NBA2K La Serie

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
secondo me solo on line come x pes... :( cioè io giocando on line x ps3 a k14.. mi da tante altre maglie da scegliere solo on line..x cui... e idem il mercato... ma spero di sbagliarmi...
te hai mai giocato a k14 x ps3 on line?
no online non ho mai giocato...solo stagione e 1vs1 con amici offline

e quindi devo aspettare un aggiornamento roster per offline?
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
no online non ho mai giocato...solo stagione e 1vs1 con amici offline

e quindi devo aspettare un aggiornamento roster per offline?
provalo è na figata... davvero!!
ok la grafica ormai abituato immagino alla ps4 non sarà chissa che... ma ci si diverte..io mi diverto piu di pes... anche se le perdo quasi tutte.. :D vinte 2 perse 22 x ora... :lol:

upupa1983
se vuoi. il mio id..
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
provalo è na figata... davvero!!
ok la grafica ormai abituato immagino alla ps4 non sarà chissa che... ma ci si diverte..io mi diverto piu di pes... anche se le perdo quasi tutte.. :D vinte 2 perse 22 x ora... :lol:

upupa1983
se vuoi. il mio id..
purtroppo a casa non ho connessione fissa stabile... ho traslocato da poco e qui non prende un granchè e praticamente impossibile riuscire a giocare online...per scaricare aggiornamenti ed altro vado dai miei...qui da me faticano a prendere i cellulari....figurati l'adsl...;) hihihi
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
purtroppo a casa non ho connessione fissa stabile... ho traslocato da poco e qui non prende un granchè e praticamente impossibile riuscire a giocare online...per scaricare aggiornamenti ed altro vado dai miei...qui da me faticano a prendere i cellulari....figurati l'adsl...;) hihihi
ti capisco... però io con il wi fi riesco a giocare senza problemi. tranne che a pes2015..cioè prima del dlc di febbraio andava senza problemi... a parte scaricare i dlc che anch io andavo dai miei... ora boh!!! va beh ora gioco solo a nba cm detto e a nfs hotpursuit.. e ogni tanto a mortal kombat..
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
bininho o chi ce l'ha mi puo aiutare:
versione ps4

come faccio a scaricare i roster aggiornati ufficiali con garnett ai wolves, datome ai celtics etc?

allora io vado in nba today---partita veloce---tasto triangolo---2k sports roster ufficiali---e infatti vedo garnett ai wolves etc e mi fa fare l'amichevole ma una volta che esco da nba today e faccio per iniziare il campionato vedo che garnett è ai nets etc...cioè l'aggiornamento è valido solo per amichevoli non ci credo...infatti se vado in nba today e vedo i roster garnett è ai nets e non ai wolves...
MI POTETE AIUTARE PER FAVORE....voglio iniziare una stagione coi wolves col mitico kevin garnett...e voglio poter usufruire dei roster aggiornati in tutte le modalita offline....
GRAZIE 1000 in anticipo a chi mi sa rispondere
QUALCUNO CHE CE L'HA SU PS4 MI AIUTA PLEASE? GRAZIEEE
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
DA STASERA HANNO SISTEMATO
infatti anche se si è offline c'è garnett ai wolves etc...infatti vedendo i roster sono giusti anche mettendo roster personalizzati no....si vede che stasera quando mi ero collegato hanno sistemato rendendo i nuovi roster di default
ottimo.....(in effetti prima funzionavano solo se li scaricavi live al momento mettendo roster personalizzati si quindi trattava i nuovi roster come fossero personalizzati)
invece ora li tratta come sono di default e funzionano i nuovi roster anche offline mettendo roster personalizzati no
sisi.gif
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
domanda: si può vero fare il campionato offline? cm x ps3...ec ec.. mi sembrava d aver letto che non si poteva...

che domani vado a prenderlo!!! x xboxoNe.. :D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
domanda: si può vero fare il campionato offline? cm x ps3...ec ec.. mi sembrava d aver letto che non si poteva...

che domani vado a prenderlo!!! x xboxoNe.. :D
c'è modalità myleague che puoi scegliere regular season da 14,29,58 o 82 partite + playoff 7+7+7+7...quindi da li puoi farti la stagione nba...puoi disabilitare scambi tra cpu e stai a posto....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma è vero che devo aggiornare prima di giocare? sistema aparte.. parlo di xbox.. 2@@... non avendo l adsl..prima di sabato mi sa..
ps: non è che magari che posso aggiornare anche il sistme o che.. in un 2o momento?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
c'è modalità myleague che puoi scegliere regular season da 14,29,58 o 82 partite + playoff 7+7+7+7...quindi da li puoi farti la stagione nba...puoi disabilitare scambi tra cpu e stai a posto....
....preso!! :D per ps4.. caxxo ma devo fare miami vs spurs prima di iniziare? ke @@ .. va beh...

domanda: ci mette tanto ad aggiornare le rose? e se x la 1a volta...aggiorno la play? 1 giorno? andrò a casa di 1 amico domani pomeriggio... con la fibra ottica... spero entro sera di cavarmela!!! :lol:
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Sono 4 gbe e qlk di aggiornamento.. ci ha messo un po ma conta ke 1mb in download..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
okkkkkkkkk c siamoooooooooooo!!! F I G A T A !! :D ho iniziato il campionato con portland.. la cosa assurda..che x sbaglio ..dalla foga..ho sciacciato "tiro" 2 volte mentre prendevo 1 rimbalzo.con lillard e m ha messo 2 triple assurde!! (da canestro a canestro!!)
x ora son a 2vinte 1 persa (vinto con houston e denver.. perso con i warriors)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
intanto a me mi da 2.8.. e qualcocsa GB.. di aggiornamento... cioè anche il roster? aiutatemi!! :D
ok non aggiorna quasi 1 caz... :cry: va beh...in 2 ore mi scarica..
cmq.. come si fa con i roster??
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ah e ri intanto ho ri cominciato il campionato (avevo messo 29 partite) ora ho messo 82 partite.. 2 vinte (houstun e sacramento) e perso contro i Warriors.. all ultimo secondo...con na tripla di Curry.. dopo ke ero avanti di 1..a 3sec dalla fine!!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
intanto a me mi da 2.8.. e qualcocsa GB.. di aggiornamento... cioè anche il roster? aiutatemi!! :D
ok non aggiorna quasi 1 caz... :cry: va beh...in 2 ore mi scarica..
cmq.. come si fa con i roster??
per i roster devi andare in nba today---partita veloce---dove scegli la squadra clicca triangolo---ti escono i roster e clicca su 2k sports roster ufficiale---ed in 10 secondi ti scarica i roster aggiornati con garnett ai wolves etc...
hai già provato a usare le squadre classiche tipo lakers di magic johnson e bulls di jordan---figata!!!
sai che volendo puoi fare anche la stagione nba con le squadre classiche in myleague.... :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
bah... a me non mi appare nulla.. solo na tabella vuota!! :( va beh che tanto ci son stati pochi trasferimenti..x cui..

cmq no non lo sapevo che potevi fare le classiche.. interessante.. anche se va beh dai ok x le amichevoli..specie contro amici..ma x il resto dai :D (le ho provate cmq velocemente...dato che x la ps3 avevo il k14)
ad ogni modo al momento son 6vinte 2perse (ho perso contro cleveland di 15pt in casa... PARTITACCIA!!! e il pubblico a 2min dalla fine era già uscito! :lol: che robe!! ahahaha...)

ah scordavo... sbaglio o è piu facile del 14? gioco a livello PRO è... x cui..
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ricominciato la franchigia (stagione) ieri dopo na vita che giocavo solo online al mio parco...che spettacolo, con l'ultimo aggiornamento il gioco è migliorato ancora
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
il gioco uscirà il 29 Settembre, ci saranno 3 copertine con Curry, Harden e Davis. La modalità carriera sarà scritta da Spike Lee mentre la colonna sonora sarà composta da più di 50 brani ai quali si occuperanno 3 famosi DJ hip hop (DJ premier, DJ Mustard e DJ Khaled). Annunciata un edizione speciale con MJ in copertina, nella quale ci saranno alcuni componenti aggiuntivi quali;
  • Poster di NBA 2K16
  • Scarpe Air Jordan per il proprio giocatore
  • T-Shirt digitale Air Jordan
  • Jersey digitale di Michael Jordan
  • 30.000 monete in valuta virtuale
  • L'accesso a MyTeam VIP Plus
  • 3 Pacchetti Smeraldo e un'esclusiva card in edizione speciale limitata
fino ad oggi le news sono queste.11406468_10155765987740305_5532131894229911240_o-720x1022.jpg bil-2k16.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.