NBA2K La Serie

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
beh intanto avete la ps4...
io anche cmq x avere pes2015..a 20e..ho venduto un po' di roba.. :D
l anno scorso...x nba 2k14... mi è andata benino diciam..

Ma ho salutato la Ps3 per averla, insieme a tutti i suoi giochi :-(...e sinceramente, si poteva aspettare ancora, ma l'avrei presa prima o poi, oltre che per PES, per il giocone che uscirà a Febbraio
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Oggi ho fatto il mio giocatore con la scansione facciale di NBA2k15 con PScamera, è una cosa fantastica, l'unica pecca è la mancanza di tipi di capelli
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
urca... :D aspetto l invito sempre... :D
cmq se io voglio prendere nba 2k15 x ps3... cambierà poco rispetto al 14? osbaglio?
cosi evito di prenderlo... con il 14..sto FINALMENTE.. facendo i play off.. son charlotte... son arrivato 3o all est... e son al 1o turno..contro Cleveland.. 1a1 al momento..
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Per quelli old-generation penso che ci sia una modalità in meno!!

La modalità myPark è fantastica, poi da quando sono passato nat1 non ho più avuto problemi di connessione e tutto l'online fila liscio come olio
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Su psnstore lo danno a 39.99 me lo consigliate a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

si assolutamente, perchè nba è un gioco che rimane a 74€ fino a quando esce il prossimo, quindi se ci sono promozioni bisogna prenderle al volo
 

ziobellu

Pulcini
8 Dicembre 2014
33
2
6
Grazie gia preso e provato e' un gioco splenddo non ho capito bene la modalita' dei tiri liberi li sbaglio quasi tutti mi dice sempre troppo presto quando spingo quadrato, avete dei suggerimenti?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 

ziobellu

Pulcini
8 Dicembre 2014
33
2
6
Per i tiri liberi ho capito bisogna rilasciare il quadrato appena prima del tiro.
Visto che qualcuno l'aveva chiesto nei post precedenti confermo che è possibile fare la stagione completa offline.
Mamma mia che gioco mai visto niente di simile, non sembra un gioco ma video reali, sopratutto quando fanno vedere il riassunto della partita.
Se questi fanno un gioco di calcio con le stesse modalità Pes e Fifa vengono disintegrati.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
è caro ziu.. la 2k è "purtroppo" americana..x cui "non c è il rischio.." io ho solo nba 2k14 x ps3...e mi accontento..e mi diverto ancora!!

caro bini mi sai dire secondo te almeno..se x ps3..il k15 cambia rispetto al 14?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Per i tiri liberi ho capito bisogna rilasciare il quadrato appena prima del tiro.
Visto che qualcuno l'aveva chiesto nei post precedenti confermo che è possibile fare la stagione completa offline.
Mamma mia che gioco mai visto niente di simile, non sembra un gioco ma video reali, sopratutto quando fanno vedere il riassunto della partita.
Se questi fanno un gioco di calcio con le stesse modalità Pes e Fifa vengono disintegrati.

Devono fare NFL, Io ho Madden Nfl 15 di EA , bello, ma non ti da le emozioni di 2K...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Capisco perche 2k emoziona
, sto giocando con il nba2k13 e mi diverto anche senza l'online ( hanno chiuso i server) putroppo ho completato delle missioni per il trofei psn , ma non me li ha date, cioe vittoria al ultimo tiro del ultimo secondo, e il trofeo nba cares in modalita mio giocatore :confused:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Per i tiri liberi ho capito bisogna rilasciare il quadrato appena prima del tiro.
Visto che qualcuno l'aveva chiesto nei post precedenti confermo che è possibile fare la stagione completa offline.
Mamma mia che gioco mai visto niente di simile, non sembra un gioco ma video reali, sopratutto quando fanno vedere il riassunto della partita.
Se questi fanno un gioco di calcio con le stesse modalità Pes e Fifa vengono disintegrati.

Quoto alla grande
136.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep