NBA2K La Serie

Questi si chiamano trailer ben fatti...raga non ce nè per nessuno, 2k miglior casa prodruttrice al mondo

ah si...questo è sicuro..

Basta guardare l'ultimo video che hanno postato...Quest'anno la personalizzazione dei tatuaggi, l'anno scorso hanno introdotto il movimento di barba e capelli, quest'anno ancora migliorato

Requisiti per PC:
NBA-2K16-PC-System-Requirements.jpg

Ultima modifica:
Un po di player ratings...e le cover tedsche e francesi
NBA-2K16-Germany-Cover.jpg

NBA-2K16-French-Cover-Star.jpg

Allegati

• CM9tr8JWgAAFV3c.jpg
    CM9tr8JWgAAFV3c.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNh0N2UVAAE5Kt8.jpg
    CNh0N2UVAAE5Kt8.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNh68tdUYAACauh.jpg
    CNh68tdUYAACauh.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNHI9SXUAAAKrx0.jpg
    CNHI9SXUAAAKrx0.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • CNhqcuqUwAAa06q.jpg
    CNhqcuqUwAAa06q.jpg
    24.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNhrgyKVAAAtPrO.jpg
    CNhrgyKVAAAtPrO.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNhvSK-WEAEv1dp.jpg
    CNhvSK-WEAEv1dp.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNHzealUcAAWo0Y.jpg
    CNHzealUcAAWo0Y.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • CNW7FXhXAAEdcgH.jpg
    CNW7FXhXAAEdcgH.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Ecco le 2 nuove squadre classiche annunciate: Detroit 03-04 e (per la mia gioia) Miami Heat 12-13...ora ne mancano da annunciare 4

http://nba2k16game.com/nba-2k16-myleague-and-mygm.html in questo link, scritto in inglese, ci sono le novità sulle modalità, da segnalare ci sono:

MyLeagueOFFLINE:
OffSeason completamente rivista;
l'introduzione della summer league; è cambiata la presentazione del draft e del draft lottery;
L'assunzione dello staff è cambiata ed ora è nettamente più realistica;
La modalità SimCast è stata migliorata e resa più seguibile;
Possibilità di trade a 3 squadre;
Più infortuni in un tempo (fino a 2k15 si infortunava max 1 persona a tempo)

Modalita: MyLeagueONLINE
con la modalità am tutto è modificabile, dalle divise(e tutto il brand del team) alla localizzazione dei team.

Ci sono tantissime altre cose, se volete leggete/traducetevi l'articolo, ci sono anche alcune immagini da cui si possono capire i miglioramenti

Qui Trovate La Playlist Di Nba2k16 Che Non Avevo Ancora Postato:
https://play.spotify.com/user/-2k-/playlist/3R9svIhyXfazcYAhVJg2Ts

L'8 Settembre sarà rilasciata l'app ufficiale per android e IOS MyNBA2K16, rivista anch'essa dopo due anni +- uguali. Come al solito sarà fondamentale per aggiungere punti

Ultima modifica:
per chi ha nba 2k15 per ps4...
gioco fantastico però potevano inserire playoff mode come a nhl per partire subito dai playoff in single player offline
il modo piu veloce per arrivare velocemente ai playoff è fare my league---selezionare regular season 14 partite---e disabilitare scambi acquisti etc... MI CONFERMATE?

bininho visto che sei l'esperto nba e che posti tutte news, ti volevo chiedere una cosa:
provi a vedere se in NBA LIVE 15 la modalità rewind e big moments sono giocabili offline senza connessione...io non riesco a trovare nulla in rete, ho nba 2k15 che è bellissimo ma c'è in offerta a 9 euro nuovo live 15...
grazie x l'aiuto

bininho visto che sei l'esperto nba e che posti tutte news, ti volevo chiedere una cosa:
provi a vedere se in NBA LIVE 15 la modalità rewind e big moments sono giocabili offline senza connessione...io non riesco a trovare nulla in rete, ho nba 2k15 che è bellissimo ma c'è in offerta a 9 euro nuovo live 15...
grazie x l'aiuto

Ciao, innanzitutto ti sconsiglio di prendere nba live...secondo, sono modalità giocabili solo online

News squadre classiche: Svelata un'altra squadra classica che entrerà a far parte del gioco, sono i Miami Heat 12-13...(spettacolo!!)

We compaesano..e la cover ita? È il tuo avatar? Cmq ok w le classiche...ma mo sn troppe e alcune inutili..i 'tuoi' heat dai..ke è ? Solo x lebron l han fatto dai.. Ricmq sxo c sian ancora i 'miei' sixers del 01... Ps seguo l nba dal 91..B)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site