NAPOLI Caput Mundi THE END

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MERCATO:MOU VUOLE UN CENTROCAMPISTA

Sul fronte mercato team già molto competitivo con due alternative per ruolo ma dove il team Parteneopeo riusulta a volte in affanno p nel pacchetto dei centrocampiti centrali.Infatti i titolari HAMSIK,ZIELINSKY E ALLAN hanno come sostituti Fabian Ruiz e Hernani.Hamsik visto l'incedere dell' età non riesce a tenere piu ritmi altissimi per piu partite di fila.Hernani dal canto suo fa molta legna piu che altro.Serve quindi un profilo di un buon centrocampista(non top) che serva alla causa visto che si è ancora impegnati su tre fronti.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ARRIVA LESNIAK
Filip+Lesniak+8tqSDWWO2orm.jpg
Napoli-il patron Gallardo,esaudisce la richiesta di MOU acquistando a titolo definitvo il giovane FILIP LESNIAK ,mediano dai piedi buoni,utile nel progetto tattico di Mou poichè segnalato dallo stesso.
Un benevenuto a FILIP e FORZA NAPOLI!!!
 
  • Like
Reactions: alexhubner

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SERIE A TIM

GG 18/26

BOLOGNA NAPOLI 0-1(54'MERTENS)*
NAPOLI CAGLIARI 0-1(47'CERRI)*
TORINO NAPOLI 1-2(79'JOAO FELIX/3'75'WERNER)*
NAPOLI JUVENTUS 1-1(69'VERDI/13?BERNERDESCHI)**
LAZIO NAPOLI 0-2(54'VERDI,78'HAMSIK)*
NAPOLI FIORENTINA 0-1(74'SIMEONE)*
NAPOLI ATALANTA 0-0*
UDINESE NAPOLI 0-2(37'SORLOTH-82'ALLAN)*
FROSINONE NAPOLI 0-2(27'CALLEJON,76'SORLOTH)*

legenda:

*sstar full manual filtr avanzato
**leggenda pas man filtr ava e tiro base

classifica (prime 8 posizioni)

INTER 57
ROMA 57

NAPOLI 53
JUVENTUS 50
MILAN 49
LAZIO 42
FIORENTINA 36
SPAL 35
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SERIE A TIM

GG 18/26

BOLOGNA NAPOLI 0-1(54'MERTENS)*
NAPOLI CAGLIARI 0-1(47'CERRI)*
TORINO NAPOLI 1-2(79'JOAO FELIX/3'75'WERNER)*
NAPOLI JUVENTUS 1-1(69'VERDI/13?BERNERDESCHI)**
LAZIO NAPOLI 0-2(54'VERDI,78'HAMSIK)*
NAPOLI FIORENTINA 0-1(74'SIMEONE)*
NAPOLI ATALANTA 0-0*
UDINESE NAPOLI 0-2(37'SORLOTH-82'ALLAN)*
FROSINONE NAPOLI 0-2(27'CALLEJON,76'SORLOTH)*

legenda:

*sstar full manual filtr avanzato
**leggenda pas man filtr ava e tiro base

classifica (prime 8 posizioni)

INTER 57
ROMA 57

NAPOLI 53
JUVENTUS 50
MILAN 49
LAZIO 42
FIORENTINA 36
SPAL 35
come ti trovi con werner ? non ti manca alle volte giocare con un centravanti forte di testa ??? io ho sempre questo dubbio , se conviene giocare con un attaccante velocissimo o con uno forte di testa ... cmq werner dalle stats sembra fortissimo
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
MOU SI INNESTANO LE MARCE ALTE

NAPOLI:sembra un Napoli ritrovato rispetto a quello un po balbettante di inzio stagione.
In campionato spicca la vittoria a San siro CONTRO I NERAZZURRi nella prima volta da ex di Mou contro una tifoseria che ancora lo ama.Una partita giocata bene dal Napoli e vinta grazie a un tiro di Insigne deviato da un difensore nerazzurro.Nelgi altri big matches otteniamo due pareggi.
Con il Milan veniamo colpiti a freddo dal turco CALHANOGLU abile a sfruttare una carambola al limite dell'area ma siamo bravissimi a reagire ea ribaltarla entro la mezzora.Nella ripresa ci abbassiamo anche per presevare le energie visto i tanti impegni importanti ravvicinati e veniamo giustamente raggiunti da un perentorio colpo di testa di Higuain.
Il derby del sud con la ROMA assume un carattere particolare poichè in questa stagione di grazia i Capitolini(MAI in lotta per lo Scudetto negli ultim anni)guidavano la serie a con sette punti di vantaggio su di noi.Il march parte come spesso accade male con CORIC che sfrutta una deviazione di Hsaj per portare in vantaggio i suoi.La ROma non ci permette mai di renderci pericolosi nel primo tempo.Nella ripresa scendiamo trasofrmati e creiamo nei primi 20 minuti 4 palle goal .Sfruttiamo subito la prima con Hamsik che scodella un suggerimento sul quale un redivivo Werner si avventa scaraventando il pallone in rete.Poi pressiamo tanto e MOu viene espulso quando Banti increidbilmente grazia Stones del secondo giallo (siamo al 67'esimo).Poi sul finire quasi la beffa quando Under viene lanciato a tu per tu con MERET ma cincischia troppo favorendo il recupero di uno straordinario Kouilbaly.
Negli altri match pirotecnico 2-2 vs Spal e 0-0 contro una Samp dove falliamo un penalty.Poi tutte vittorie giuste anche strette per quello mostrato in campo.

In champions chiudiamo il girone da imbattuti nonostante la presenza di Liverpool e atl madrid.Dopo la vittoria al wanda metropolitano che ci dava mezzo passo negli ottavi era fondamentale non perdere in casa con il Liverpool PER evitare di arrivare con l'acqua alla gola in portogallo vs BRAGA.Firmino porta i suoi avanti ma siamo bravi a pareggiare con Callejon firmando la quasi certa qualifacazione agli ottavi,messa in dubbio solo in caso di una nostra contemporanea sconfitta e vittoria del Liverpool vs MADRID.Per evitare guai mettiamo due volte sotto il Braga in 15 minuti e sigilliamo al 74 con MERTENS festeggiando il passaggio agli ottavi
grandi prestazioni in champions !!!! agli ottavi hai il brugge giusto ?? dai che anche il sorteggio ti ha dato una mano !!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SAN PAOLO STREGATO
C'è un po di amaro in bocca dopo l'ultima serie di partite appena concluse.
Soprattutto perchè, anche se pienamente in corsa per il titolo,abbiamo quasi la sensazione di occasione sprecata dato che sicuramente il ritmo davanti non è vertiginoso come gli scorsi anni,complice una crisi Juventus mai vista (6 sconfitte in una stagione sola)e il contemporaneo rallentamento della ROMA di cui ne approfitta pienamente soltanto l'Inter che la affianca in vetta.Poi è nato il problema San paolo:in 4 matches disputati nelle mura amiche sono arrivati solo due punti con una vittoria che ormai manca da 360 minuti.Fortuna che in trasferta continuiamo bene e ci prendiamo i tre punti al GRANDE TORINO,al Dall'ARA,all'olimpico(sponda lazio),e ancora alla Dacia arena e al Benito STIRPE.

Le due sconfitte con Cagliari e Fiorentina hanno simili andazzi,con noi che sperchiamo di tutto e concediamo qualche contropiede ,in ambedue i match fatali.
Nel BIG MATCH vs I BIANCONERI di TORINO,andiamo subito sotto grazie a un azione in verticale conclusa da Bernardeschi con un siluro sotto la traversa.Reagiamo con un perentorio stacco di Verdi a metà match e dopo aver sfiorato il vantaggio con ALLAN ringraziamo DYBALA che spreca a tu per tu con Meret.Pareggio giusto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
come ti trovi con werner ? non ti manca alle volte giocare con un centravanti forte di testa ??? io ho sempre questo dubbio , se conviene giocare con un attaccante velocissimo o con uno forte di testa ... cmq werner dalle stats sembra fortissimo
ciao ALbe la tua ROMA qui,in questa stagione sta volando,(anche se è in calo negli ultimi matches):)

Riguardo WERNER:
dato che gioco manual,non cerco spesso il cross per il colpo di testa perchè è molto piu difficile.Qualche goal di testa viene dai corner ma in game sono stati pochissimi per cui non ho questa mancanza.Werner invece è molto esplosivo,pensa che vs TORINO(ANCHE SE A SUPERSTAR)ho preso palla sulla tre quatrti dopo un passaggio errato di NKOLOU,ho puntato due difensori(quindi non nell'azione dove ti lasciano il corridoio)a difesa schierata e solo accelerando sono riuscito a sbaragliare il loro ritorno e concludere in rete.Nella stessa partita mi sono portato a spesso sempre altri due e fatto il raddoppio,è stato mostruoso:)
Dipende mq dal tuo gioco,se fai molti cross penso che uno alla MILIK sia piu indicato rispetto a werner.Se sfrutti gli spazi WERNER può essere letale
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciao ALbe la tua ROMA qui,in questa stagione sta volando,(anche se è in calo negli ultimi matches):)

Riguardo WERNER:
dato che gioco manual,non cerco spesso il cross per il colpo di testa perchè è molto piu difficile.Qualche goal di testa viene dai corner ma in game sono stati pochissimi per cui non ho questa mancanza.Werner invece è molto esplosivo,pensa che vs TORINO(ANCHE SE A SUPERSTAR)ho preso palla sulla tre quatrti dopo un passaggio errato di NKOLOU,ho puntato due difensori(quindi non nell'azione dove ti lasciano il corridoio)a difesa schierata e solo accelerando sono riuscito a sbaragliare il loro ritorno e concludere in rete.Nella stessa partita mi sono portato a spesso sempre altri due e fatto il raddoppio,è stato mostruoso:)
Dipende mq dal tuo gioco,se fai molti cross penso che uno alla MILIK sia piu indicato rispetto a werner.Se sfrutti gli spazi WERNER può essere letale
cmq un po' ti invio , giocare i quarti di champions, belle emozioni... a me mancano parecchio le coppe europee, con lo swansea è davvero dura lottare per l europa league, quasi impossibile ... forse tra un po inizo una master con la Roma o con il Trabzosnpor , in modo da riassaporare le notti europee....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq un po' ti invio , giocare i quarti di champions, belle emozioni... a me mancano parecchio le coppe europee, con lo swansea è davvero dura lottare per l europa league, quasi impossibile ... forse tra un po inizo una master con la Roma o con il Trabzosnpor , in modo da riassaporare le coppe europee....
minkkk il trabzonspor...è stata la mia prima squadra quest anno....mi piace perchè mi ricorda le vecchie coppa uefa...con le partite alle 14,30
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
si mi
minkkk il trabzonspor...è stata la mia prima squadra quest anno....mi piace perchè mi ricorda le vecchie coppa uefa...con le partite alle 14,30
mi piace parecchio la divisa e lo stemma ( che sono fondamentali per me quando devo scegliere una squadra per la master ) poi mi ispira il campionato turco , ci sono belle squadre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Siamo lì bisogna credere nello scudetto. Sul mercato ottimo l'acquisto di Lesniak
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
serie a giornata 27
e quarti coppa italia
NAPOLI-CHIEVO 2-0(14'INSIGNE,65'FABIAN RUIZ)

COPPA ITALIA

NAPOLI MILAN 1-0(21' WERNER)

MILAN NAPOLI 1-1(12'CASTILLEJO/49'WERNER)


In campionato vinciamo contro i Clivensi in un match mai in discussione;la apre insigne su dormita della difesa veronese che gli permette un inserimento indisturbato e la raddoppia fabian rusiz sugli sviluppi da corner.

In coppa Italia passiamo senza troppo merito con un Milan coriaceo.
Nell'andata privi di hamsik e kouilbaly partita molto equilibrata che sblocchiamo con WERNER abile a girarsi in un fazzoletto e fulminare l'estremo difensore milanista.Poi ritorna il milan che colpisce due legni e noi proviamo a raddoppiare nel finale ma già ci è andata bene la vittoria.

Al ritorno facciamo l'errore già commesso in campionato abbassandoci troppo a inizio match.Ne consegue un pressing del Milan esagerato che già al terzo minuto trova uno strepitoso GABRIEL (meret assente)che nega il vantaggio ai rossoneri.Ma la rete è nell'area e al 12 esimo un cross lungo viene letto malissimo dalla difesa,con GOULHAM inspiegabilmente a centro area e con nessuna diagonale difensiva di MERTENS ;sul secondo palo solo soletto Castillejo marcato a tre metri da Lesniak(a cui cmq non spettava l'uomo)mette in rete.Il Milan sembra calmarsi e noi riusciamo a vedere il portiere rossonero ma tuttavia non concludiamo mai in porta.A inizio ripresa la svolta quando un cross basso dalla sinistra viene ribadito in rete da WERNER:un tiro nello specchio un goal.Il Milan svalvola e si butta in avanti alla ricerca delle due reti che servono a eliminarci.Abbiamo buona chanches in contropiede ma non arriviamo mai al tiro sbagliando sempre l'ultimo passaggio.Conserviamo l'1-1 e passiamo in semifinale dove incontreremo la Juventus

la classifica della serie a alla ventisettesima

INTER 60
ROMA 57
NAPOLI 56
MILAN 52
JUVENTUS 51
LAZIO 45
FIORENTINA 36
SASSUOLO 36
SPAL 36
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CADUTA ROVINOSA IN ITALIA
NAPOLI SPAL 1-0(26'MERTENS)*
NAPOLI SAMPDORIA 0-0*
NAPOLI INTER 0-2(73',83'CANDREVA)**
MILAN NAPOLI 1-1(5'CASTILLEJO-12'MERTENS)***

coppa italia
NAPOLI JUVENTUS 1-1(14'WERNER/75'BERNARDESCHI)**
JUVENTUS NAPOLI 2-0(70'87'DYBALA)***

Champions
CLUB BRUGGE -NAPOLI 2-2(75'DENNIS,84'COOLS/10'WERNER,15'LESNIAK)*
NAPOLI- CLUB BRUGGE 2-1(72',84'HAMSIK,59'WESLEY)*

legenda
*superstar full mana filtr ava
**leggenda pas man filtr ava e tiro base
***leggenda full man filtr avanz

COMMENTO:
MALE,MALISSIMO IN ITALIA DOVE ABBANDONIAMO DUE OBBIETTIVI PER CONCENTRARCI ORMAI A MANTNERE IL TERZO POSTO UTILE PER LA CHAMPIONS.

Dopo la sofferta vittoria sulla spal siamo a 2 punti dall'Inter capolista.Nella gara successiva una catenacciara Sampdoria viene a prendersi un punto al San Paolo e l'Inter vola a piu 4.BIG MATCH,scontro diretto con i nerazzurri che interpretiamo benissimo creando un paio di palle goal non concretizzate.Continuiamo a spingere ma anche l'Inter si fa viva.Entra Icardi(tenuto a riposo precauzionale )e il match cambia.L'argentino prima crea scompiglio nella stanca retroguardia parteneopea e da un suo tocco nasce la palla sporca che consegna a Candreva l'uno a zero.CI riversiamo nella metà campo avversaria prendendo anche il secondo in contropiede.CAMPIONATO CHIUSO.
In coppa Italia nella doppia sfida con la Juve non siamo fortunati.All'andata tuttavia passiamo con il solito Werner ,abile a sfruttare una palla sporca a centro area.Avremmo anche la seconda chanche con Werner che spreca con un imporbabile pallonetto.La Juve non era stata certo a guardare ma eravamo riusciti a tenere bene.POI il solito Bernardeschi ci castiga ,costringedoci ad andare a torino con l'obbligo della vittoria o perlomeno della doppia rete con pari per passare.A TORINO nella prima mezzora non passiamo mai la metà campo,con la Juve ben messa che frustra tutte le iniziative nostre ma tuttavia dietro non concediamo troppo.Nella ripresa alziamo il baricentro e sfioriamo il goal ma quando entra il quarto d'ora finale una clamorosa dormita di un pessimo GOULHAM consegna a DYBALA la piu facile delle occasioni che prontamente l'argentino trasforma.La rete bianconera non cambia molto poichè cmq dobbiamo segnare.Ci riversiamo allora nella metà BIANCONERA e subiamo ancora in contropiede il definitivo 2-0.SIAMO FUORI.

L'unica competizione ancora viva è la champions dove abbiamo la meglio contro un SEMPRE VIVO CLUB BRUGGE dopo un soffertissimo doppio confronto.
IN Belgio partiamo alla grande,prima WERNER sottomisura e poi un eurogoal di Lesniak ci regalano il doppio vantaggio dopo 15 minuti.Sembra finita ma molliamo mentalmente concedendo tre palle goal ai padroni di casa mai sfruttate.Anche noi abbiamo altre tre palle goal per rendere rotondo il risultato ma a un quarto dalla fine subiamo la clamorosa doppia rimonta dei padroni di casa ,che apre uno spiraglio di qualificazioni per i belgi.

Lo spiraglio diventa crepa quando al ritorno al San Paolo,WEsley sfrutta un doppio rimpallo per battere l'incolpevole Meret.Lo spettro dell'elimininazione cala su tutti i tifosi ,abbiamo 35 minuti per pareggiare.Fortunatamente raccogliamo il frutto della nostra superiorità con Hamsik ,che poi scaccia le streghe segnando anche il raddoppio a sei dal termine e consegnandoci i quarti di finale contro la corazzata del Bayern Monaco



 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Fine stagione

Sfumano tutti gli obbiettivi cn l'eliminazione dalla champions per mano del BAYERNA MONACO (giocati a leggenda)
AL San Paolo perdiamo 1-0 mentre in Baviera pareggiamo 1-1(ma troviamo il pari solo nel finale)

In campionato ci togliamo la soddistazione di batterè la Roma nel derby (a leggenda )ed ad eccezione del pari contro il Parma vinciamo le gare rimanenti
Chiudendo al secondo posto (con 80 punti)dietro all'Inter che vincè dopo tanti anni il campionato.A sorpresa la Juventus chiude quarta e nn entra in champions insieme al Milan(quinto).Chiude terZa la Roma.

Class finale(prime 8 posizioni)
Inter 87
Napoli 80
Roma 76

Juventus 74
Milan 73

Lazio 62
Sassuolo54
Atalanta 53


LA SOCIETÀ HA AFFERMATO CHE MOU RESTA E SIAMO PRONTI AL PROSSIMO MERCATO SPERANDO DI VINcere QUALCOSA
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fine stagione

Sfumano tutti gli obbiettivi cn l'eliminazione dalla champions per mano del BAYERNA MONACO (giocati a leggenda)
AL San Paolo perdiamo 1-0 mentre in Baviera pareggiamo 1-1(ma troviamo il pari solo nel finale)

In campionato ci togliamo la soddistazione di batterè la Roma nel derby (a leggenda )ed ad eccezione del pari contro il Parma vinciamo le gare rimanenti
Chiudendo al secondo posto (con 80 punti)dietro all'Inter che vincè dopo tanti anni il campionato.A sorpresa la Juventus chiude quarta e nn entra in champions insieme al Milan(quinto).Chiude terZa la Roma.

Class finale(prime 8 posizioni)
Inter 87
Napoli 80
Roma 76

Juventus 74
Milan 73

Lazio 62
Sassuolo54
Atalanta 53


LA SOCIETÀ HA AFFERMATO CHE MOU RESTA E SIAMO PRONTI AL PROSSIMO MERCATO SPERANDO DI VINcere QUALCOSA
peccato per la Champions ....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze