NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo la problematica dei falli è assolutamente innegabile. Non so la statistica precisa ma sarà almeno uno a partita io ne avrò visti 5 in 5 anni su 4 titoli diversi, ho saltato giusto il 18 mi pare
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma io ho detto che ne fanno minimo 2 in ogni gara... Harden fa statistica a parte... Gli arbitri hanno cambiato metro già da un paio di anni e fischiano molti più falli sui drawing da 3, mi sa che hai staccato un po prima del covid...
Secondo me guardi una partita di basket europeo ma sei convinto di vederne una di nba... dove i falli da 3 sono frequenti come le champions della juve... :p:p
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Secondo me guardi una partita di basket europeo ma sei convinto di vederne una di nba... dove i falli da 3 sono frequenti come le champions della juve... :p:p
Niente.. Quando ti incaponisci così non resta che dirti hai rag
Secondo me guardi una partita di basket europeo ma sei convinto di vederne una di nba... dove i falli da 3 sono frequenti come le champions della juve... :p:p
Niente, quando ti incaponisci così non resta che dirti... Hai ragione...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ok.. Ma lui ha aperto solo la strada... I tiratori da 3 in regular season ne prendono tutti molti di fischi a favore... E in nba2k é raro vederne altro che simulazione... Senza entrare troppo nel tecnico é un gioco che piace a chi é poco dentro al basket...
Almeno offline...

Ma non è vero!
Con le giuste slide e ignorando le modalità da bimbiminkia è la miglior simulazione (nonché unica) che c’è sul mercato..
Pur nonostante l’assenza dei falli sui tiri da tre (fottesega)e compenetrazioni viste da altri (non da me però)!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
E' risaputo che in Europa si fanno quei falli mentre in nba giusto all'ultimo possesso, se va bene...
Infatti...
Il gioco nba da anni é sempre il solito, non é mai variato, sono sempre a giocare con il centro a sgomitare che non esce mai dall' area... I tiri da 3 sono rari, solo Allen e pochi altri ci provano... Vince Carter, Rose e TMac portano a casa il ferro tutte le sere e Iverson da spettacolo... o_O
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma non è vero!
Con le giuste slide e ignorando le modalità da bimbiminkia è la miglior simulazione (nonché unica) che c’è sul mercato..
Pur nonostante l’assenza dei falli sui tiri da tre (fottesega)e compenetrazioni viste da altri (non da me però)!
Manco da me, giusto forse in qualche cut scene a palla ferma.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ma non è vero!
Con le giuste slide e ignorando le modalità da bimbiminkia è la miglior simulazione (nonché unica) che c’è sul mercato..
Pur nonostante l’assenza dei falli sui tiri da tre (fottesega)e compenetrazioni viste da altri (non da me però)!
La mia domanda é che aliders usi? Su operation sports i maggiori editer hanno abbandonato proprio per la ciclicità con cui di anno in anno 2k ripropone i soliti errori... Poi se qualcuno non segue l nba e crede che quella sia simulazione ok...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
La mia domanda é che aliders usi? Su operation sports i maggiori editer hanno abbandonato proprio per la ciclicità con cui di anno in anno 2k ripropone i soliti errori... Poi se qualcuno non segue l nba e crede che quella sia simulazione ok...
Già, siamo tutti qui a farci insegnare da te l'Nba... :p
Ma ci faccia il piacere va là.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Già, siamo tutti qui a farci insegnare da te l'Nba... :p
Ma ci faccia il piacere va là.
Dalle risposte da te date sui falli da 3 manco vale la pena di parlare...
Sono rarissimi hai detto e solo in alcuni finali di gara quando almeno da 3 anni é all indice del giorno vederne 3 o 4 sul tabellino di gara...
Delle polemiche dei difensori su quanto siano avvantaggiati i tiratori neanche te ne parlo...
Contento te.. Domanda ma sui pump fake i difensori ti saltano o sono tutti come Leonard?
Mi ripeto per chi non conosce il basket si tratta di un ottimo prodotto...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Dalle risposte da te date sui falli da 3 manco vale la pena di parlare...
Sono rarissimi hai detto e solo in alcuni finali di gara quando almeno da 3 anni é all indice del giorno vederne 3 o 4 sul tabellino di gara...
Delle polemiche dei difensori su quanto siano avvantaggiati i tiratori neanche te ne parlo...
Contento te.. Domanda ma sui pump fake i difensori ti saltano o sono tutti come Leonard?
Mi ripeto per chi non conosce il basket si tratta di un ottimo prodotto...
Manco vale la pena di parlarne perché sei in torto... :D e fai bene a non parlarne.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Manco vale la pena di parlarne perché sei in torto... :D e fai bene a non parlarne.
il fatto eclatante che tu non conosca, ma ancor più capisca di cosa si sta parlando è dato dalle tue risposte non argomentate..
Che devo dirti , tu vedi oltre la nba odierna..
Non è vero che nella regular season gli arbitri fischiano circa il 10% di falli in una gara per drawing da 3, non è vero che Harden ha aperto una nuova strada, che gli arbitri fischiano non appena si invade il cilindro...
E' più verosimile quello che mi racconti tu, che nba 2k ha ragione e non esistono, come non esistono le compenetrazioni di braccia e gambe quando un difensore della cpu ci contrasta... Coi tuoi monosillabi mi hai convinto zona, come sempre d'altronde....
sopra un esempio di facile comprensione... e sono solo quelli più meritevoli, detto questo zona aspetto di vedere la tua versione di nba...
 
  • Like
Reactions: vuje

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
il fatto eclatante che tu non conosca, ma ancor più capisca di cosa si sta parlando è dato dalle tue risposte non argomentate..
Che devo dirti , tu vedi oltre la nba odierna..
Non è vero che nella regular season gli arbitri fischiano circa il 10% di falli in una gara per drawing da 3, non è vero che Harden ha aperto una nuova strada, che gli arbitri fischiano non appena si invade il cilindro...
E' più verosimile quello che mi racconti tu, che nba 2k ha ragione e non esistono, come non esistono le compenetrazioni di braccia e gambe quando un difensore della cpu ci contrasta... Coi tuoi monosillabi mi hai convinto zona, come sempre d'altronde....
sopra un esempio di facile comprensione... e sono solo quelli più meritevoli, detto questo zona aspetto di vedere la tua versione di nba...
A parte che io ho argomentato eccome ma tu fai finta di nulla.
A parte che non ho mai detto che i falli da tre non esistono, ho detto che sono rari.
Ho poi detto che sono certamente più frequenti in Europa.
Non ho neppure detto che è giusto che non ci siano in 2k, anzi, ho detto proprio il contrario.
Ergo oltre a non sapere una ceppa di Nba non leggi neppure quel che ti viene scritto. :D:p
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
A parte che io ho argomentato eccome ma tu fai finta di nulla.
A parte che non ho mai detto che i falli da tre non esistono, ho detto che sono rari.
Ho poi detto che sono certamente più frequenti in Europa.
Non ho neppure detto che è giusto che non ci siano in 2k, anzi, ho detto proprio il contrario.
Ergo oltre a non sapere una ceppa di Nba non leggi neppure quel che ti viene scritto. :D:p
Come no... Registrami le finals 2030 che te
A parte che io ho argomentato eccome ma tu fai finta di nulla.
A parte che non ho mai detto che i falli da tre non esistono, ho detto che sono rari.
Ho poi detto che sono certamente più frequenti in Europa.
Non ho neppure detto che è giusto che non ci siano in 2k, anzi, ho detto proprio il contrario.
Ergo oltre a non sapere una ceppa di Nba non leggi neppure quel che ti viene scritto. :D:p
Come no... Rari... o_O:D:eek: e scommetto che non hai mai visto compenetrazioni e sui pump fake tuoi la difesa cpu salta pure...
Coi contatti sui terzi tempi o schiacciate come andiamo nella tua copia di gioco?
Scommetto che Curry non riesce a contrastare Lebron... Perché a tutto il resto del globo succede ip contrario anche modificando le sliders...
Aspetto sempre di vedere la tua versione di nba, magari stai guardando il 2030... Non spoilerare...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Come no... Registrami le finals 2030 che te

Come no... Rari... o_O:D:eek: e scommetto che non hai mai visto compenetrazioni e sui pump fake tuoi la difesa cpu salta pure...
Coi contatti sui terzi tempi o schiacciate come andiamo nella tua copia di gioco?
Scommetto che Curry non riesce a contrastare Lebron... Perché a tutto il resto del globo succede ip contrario anche modificando le sliders...
Aspetto sempre di vedere la tua versione di nba, magari stai guardando il 2030... Non spoilerare...

Scusa ma non ho capito cosa intendi sulle schiacciate e su Curry..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Scusa ma non ho capito cosa intendi sulle schiacciate e su Curry..
Che nei terzi tempi con contatto un fisico alla Curry se controllato dalla cpu troppe volte andando a contrastare un Drummond riesce a togliergli il ferro per schiacciare o a fargli sbagliare l appoggio... Questo anche intervenendo sulle sliders... E già a livelli intermedi...
In pratica viene poco premiato il fisico dei centri...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Come no... Registrami le finals 2030 che te

Come no... Rari... o_O:D:eek: e scommetto che non hai mai visto compenetrazioni e sui pump fake tuoi la difesa cpu salta pure...
Coi contatti sui terzi tempi o schiacciate come andiamo nella tua copia di gioco?
Scommetto che Curry non riesce a contrastare Lebron... Perché a tutto il resto del globo succede ip contrario anche modificando le sliders...
Aspetto sempre di vedere la tua versione di nba, magari stai guardando il 2030... Non spoilerare...
Sì rari. E il fatto che tu non lo sappia la dice lunga espertone.... rari, rarissimi.... :);)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che nei terzi tempi con contatto un fisico alla Curry se controllato dalla cpu troppe volte andando a contrastare un Drummond riesce a togliergli il ferro per schiacciare o a fargli sbagliare l appoggio... Questo anche intervenendo sulle sliders... E già a livelli intermedi...
In pratica viene poco premiato il fisico dei centri...

Effettivamente nei terzi tempi al canestro mi vedevo inizialmente svantaggiato rispetto alla cpu.. ripeto vedevo perché con le slide che uso da un mese a questo parte non ho più di questi problemi..
Poi quando mi ritrovo un mismatch a mio vantaggio col Drummond di turno vado direttamente a schiacciare e non c’è Curry che tenga..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sì rari. E il fatto che tu non lo sappia la dice lunga espertone.... rari, rarissimi.... :);)
Io non ti ho offeso... Lo fai da solo scrivendo...
Di grazia alla luce della tua onniscenza dammi un numero, quanti a gara o a campionato ne avvengono di questi fischi? Il solo intrepido Harden é cosi abile da farli apparire o memoria storica cira altri episodi di drawing foul su tiri da 3...
Illuminami o Onnisciente...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Effettivamente nei terzi tempi al canestro mi vedevo inizialmente svantaggiato rispetto alla cpu.. ripeto vedevo perché con le slide che uso da un mese a questo parte non ho più di questi problemi..
Poi quando mi ritrovo un mismatch a mio vantaggio col Drummond di turno vado direttamente a schiacciare e non c’è Curry che tenga..
La mia non é provocazione, mandami anche in privato il link le provo volentieri... Bledsoe ad esempio é troppo forte nei contrasti di fisico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL