NAPO EDIT (volti, corporature, valori)

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
buon giorno. C'è nessuno che mi potrebbe fare qualche giocatore con del pescara? grazie.
se possibile anche i valori giocatori. grazie ancora.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
ciao! potresti farmi gentilmente: Vrsaljko (Genoa), Ruben Botta (Livorno), Niang (Milan), Zaza (Sassuolo) e Glik (Torino)? Grazie! Mi interessano soprattutto le capigliature!


purtroppo il copy-base di Konami è monco quindi non si possono dissociare le capigliature.
Dovrai accontentarti di quelle dell'editor :(
 

matteo.4

Pulcini
8 Gennaio 2012
27
2
3
Ciao Napo. Dopo il tanto atteso DLC konami, ritorno a disturbarti per i giocatori dell'hellas verona. Puoi fare qualcosa per il capitano Maietta e per il "bomber" Cacciatore?
Grazie.
 

marco1974

Primi Calci
18 Novembre 2013
2
0
1
ciao naporsocapo un parere su questo vrsaliko del genoa creato da me. potresti postare i valori di mudigayi grazie WP_20131123_001.jpgimagesCAZPBT19.jpg
 

Danielz

Primi Calci
26 Novembre 2013
6
0
1
PSN ID
Danielz_
Ciao napo! Complimenti per il lavoro! Volevo chiederti una cosa, dato che non mi sono proprio cimentato a modificare volti e altro in attesa del dlc e della patch con bundes e serie
b, se ora modifico qualche volto inserendo i tuoi e poi aggiorno la patch alla nuova versione, esiste un modo per non perdere i volti?
grazie in anticipo
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ciao, adesso inserisci la patch e tutto e dopo se vuoi provare qualche volto puoi farlo sovrascrivendo.
Se invece hai già inserito dei volti copia quella squadra dove si trovano con esporta, poi metti DLC e patch, quindi li rimetti facendo importa.
 

eltractorzanetti

Primi Calci
30 Settembre 2013
12
0
1
io ho messo l'aggiornamento ... e ho tutto il mio pes anke con la V5 del PESFAN ... se aggiungo dei volti ora e poi esce la v6 e la cancello come faccio a non perderli ??
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao napo ho visto le foto dei tuoi lavori sono stupendissimi da paura complimentoni di cuore pero volevo chiederti perche i valori dei giocatori non li vedo vicino a tutte le foto ti faccio alcuni esempi
dodo,florenzi strootman volevo farli ma non ho trovato i valori ma oltre a loro mancano i valori i parecchi giocatori come mai?
ciaooooooooooo complimemnti ancora
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
ciao napo ho visto le foto dei tuoi lavori sono stupendissimi da paura complimentoni di cuore pero volevo chiederti perche i valori dei giocatori non li vedo vicino a tutte le foto ti faccio alcuni esempi
dodo,florenzi strootman volevo farli ma non ho trovato i valori ma oltre a loro mancano i valori i parecchi giocatori come mai?
ciaooooooooooo complimemnti ancora

Ciao, questione di tempo. Strootman l'ha fatto Konami abbastanza bene. Cercherò di postare Dodô, Castan e Florenzi.
Butta un occhio ogni tanto... ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ok ok grazie 1000 ma i valori dei giocatori postati sono solo una bozza o sono definitivi che quindi non cambierai piu? :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
napo senti sto anche notando anche altre 2 cose la prima è che ad ogni giocatore la colonna all'estrema destra quella lover face non si capiscono i valori la seconda è che ad ogni giocatore per quanto riguarda la parte body manca la parte della lunghezza gamba,lunghezza braccio,altezza,larghezza e profondità della testa perchè? :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online