NAPO EDIT (volti, corporature, valori)

buon giorno. C'è nessuno che mi potrebbe fare qualche giocatore con del pescara? grazie.
se possibile anche i valori giocatori. grazie ancora.

ciao! potresti farmi gentilmente: Vrsaljko (Genoa), Ruben Botta (Livorno), Niang (Milan), Zaza (Sassuolo) e Glik (Torino)? Grazie! Mi interessano soprattutto le capigliature!

purtroppo il copy-base di Konami è monco quindi non si possono dissociare le capigliature.
Dovrai accontentarti di quelle dell'editor :(

Ciao Napo. Dopo il tanto atteso DLC konami, ritorno a disturbarti per i giocatori dell'hellas verona. Puoi fare qualcosa per il capitano Maietta e per il "bomber" Cacciatore?
Grazie.

Ciao napo! Complimenti per il lavoro! Volevo chiederti una cosa, dato che non mi sono proprio cimentato a modificare volti e altro in attesa del dlc e della patch con bundes e serie
b, se ora modifico qualche volto inserendo i tuoi e poi aggiorno la patch alla nuova versione, esiste un modo per non perdere i volti?
grazie in anticipo

Ciao, adesso inserisci la patch e tutto e dopo se vuoi provare qualche volto puoi farlo sovrascrivendo.
Se invece hai già inserito dei volti copia quella squadra dove si trovano con esporta, poi metti DLC e patch, quindi li rimetti facendo importa.

io ho messo l'aggiornamento ... e ho tutto il mio pes anke con la V5 del PESFAN ... se aggiungo dei volti ora e poi esce la v6 e la cancello come faccio a non perderli ??

ciao napo ho visto le foto dei tuoi lavori sono stupendissimi da paura complimentoni di cuore pero volevo chiederti perche i valori dei giocatori non li vedo vicino a tutte le foto ti faccio alcuni esempi
dodo,florenzi strootman volevo farli ma non ho trovato i valori ma oltre a loro mancano i valori i parecchi giocatori come mai?
ciaooooooooooo complimemnti ancora

ciao napo ho visto le foto dei tuoi lavori sono stupendissimi da paura complimentoni di cuore pero volevo chiederti perche i valori dei giocatori non li vedo vicino a tutte le foto ti faccio alcuni esempi
dodo,florenzi strootman volevo farli ma non ho trovato i valori ma oltre a loro mancano i valori i parecchi giocatori come mai?
ciaooooooooooo complimemnti ancora

Ciao, questione di tempo. Strootman l'ha fatto Konami abbastanza bene. Cercherò di postare Dodô, Castan e Florenzi.
Butta un occhio ogni tanto... ;)

ok ok grazie 1000 ma i valori dei giocatori postati sono solo una bozza o sono definitivi che quindi non cambierai piu? :-)

napo senti sto anche notando anche altre 2 cose la prima è che ad ogni giocatore la colonna all'estrema destra quella lover face non si capiscono i valori la seconda è che ad ogni giocatore per quanto riguarda la parte body manca la parte della lunghezza gamba,lunghezza braccio,altezza,larghezza e profondità della testa perchè? :-(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove