NAPO EDIT (volti, corporature, valori)

Ciao, c'è un cursore. Fallo scorrere.
Non c'è niente di definitivo, se c'è
qualcosa da cambiare la cambierò.

napo i parametri di diego perez sono totalmente sballati se vengono seguiti questi parametri non viene fuori come la foto perche? viene totalmente un altra persona come mai?

Ultima modifica:
ah è vero scusami tanto nn lo avevo visto :-) ho risolto pero rimane il fatto dei prametri di diego perez comunque ho provato quelli che stanno alla pag.9

ah ok ok grazie xo i valori corretti e cambiati dove li trovo? sempre nella prima pagina? quindi li hai sovrascritti o hai fatto un altra tabella indipendente da quella sbagliata?

napo scusa ma i volti che hai postato senza valori non puoi metterceli? perche solo le foto è inutile
grazie ciaooooooooooooooooooooooo

ragazzi, scusate ma ho lavori in casa e staccato la PS3 da qualche mese.
Non appena mi riconnetto mi faccio vivo.

Ragazzi, che ne dite di provare a migliorare anche Mario Gomez,ottimi non solo i volti dei viola ma anche degli altri, state veramente spremendo l'editor...Spero che possiate realizzare Mario al più presto, siete comunque dei grandi!

Ragazzi, che ne dite di provare a migliorare anche Mario Gomez,ottimi non solo i volti dei viola ma anche degli altri, state veramente spremendo l'editor...Spero che possiate realizzare Mario al più presto, siete comunque dei grandi!
Mario Gomez è stato rifatto da Konami nel DLC 5 ed è IDENTICO. Usando l'editor è impossibile raggiungere quei livelli.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3