NAPOLI Caput Mundi THE END

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Accarezziamo la vittoria sull’Inter fino a cinque dalla fine, poi Canderva ci gela. La classifica resta ottima. Ranieri sta facendo molto bene
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Accarezziamo la vittoria sull’Inter fino a cinque dalla fine, poi Canderva ci gela. La classifica resta ottima. Ranieri sta facendo molto bene
yes,se riusciremo a mantenere un ottimo score con le medio piccole,i pareggi nei big match possono essere mezze vittorie,ci resta solo il milan come big match all'andata.La classifica è molto corta,se perdiamo una partita è un attimo che siamo quinti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SERIE A TIM GIORNATE 15/19

NAPOLI ATALANTA 0-1(38'GOMEZ)SSTA FULL MAN FILTR AVA
NAPOLI MILAN 2-0(44'81'MERTENS)LEGGND,CAM PANOR DINA ,VEL -1 ,FULL MAN FILTR AVANZ
NAPOLI LAZIO 2-1(39MERTENS,57'MILIK/41'IMMOBILE)SSTA FULL MAN FILTR AVA
SAMPDORIA NAPOLI 2-4(6'JANKTO,43'CAPRARI/16'iINSIGNE,19'58'80'MERTENS)SSTA FULL MAN FILTR AVA
NAPOLI SASSUOLO 1-0(35'MILIK)SSTA FULL MAN FILTR AVA

CHE MERTENS!!!!
Dopo il big match contro l'Inter arriva imprevedibile la sconfitta contro i nerazzurri bergamaschi.Nel primo tempo non scendiamo in campo e gli uomini di Gasperini vanno meritatamente al riposo sopra di una rete.Nella ripresa siamo confusi e disordinati ,un brutto stop che ci fa essere scavalcati dalla Juventus.
Arriva l'altra milanese,ma otteniamo tre punti d'oro.Nel primo tempo abbiamo subito una chanche con Mertens che spreca a lato.Poi ritorno del Milan che ci chiude per 20 minuti ,producendo due buone occasioni .La sblocca Mertens con una magistrale punizione .Nella ripresa ci mangiamo due clamorosi contropiede ma il Milan trova il palo a negargli il pari.Poco dopo troviamo il raddoppio con Mertens ancora lui ,che raccoglie un assist al bacio di Callejon.Il Milan ha giusto il tempo di cogliere altri due pali,ma la vinciamo sudando ma ci riusciamo.
Con la LAZIO vittoria strameritata e anzi il punteggio doveva essere piu rotondo.
Con la Samp cerchiamo continuità e veniamo gelati al sesto,quando al primo affondo Jankto batte Meret.Non ci scomponiamo e prima Insigne fa le prove,e poi trova il pari con uan rasoiata a fil di palo.La difesa della samp è in bambola e una bella combinazione Insigne -Mertens libera il belga per il sorpasso.Ci guardiamo troppo allo specchio e Caprari manda tutti al riposo sul 2-2.Siamo piu forti e con questa consapevolezza scendiamo in campo ,e troviamo il vantaggio ancora con Mertens che controlla si gira e la piazza all'angolino.La Samp prova a rialzarsi ma ancora Mertens sigilla il match ,ribadendo in rete una respinta di AUDERO.
Con la giusta concentrazione affrontiamo il Sassuolo e la vinciamo grazie a Milik.Controlliamo il match in sicurezza e facciamo nostri i tre punti

la classifica al termine dell'andata(prime 10)

INTER 41
NAPOLI E JUVENTUS 40
LAZIO 34
ATALANTA 33
ROMA E FIORENTINA 32
UDINESE 30
MILAN E TORINO 29
 
  • Like
Reactions: Kaytes e barch1981

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CALCIOMERCATO

IN USCITA ROMAGNA(DC),accettiamo 10 milioni di euro che ci "regala "il NOTHINGHAM FORREST.
IN PRESTITO VA VIA ANCHE
LUPERTO ,chiuso da GHOULAM E MARIO RUI

PARTITO IN PRESTITO LINCOLN(P) poco convincente fino ad oggi.
ROG CEDUTO PER CONGUAGLIO PIU TERZO PORTIERE DI RISERVA
OSPINA CEDUTO PER 11 MILIONI DI EURO


IN ENTRATA BELL'OPERAZIONE CON L'ACQUISTO DEL VICE MILIK,Alexander Sörloth che ha spinto per la cessione in ITALIA sponda NAPOLI.Ce lo portiamo a casa con soli 8 milioni e 500 mila euro
in entrata anche
GABRIEL che sarà il vice Meret
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
INIZIA IL GIRONE DI RITORNO(SECONDA STAGIONE)

GIORNATE 20/23

CHIEVO NAPOLI 0-0 SSTA FULL MAN FILTR AVA
CAGLIARI NAPOLI 2-2 (3',10'CERRI/29'TOLISSO,45'MILIK)SSTA FULL MAN FILTR AVA
NAPOLI BOLOGNA 1-0(77'SORLOTH)SSTA FULL MAN FILTR AVA
ROMA NAPOLI 1-1(66'DZEKO/49'MERTENS)LEGGEND VEL 0,PAS MAN FILTR AVA E TIRO BASE

CI FACCIAMO INEBRIARE DALLA VETTA E COSI PERDIAMO COLPI.
LA NOSTRA BESTIA NERA,IL CHIEVO ,SI MANTIENE TALE.Dominiamo per 70 minuti ma non sfondiamo mai,nel finale siamo confusi e perdiamo due punti importantissimi.

Con il Cagliari paghiamo l'avvio shocking!!!Prima verticalizzazione e Cerri trova il vantaggio;sette minuti piu tardi la seconda verticcalizzazione ci costa il doppio svantaggio.Ci riorganizziamo con calma e chiudiamo il CAGLIARI nella sua tre quarti,la accorcia con Tolisso grazie a una deviazione a troviamo il pari con MILIK.Nella ripresa ci riversiamo in avanti alla ricerca del 3-2 e lo sfioriamo piu volte,ma dobbiamo anche ringraziare Meret che con due uscite a valanga ci evita la beffa.

Dobbiamo vincere!!!Ospitiamo un Bologna assetato di punti salvezza;come è giusto che sia facciamo la partita ma a volte rischiamo in contropiede.La sblocca il nuovo acquisto Sorloth dopo 11 minuti dal suo ingresso in campo e diventa subito una star del popolo parteneopeo,vittoria importantissima.

Arriva il derby.Pronti via e la roma con il coltello tra i denti coglie il palo dopo 3 minuti.Ci riorganizziamo e controbattiamo colpo su colpo e la prima frazione si chiude con un giusto pari.Nella ripresa geliamo l'OLIMPICO con una bella combinazione conclusa in rete dal solito Mertens,che nei match clou si fa trovare sempre pronto.La reazione della Roma è veemente e rischiamo di non contenerla.Da una classica azione di confusione nasce il pari del bomber Dzeko.Albiol poco dopo deve spendere la seconda ammonizione e restiamo in 10 nell 'ultimo quarto d'ora.Eppure da una ripartenza avremmo la palla del 2-1 clamoroso ma Verdi sbaglia l'appoggio finale
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Tre pareggi consecutivi non ci volevano :(
quello che mi fa rabbia è con il Chievo,la rigiocassi 10 volte la vincerei.Con le altre la partita si era messa male e anzi nel derby con quelle impostazioni il pareggio è stato prezioso.Cmq la vetta se nn ricordo male è a tre punti,è tornata la juve che affronto fra due partite a casa loro.
 
  • Like
Reactions: barch1981

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SERIE A TIM(SECONDA STAGIONE)
GIORNATE 24/27

TORINO NAPOLI 0-0 sstar full man filtr ava
JUVENTUS -NAPOLI 1-1(50'DYBALA/71'MERTENS)leggend vel 0,pas man filtr ava tiro base,cam pan dinamica
FIORENTINA -NAPOLI 0-0 sstar full man filtr ava
NAPOLI GENOA 1-0(18'MERTENS)sstar full man filtr ava

CLASSIFICA ALLA VENTISETTESIMA(PRIME 10)

JUVENTUS 57
INTER 55
NAPOLI 52
MILAN 48
LAZIO 48
FIORENTINA 48
SAMPDORIA 45
ROMA 45
UDINESE 43
SASSUOLO 43

CHE PECCATO TUTTI QUESTI PAREGGI!!!!
SAREBBERO BASTATI 4 PUNTI IN PIU PER RESTARE IN SCIA ALLA JUVENTUS MA SOPRATUTTO STACCARE IL GRUPPETTO CAPEGGIATO DA MILAN E LAZIO CHE PUNTANO AL NOSTRO TERZO POSTO.
CON IL TORO GARA SCIALBA DI AMBEDUE I TEAM,CHIUSO CON UNO ZERO A ZERO GIUSTO.
ARRIVIAMO ALL'ALLIANZ STADIUM CONSAPEVOLI CHE PER SPERARE DI RESTARE IN SCIA ALLA JUVENTUS BISOGNAVA NON PERDERE,MA CHE SE REALISTICAMENTE LA NOSTRA AMBIZIONE CI PORTA A SPERARE NELLA VITTORIA FINALE E'UNA GARA DA VINCERE.
LA JUVE COME PREVEDIBILE,CI CHIUDE SUBITO,NON CI FA RESPIRARE.IL TEMPO DI ORGANIZZARCI E DA UNA MAGISTRALE RIPARTENZA HSAJ HA LA PALLA DEL VANTAGGIO CHE PERIN DISINNESCA.LA JUVE CI PRESSA E CREA SCOMPIGLIO NOI DIAMO L'IMPRESSIONE DI POTER FAR MALE IN CONTROPIEDE.
IL VANTAGGIO JUVE CI GELA,A INIZIO RIPRESA QUANDO DA UN CROSS DI D.COSTA ,MARIO RUI SI FA ANTICIPARE DA DYBALA DI TESTA ED è UNO A ZERO.RISCHIAMO DI CAPITOLARE ANCORA MA CI RIORGANIZZIAMO TROVANDO IL PARI SU UNA CONTESTATA PUNIZIONE DAL LIMITE,CHE MERTENS REALIZZA.LA JUVE PRESSA E SI SCOPRE,E DA UNA RIPARTENZA POTREMMO FARE BOTTINO PIENO CON CALLEJON CHE PERDE L'ATTIMO SU UNA COPERTURA ERRATA DELLA DIFESA CPU.UN PARI GIUSTO ANCHE SE AI PUNTI LA JUVE AVREBBE MERITATO QUALCOSINA IN PIU.
A FIRENZE è UNO SCONTRO CHAMPIONS,CON I TOSCANI SOTTO DI DUE PUNTI.FINIRà IN PAREGGIO MA LAFONT FRA L'88' E IL 90'COMPIRà DUE AUTENTICI MIRACOLI CHE CI LASCIANO ANCORA A SECCO DI VITTORIE.
VITTORIA IMPORTANTISSIMA CHE ARRIVA CON IL GENOA MA CHE FATICA!!!LA SBLOCCA MERTENS RACCOGLIENDO UN PALLONE DOPO UN INTERVENTO DA RIGORE NON FISCHIATO SU SORLOTH.POI CI ATTANAGLIA LA PAURA,COSTRUIAMO POCO E ABBIAMO PAURA AD OGNI CONTROPIEDE AVVERSARIO,FATICHIAMO MA LA VITTORIA è NOSTRA.


 
  • Like
Reactions: alexhubner

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Sti pareggi ci stanno facendo perdere tanti punti. Comunque nulla è perduto ci sono ancora un bel po' di partite
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SERIE A TIM GIORNATE 28/29

CON FATICA MA FACCIAMO BOTTINO PIENO

SPAL NAPOLI-0-1(63'MILIK)
NAPOLI-FROSINONE 2-1(75'HSAJ,92'CALLEJON/17'ARDAIZ)

CHE FATICA!!!!
CON UNA SPAL CHE FA LA PARTITA DELLA VITA SERVE TUTTA L'ESPERIENZA DI MILIK,CHE ADDOMESTICA UN PALLONE AL LIMITE DELL'AREA E CON UN RASOTERRA FORTISSIMO BATTE MILINKOVIC.MA FATICHIAMO TANTO.
LA PARTITA CHE CI FA PENSARE CHE LA FORTUNA SIA DALLA NOSTRA PARTE LA VINCIAMO ,AL CARDIOPALMA CON UN FROSINONE SOrPRENDENTE.CI METTONO IN DIFFICOLTà I LAZIALI ANCHE PERCHè CI SOrPRENDONO DOPO APPENA 17 MINUTI CON ARDAIZ CHE SI INFILA IN UN BUCO CHE SI CREA NELLA NOSTRA RETROGUARDIA.DI LI IN POI è UN NOSTRO MONOLOGO INFRAMMEZZATO DA ALCUNE PERICOLOSE SORTITE OFFENSIVE DEI FRUSINATI.AL 75 SU AZIOEN DA CORNER LA PALLA DOPO UN BATTI E RIBATTI GIUNGE A HSAJ CHE ENTRA CON TUTTA LA SFERA IN PORTA.DOBBIAMO VINCERLA,E COSI ALL'ULTIMO RESPIRO,LO SCACCIACRISI CALLEJON SI PRENDE LA RESPONSABILITà E CON UN'AZIONE PERSONALE TROVA LA LUCIDITA PER PIAZZARE UN SINISTRO IMPARABILE PER BARDI CHE CI REGALA TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI.


IN CLASSIFICA JUVE E INTER NON SBAGLIANO NULLA MA MANDIAMO A MENO 5 IL QUARTO POSTO.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
GIORNATA 30/FINE STAGIONE

SERIE A TIM

NAPOLI PARMA 4-1(44'AUTOGOAL,52',60'SORLOTH,74'BONGIOVANNI/64'CICIRETTI)*
UDINESE NAPOLI 0-1(88' HAMSIK)*

NAPOLI EMPOLI 1-1(22'MERTENS/55'MRAZ)*
INTER NAPOLI 1-2(66'ICARDI/73'MERTENS 92 VERDI)**

ATALANTA NAPOLI 3-3(4'GOMEZ,34'AUT MARIO RUI,94'BARROW/56'SORLOTH,78'OUNAS,82'MERTENS)*
MILAN NAPOLI 1-0(60'CHALANOGLU)***
LAZIO NAPOLI 1-3(40'IMMOBILE/22'GHOULAM,58'RUIZ,76'INSIGNE)*
NAPOLI SAMPDORIA 1-0(57'VERDI) *
SASSUOLO NAPOLI 0-0*


livelli
*superstar full manual filtr avanz vel 0
**leggenda pas man filtr ava e tiro base vel 0
***leggenda full man con filtr ava vel -1

CLASSIFICA FINALE (PRIME 10 POSIZIONI)

JUVENTUS 86
INTER 79
NAPOLI 76
MILAN 76
FIORENTINA 72
ROMA 66
LAZIO 59
SASSUOLO 59
TORINO 57
ATALANTA 55

COMMENTO FINALE

Poteva essere e non è stato ma va bene cosi,siamo in champion's e questo era l'obbiettivo stagionale da centrare.

Vinciamo con PARMA E UDINESE;
nella prima gara la sblocchiamo fortuitamente ma poi legittimiamo il tutto con una doppietta di Sorloth e il primo centro della promessa Bongiovanni.
Più complicato il match con l'Udinese,serve sempre il capitano,che con una bella azione personale la sblocca
al 88'esimo.

Il passo falso,decisivo poi per le speranze scudetto arriva con l'EMPOLI.Andiamo avanti e siamo in controllo del match,ma da una disattenzione arriva il pari che ci fa perdere due punti.

Andiamo a San Siro sponda INTER.Una gara da dentro o fuori:vincerla vorrebbe dire stare ancora in scia alla Juventus e staccare l'INTER,pareggiarla sempre meglio che perderla,invece perderla ci farebbe salire addosso anche le inseguitrici per la terza piazza.Primo tempo equilibrato e noi ci divoriamo il vantaggio con HSAJ.Siamo sul pezzo,loro fanno la partita noi potremmo essere letali in contropiede.Nella ripresa andiamo sotto grazie a una rete del solito ICARDI.,Ma di solito in questo match,c'è anche Mertens che la pareggia.L'Inter non vuole il pari,ma neanche noi.Ci mangiamo in maniera incredibile l1-2 con Zielinsky che a tu per tu con HANDA la passa a Milik che la spara addosso al portiere nerazzurro.L'INTER continua a pressarci ma quasi sullo squillo,recupero incredibile di hsaj che parte in contropiede e da a Verdi il matchpoint che non fallisce,vittoria e visibilio,restiamo a meno 5.

Dopo quest'inebriante vittoria la partita che non ti aspetti.Come all'andata siamo bloccati dall' ATALANTA che va subito avanti(gomez al 4')e che raddoppia su una sofrtunata autorete di Mario Rui.Al riposo è 2-0 Atalanta.Negli spogliatoi,Ranieri e i senatori suonano la carica e riusciamo a ribaltarla.Quando sembra l'ennesima vittoria di cuore,la doccia fredda con Barrow che incorna l'ultimo pallone della partita per il definitivo incredibile 3-3 che ci toglie ogni improbabile speranza di scudetto.

Torniamo a San Siro,sponda Milan,in un match importante che bisogna non perdere.E invece lo perdiamo e ci mettiamo il Milan a meno due per la terza piazza.

Non falliamo i matches contro Lazio e Samp e ci presentiamo in casa del Sassuolo con due risultati su tre per andare in Champion's.Il presidente del Sassuolo assicura che sia per la regolarità del campionato,sia perchè mai nascosto simpatizzante rossonero,la sua squadra giocherà per vincere.

In campo in realtà la partita scorre via senza particolari sussulti,il Sassuolo prova a impensierirci nel finale ma abbiamo noi due palle goal per chiudere il discorso.Finirà 0-0,andiamo in champion's con la consapevolezza di essere cresciuti molto sotto le sapienti mani di mister RANIERI.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
INTERVISTA A CLAUDIO RANIERI SULLA STAGIONE APPENA CONCLUSA
premier-league-ranieri-maxw-644.jpg

d:mister Claudio,obbiettivo raggiunto.Le resta qualche rimpianto?
R:In tutta onestà no,anche se volendo a un certo punto della stagione potevamo almeno chiudere secondi.Quelli(la JUVENTUS) sono dei marziani(ride),per come hanno chiuso il campionato anche vincendo con Atalanta Milan e Sassuolo saremmo probabilmente rimasti dietro

d:come ha ritrovato Napoli,ad anni dalla sua esperienza qui.
R:con la stessa passione,e il calore che contraddistingue questa tifoseria e la città.Faremo di tutto per regalare loro soddisfazioni

d:qual 'è la sconfitta che l'ha fatta più arrabbiare,e la vittoria che invece l'ha esaltata.
r:le sconfitte fanno tutte arrabbiare.Se devo sceglierne una,quella con l'Atalanta perchè ci ha tolto un po di slancio,fra le due sfide con le milanesi.Le vittorie sono tutte belle,per pathos sembra scontato scelga quella contro l'INTER,ci giocavamo tanto;avessimo perso forse oggi non sarei ancora il mister del Napoli,perchè si sarebbe complicato il cammino per la champions.

D obbiettivi prossima stagione?
R:dobbiamo sempre migliorarci e fare piu punti di quest anno.Se poi coincideranno con lo scudetto non so dirlo e poi dobbiamo dire la nostra in CHAMPIONS.

D:dicono che Mertens possa cambiare casacca...
R:Non so nulla al riguardo.Mertens per noi è importantissimo e spero che faremo belle cose insieme.

D:un'occhio ai giovani,Bongiovanni,Lincoln e Sorloth.
r:tre calciatori di ottimo potenziale.Lincoln aveva bisogno di giocare di piu per essere pronto quando chiamato in causa.Bongiovanni potrà diventare un ottimo calciatore a patto di mantnere l'umiltà e la propensione al lavoro.Sorloth non lo scopriamo noi,ha dato egregiamente il suo contributo quando è stato chiamato in causa.

D obbiettivi di mercato
R.beh non vengo a dirli a lei...a parte gli scherzi dobbiamo bilanciare bene le entrate e le uscite per non ripetere vecchi errori.Punto sempre a una rosa di 23/24 elementi per chiamare in causa tutti senza snaturare troppo il nostro gioco.

D:ultima domanda mister,è vero che nell'intervallo di Atalanta NAPOLI(2-0 PRIMO TEMPO PER L'ATALANTA) ha fatto volare bottigliette nello spogliatoio??

R:Non è nel mio stile(ride )sono sempre un SIR.....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
STAGIONE 3(2020-2021)

MERCATO ESTIVO(aggiornato alla vigilia del premliminare champions con il BRONDBY)

Ci avanza qualche milioncino dalle plusvalenze fatte lo scorso anno più il premio per ilm piazzamento in campionato.Tuttavia bisogna fare in modo da non creare troppo disavanzo fra gli acquisti e le cessioni per non avere problemi finanziari in seguito
Si aspetta anche l'esito del preliminare champions con il Brondby per eventuali altre operazioni,congrue alla competizione europea che affronteremo.
Questi i movimenti già ufficilizzati:
In entrata il colpo più grande è l'acquisto del talentuoso argentino ALARIO,dal Barca per 22.4 mln di euro,segue il terzino sinistro JORGE ,30 enne di esperienza prelevato dal Porto per 15,7 mln di euro,mentre l'ultimo colpo in entrata è Pezzella dalla Fiorentina,scambiato con Mario Rui piu un conguaglio alla società viola di 3,5 mln di euro,utile per completare il quartetto dei difensori centrali.A breve anche l'ingaggio a parametro zero di un terzo portiere,nelle gerarchie dietro MERET E GABRIEL.

In uscita il sacrificio più importante si chiama MILIK,corteggiato dalle sirene dell'INSTANBUL BASAKSEHIR che hanno sborsato dopo una lunga trattativa 24,5 Mln di euro E MARIO RUI nello scambio con Pezzella
Altre operazioni in chiave minore la cessione dei due acquisti secondari del mercato invernale 19/20 ,DUARTE E BOSTYN che vanno via per 2.2 e 3,2 mln di euro e la cessione nuovamente in prestito di LINCOLN con un incasso di 1,2 mln di euro

Abbiamo resistito in accordo con il giocatore alle numerose offerte arrivate per HSAJ,e neanche a dirlo per HAMSIK,la nostra bandiera.



Trattative di poco fallite le cessioni di GHOULAM mentere offerte interessanti arrivano per RUIZ

edit aggiornato dopo la qualificazione ai gironi di champions

in uscita Tolisso per 32 mln
dentro DEMBELE'(CC)per 28 mln
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SETTING STAGIONE 3

CAM USATE PANORAMICA DINAMICA H 9 ZOOM 1 A SUPERSTAR E LEGGENDA(escluso i derby a vel 0)
nei derby a leggenda vel 0 Panoramica dinamica zoom 8 h 0

livelli e setting(tenendo conto del piazzamento della corsa stagione e del setting usato)

IN SERIE A

LEGGENDA VEL 0 PAS MAN FILTR AVA TIro base(tempo di gioco 10 minuti) vs

juventus in casa e fuori e vs Inter f casa

LEGGENDA VEL -1 ,pas MANUAL CON FILTRANTE base e tiro base(tempo di gioco 9 minuti) vs:

inter,roma ,milan in casa

LEGGENDA VEL -1 ,pas MANUAL CON FILTRANTE avanzato tiro base(tempo di gioco 9 minuti) vs:

roma e milan fuori casa

SUPERSTAR VEL 0,FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO VS TUTTE LE SQUADRE DA 4 STELLE IN GIU

9 MINUTI DI GIOCO a superstar
eccetto in casa vs FROSINONE,SPAL,BOLOGNA EMPOLI E CHIEVO il cui tempo di gioco sarà 11 minuti

in CHAMPIONS

LEGGENDA VEL 0 PAS MAN FILTR AVA TIro base(tempo di gioco 10 minuti)VS

5 STELLE IN CASA E FUORI E VS 4,5 STELLE FUORI CASA (SE RIENTRANO NELLE PRIME 10 DELLA CLASSIFICA CLUB)

LEGGENDA VEL -1 ,pas MANUAL tiro base (tempo di gioco 9 minuti) vs:

4,5 STELLE IN CASA(FINO ALLA 16 POSIZIONE CLASSIFICA PER CLUB)con filtrante base E VS 4,5 STELLE FUORI CASA(OLTRE LE 10 POSIZIONE NELLA CLASSIFICA CLUB)con filtrante avanzato

SUPERSTAR VEL 0,FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO vs

LE 4,5 STELLE OLTRE LA SEDICESIMA POSIZIONE CLASSIFICA CLUB in casa(8 MINUTI DI GIOCO)
LE 4 STELLE LE 3,5 STELLE FUORI CASA (9 MINUTI DI GIOCO)
LE 3,5 STELLE IN CASA E LE 3 FUORI(10 MINUTI DI GIOCO)
LE 3 STELLE IN CASA IN GIU(11 MINUTI DI GIOCO)

LE EVENTUALI FINALI DI COPPA SI GIOCANO CON I SETTING UTENTE IN CASA







 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze