlo pure per questa piattaforma, mentre se ti avvicini ai requisiti minimi. avrai un buon riscontro tra grafica e fluidità fissi sempre a 60 fps, ma a quel punto è meglio lo prendi per console e te lo godi al massimo. a livello di gameplay è identico quindi tra pc e console non ce differenza.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 adesso che ci penso..ce l ho anch io ma sulla play.. Potrei??? Ma a sto punto aspetto il disco va. Però x curiosità sono curioso.
per quello so io è un servizio c'è solo su xbox one e pc. su ps4 no, ma non escludo sony ha attivato un servizio simile. e al suo interno ci siano i giochi EA.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah
UltimA cosa. Io.ho un TV led .non 4k. Non andrà a scatti vero?
Poi n altro solo.full.HD.. Andrà a scatti?
Cioè in.inverno tengo la play su led. L altro TV è vicino alla stufa legna evito in inverno polveri inutili..
Sxo capisci che intendo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io provato su pc. dipende dalla configurazione del tuo pc, il gioco è molto fluido ma in 4k di notte nella città nel momento si accendono tutte le luci c'è un leggero scatto. sempre a 4k nella missione dove dovevo rubare una vettura dentro a un tir dove c'erano molti detriti ce un leggero scatto quando ci sono vetture distrutte e scenario distrutto. mentre a 1920x1080 dettagli massimi nessun scatto. quindi se hai un pc recente e una buona scheda grafica puoi prenderlo pure per questa piattaforma, mentre se ti avvicini ai requisiti minimi. avrai un buon riscontro tra grafica e fluidità fissi sempre a 60 fps, ma a quel punto è meglio lo prendi per console e te lo godi al massimo. a livello di gameplay è identico quindi tra pc e console non ce differenza.

grazie mille dell'analisi cara ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sicuramente è meglio la versione deluxe di origin. dove alla fine del primo capitolo ti da il f150 raptor della ford, la golf gti (odierna) e un altra macchina non ricordo, già modificate, e con livrea speciale.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no anche la versione disco se facevi il pre order ti davano la versione premium. anche per le console (almeno su amazon).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
no anche la versione disco se facevi il pre order ti davano la versione premium. anche per le console (almeno su amazon).
Ah si...io l avevo fatto..
Pensavo che la version delux fosse n altra cosa ancora.
Oggi dovrebbe arrivarmi.. Cmq sarà un piccolo vantaggio?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah
UltimA cosa. Io.ho un TV led .non 4k. Non andrà a scatti vero?
Poi n altro solo.full.HD.. Andrà a scatti?
Cioè in.inverno tengo la play su led. L altro TV è vicino alla stufa legna evito in inverno polveri inutili..
Sxo capisci che intendo
Che dici? Son ignorante. :) non penso avrò problemi però sai con è.. :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze