NBA2K La Serie

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
eeeh pare facile ma non lo è per niente; l'ideale sarebbe tutti e due visto che escono con un mese esatto di distanza ma non so se le finanze me lo permettono :) il bello dei giochi sportivi poi è che non hanno una fine o al massimo puoi smettere o meglio stancarti di giocare a nba una volta passate finals e draft. Vabbè ho un paio di settimane per riflettere xD
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
eeeh pare facile ma non lo è per niente; l'ideale sarebbe tutti e due visto che escono con un mese esatto di distanza ma non so se le finanze me lo permettono :) il bello dei giochi sportivi poi è che non hanno una fine o al massimo puoi smettere o meglio stancarti di giocare a nba una volta passate finals e draft. Vabbè ho un paio di settimane per riflettere xD

Io la maggior parte di giochi che prendo sono sportivi per ps4, gli altri computer a gratis e via

Tranne i giochi come GT e altri che hanno una storia dietro e li uso da una vita, call of duty etc...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ma io ke tempo fa ho scaricato l aggiornamento da nba 2k14..x ps3.. mi aggiorna anke il mercato? o solo x ps4?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma nel 2k14 per ps4 è vero che mancavano le modalità:
LA STAGIONE OFFLINE e
I PLAYOFF OFFLINE???

se era cosi davvero sapete se li hanno rimessi?
grazie...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
si ma devono rimetterle le modalità perchè io gioco solo playoff o stagione offline e se mancano per me può essere pure reale e fantastico ma non me ne faccio niente
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ma l'online è fantastico, e quest'anno hanno aggiunto una modalità, però non mi risordo il nome ora

Tu puoi fare la stagione offline, con il tuo giocatore
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,082
33,311
113
ma nel 2k14 per ps4 è vero che mancavano le modalità:
LA STAGIONE OFFLINE e
I PLAYOFF OFFLINE???

se era cosi davvero sapete se li hanno rimessi?
grazie...
Ecco, avevo preso il gioco parecchi anni fa ed era già fantastico, poi non l'ho più preso per mancanza di tempo (io voglio fare l stagione completa con una squadra e sono TANTE partite) ma quest'anno una piccola tentazione l'avevo. Però se manca la stagione offline non ci penso proprio.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ecco, avevo preso il gioco parecchi anni fa ed era già fantastico, poi non l'ho più preso per mancanza di tempo (io voglio fare l stagione completa con una squadra e sono TANTE partite) ma quest'anno una piccola tentazione l'avevo. Però se manca la stagione offline non ci penso proprio.
idem...
chi lo prenderà puo dirci se ci sono modalita STAGIONE e/o PLAYOFF offline...GRAZIE
se non ci sono almeno una di queste modalita purtroppo scaffale per me...e vedrò se la concorrenza ha queste modalita (anche se sarà inferiore)
non posso prendere un gioco bellissimo a 70 euro solo per fare amichevoli...
FATECI SAPERE GRAZIE
infatti nhl altro sport che adoro hanno messo ora la modalita playoff offline e son tentato di prenderlo
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Io lo prenderò, e anche al Day one

Ho (avevo) anche il 14, e la stagione si poteva fare con il proprio giocatore, i playoff non c'erano
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Io lo prenderò, e anche al Day one

Ho (avevo) anche il 14, e la stagione si poteva fare con il proprio giocatore, i playoff non c'erano

io vorrei fare la stagione oppure i playoff offline...non col mio giocatore ma la classica stagione utilizzando tutta una squadra senza acquisti e menate varie...online non gioco non mi va di pagare per questione di principio anche se son solo 50 euro all'anno ;)
sul 15 non si sa che modalità offline ci sono?
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Ma non è presente la modalità 'L'associazione o la mia associazione' l'equivalente della master in pes? quella nei precedenti 2k era anche offline cmq la modalità più intrigante è il mio giocatore secondo me e quest'anno c'è anche la possibilità di scannerizzare il proprio volto ;)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
quest'anno ci sono modalità nuove, aspettate che lo compro e vi dico tutto
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
alla fine non ho resistito...il problema erano i soldi e allora mi son ignegnato...
ho visto che al mediaworld se davi un gioco entro oggi ti davano nba 2k15 domani mattina al d1 a 29,90, cosi gli ho portato tomb raider che avevo pagato 29 euro a suo tempo e gliel'ho dato cosi domani mattina 29,90 nba!!! e siamo 3 su 4 sport u.s.a. (nfl15, nhl 15 e da domani nba 2k15) manca solo mlb che recupererò import tra un po ;)
ho fatto bene secondo voi? (tomb raider l'ho usato solo 2 volte ma non mi garba tanto preferisco i giochi sportivi)
 
Ultima modifica:

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
alla fine non ho resistito...il problema erano i soldi e allora mi son ignegnato...
ho visto che al mediaworld se davi un gioco entro oggi ti davano nba 2k15 domani mattina al d1 a 29,90, cosi gli ho portato tomb raider che avevo pagato 29 euro a suo tempo e gliel'ho dato cosi domani mattina 29,90 nba!!! e siamo 3 su 4 sport u.s.a. (nfl15, nhl 15 e da domani nba 2k15) manca solo mlb che recupererò import tra un po ;)
ho fatto bene secondo voi? (tomb raider l'ho usato solo 2 volte ma non mi garba tanto preferisco i giochi sportivi)

Se lo volevi hai fatto bene, punto! Io vado a prenderlo oggi pomeriggio alla Feltrinelli a 0€ (portato NBA 2K14 e CoD Ghost che avevo preso usato a 15)
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Preso anche io dallo store indiano per xbox one..(altrimenti non avrei potuto comprarlo)download lento,il tempo di fare la partita di apertura (persa ovviamente)primissime impressioni gameplay migliorato cosi come la grafica (già ottima nel 2014)..un giocone senza dubbio.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!!!!!!! :-o:-o:-o:-o

Non è un semplice gioco, è una creazione di Dio questa!!! Grafica inarrivabile, pura realtà

metto questo articolo della pagina satirica ''La giornata tipo'' che fa ridere:
Nba 2K15 è talmente realistico che:

1. Se imposti la telecronaca di Sky, devi preparare pane e nutella anche per Pessina
2. Se sbagli due triple consecutive piedi per terra con Curry, suonano alla tua porta gli assistenti sociali
3. Se fai 20 punti con Thabeet vieni segnalato alla Siae perchè non hai acquistato il gioco originale
4. JR Smith si trova bene col triangolo
5. Se fai giocare Datome più di 10 minuti le porte usb diventano quelle del paradiso.
6. Sulle finte di Ginobili salta anche la connessione
7. Se la partita fa schifo puoi sbloccare l'opzione "cameraman Rai" per vedere un po' di figa in tribuna
8. Puoi indurre al suicidio il telecronista passando ripetutamente la palla a Giannis Antetokounmpo
9. Mentre giochi, Cerella fa compagnia alla tua ragazza che ti inviterà a giocare più spesso con la Play Station
10. Se usi il Cska, nei minuti che contano ti trema sempre il joypad
11. Se fai uno scivolamento difensivo con Harden vieni catapultato sul palco di Colorado Cafè
12. A Phoenix quando schieri i fratelli Dragic e i gemelli Morris parte la sigla di "Tutto in Famiglia"
13. I primi piani su Anthony Davis sono disattivati
14. Per avere buone possibilità di battere Sacramento, puoi chiedere a DeMarcus Cousins se sa dove sia la Slovenia
15. Quando entra Duncan ti devi alzare in piedi ad applaudire o il gioco non riprende
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!!!!!!! :-o:-o:-o:-o

Non è un semplice gioco, è una creazione di Dio questa!!! Grafica inarrivabile, pura realtà

metto questo articolo della pagina satirica ''La giornata tipo'' che fa ridere:
Nba 2K15 è talmente realistico che:

1. Se imposti la telecronaca di Sky, devi preparare pane e nutella anche per Pessina
2. Se sbagli due triple consecutive piedi per terra con Curry, suonano alla tua porta gli assistenti sociali
3. Se fai 20 punti con Thabeet vieni segnalato alla Siae perchè non hai acquistato il gioco originale
4. JR Smith si trova bene col triangolo
5. Se fai giocare Datome più di 10 minuti le porte usb diventano quelle del paradiso.
6. Sulle finte di Ginobili salta anche la connessione
7. Se la partita fa schifo puoi sbloccare l'opzione "cameraman Rai" per vedere un po' di figa in tribuna
8. Puoi indurre al suicidio il telecronista passando ripetutamente la palla a Giannis Antetokounmpo
9. Mentre giochi, Cerella fa compagnia alla tua ragazza che ti inviterà a giocare più spesso con la Play Station
10. Se usi il Cska, nei minuti che contano ti trema sempre il joypad
11. Se fai uno scivolamento difensivo con Harden vieni catapultato sul palco di Colorado Cafè
12. A Phoenix quando schieri i fratelli Dragic e i gemelli Morris parte la sigla di "Tutto in Famiglia"
13. I primi piani su Anthony Davis sono disattivati
14. Per avere buone possibilità di battere Sacramento, puoi chiedere a DeMarcus Cousins se sa dove sia la Slovenia
15. Quando entra Duncan ti devi alzare in piedi ad applaudire o il gioco non riprende

ahahahahah grande!!!! ho fatto un salto ora dai miei e ho fatto in tempo al volo a fare heat vs spurs e scaricare aggiornamento e riscattare mvp durant bonus...perchè nelle attivita recenti se guardi dove dice hai giocato a nba 2k15prenota, perche l'han chiamato nba2k15prenota? :)
cmq mi sa che myleague togliendo scambi cpu vs cpu e i tuoi scambi è come la stagione :)
ci devo ancora giocare praticamente ma da cio che ho visto in heat spurs tanta tanta roba
ma tu hai anche il 2k14 per ps4? su alcuni siti dicono che era meglio la grafica del 14...è vero? io dubito perchè il 15 fa paura è reale
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Se lo volevi hai fatto bene, punto! Io vado a prenderlo oggi pomeriggio alla Feltrinelli a 0€ (portato NBA 2K14 e CoD Ghost che avevo preso usato a 15)

Che bolas, alla Feltrinelli non è ancora arrivato, se ne parlerà la settimana prossima, e vabè, per fortuna da giocare ne ho
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,699
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59