NBA2K La Serie

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
hanno fixato il tiro, comunque piu passano le edizioni, e piu sapere dribblare e tirare in stepback, contano sempre di più.
Io comincio sempre di piu ad essere tagliato fuori.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113

Forse ho capito il tuo problema..
Quando vai in esibizione nella scelta delle squadre devi selezionare un roster diverso (magari quello che hai salvato tu) da quello predefinito corrente!
Il tutto dovrebbe essere possibile premendo un pulsante che però non mi ricordo quale sia (su Xbox mi sembra Y)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Forse ho capito il tuo problema..
Quando vai in esibizione nella scelta delle squadre devi selezionare un roster diverso (magari quello che hai salvato tu) da quello predefinito corrente!
Il tutto dovrebbe essere possibile premendo un pulsante che però non mi ricordo quale sia (su Xbox mi sembra Y)
Quando son in esibizione.. clicco R3..o.non ricordo.. 3 roster disponibili ma non cambia..
Se leggi i commenti su.. pare essere un bug.. :(
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ci provo.. ma già il fatto che nn mi scarica gli altri.. esempio volevo mettere la virtus Bologna.. sarà che non ho il plus?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci provo.. ma già il fatto che nn mi scarica gli altri.. esempio volevo mettere la virtus Bologna.. sarà che non ho il plus?
No squadra estere puoi scaricarle solo facendo partire altre modalità tipo la myleague se vuoi anche le divise, perché altrimenti mi sembra te le sovrascrive sula squadra nba se lo fai da amichevole. Cioè in myleague eventualmente puoi scaricare una squadra europea con divise e tutto fatto bene ma poi ti vai a giocare la nba con quel team li con un espansion draft, quindi senza i veri giocatori. Dalla modalità amichevole forse c'è qualche roster europeo quindi avresti i giocatori ma le squadre rimangono quelle nba (ad esempio che so, sui lakers ti ritrovi i giocatori del barcellona), tutta sta roba basta che hai la connessione ad internet alla Playstation non serve il plus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,929
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke