MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

6° Giornata

Juventus-Bologna 1-0

Match stranissimo. Primo tempo equilibrato, poche occasioni ma interessanti.
Secondo tempo succede di tutto, occasioni da una parte e dall'altra ma al 72esimo la sblocca Conceicao appena entrato con una volè di rara bellezza. Poi il Bologna le prova tutte, almeno 5 occasioni da rete ma Di Gregorio in formato saracinesca le prende tutte.
Altra vittoria!

7° Giornata

Venezia-Juventus 0-2

Match senza se e senza ma: 0-2 secco e diverse occasioni. Vlahovic out, non in forma.
Nico nel primo tempo e Koopmeiners su rigore chiudono la pratica in un tempo.
Juventus in campo col 433, più equilibrio tra i reparti, col 4231 non mi trovo.

La prox big match Juventus Lazio in casa, notturna! E si chiude settembre.

Ultima modifica:
@Lucawe11 se non ti dà da fare, per non aprire un altro spazio “inutilmente “ posto qui i miei Highlights :p
Andrò a giocare i match del Napoli seguendo il calendario di A
Esibizione
Full Manual
Campione
Trasmissione Diretta
-1

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
7° Giornata

Venezia-Juventus 0-2

Match senza se e senza ma: 0-2 secco e diverse occasioni. Vlahovic out, non in forma.
Nico nel primo tempo e Koopmeiners su rigore chiudono la pratica in un tempo.
Juventus in campo col 433, più equilibrio tra i reparti, col 4231 non mi trovo.

La prox big match Juventus Lazio in casa, notturna! E si chiude settembre.
Curiosità, chi sono i tuoi titolari nel 4 3 3?
Stile contropiede immagino

8° Giornata

Juventus-Lazio 1-0

Probabilmente il match più bello ad oggi!
Tantissime occasioni da una parte e dall'altra soprattutto nel secondo tempo, Juventus in 10 a fine primo tempo per rosso su Bremer. La decide Milik dal limite nella ripresa.
Quarto match di seguito senza subire gol, 433 più solido!
Gran match!

9° Giornata

Empoli-Juventus 1-3

Funziona bene il 433, Conceicao potrebbe farmi rivedere le gerarchie, gol e assist vittoria e, parte l'errore sul gol dell'Empoli, prestazione maiuscola. Doppietta di Vlahovic.
Ora Lecce e poi Big Match vs Napoli.

10° Giornata

Juventus-Lecce 3-2

Si pensava ad una passeggiata in casa vs Lecce e invece a momenti la pareggio.
Partenza a razzo, palo e rigore errato di Vlahovic, il Lecce passa in contropiede.
La rimetto subito in carreggiata con un uno due pazzesco firmato Conceicao e Yildiz e nel secondo tempo sehno pure il terzo su punizione con Dusan.
Il Lecce però accorcia 3-2 e nel finale Sansone sbaglia un gol fatto all'86esimo.
Diciamo che devo tornare come un tempo "ad accontentarmi" anche di un 1-0.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
11° Giornata

Juventus-Napoli 0-2

A Torino sbarca un gran Napoli, avvio pazzesco dei partenopei, poi il match risulta anche equilibrato con tante occasioni per parte. Gran Di Gregorio, match fermo sullo 0-1 sino al 90esimo quando con una Juventus sbilanciata il Napoli trova il 0-2 con Ngonge neo-entrato per un Napolitano straripante.
Sconfitta meritata.
Devo giocare meglio.

12° Giornata

Cagliari-Juventus 2-3

Juventus che torna al 4231, pareva una trasferta semplice visto che al 55esimo il parziale era 0-3 firmato Nico, Dusan e Koopmeiners e invece nel finale il Cagliari ne piazza 2 in rimonta tra cui un bellissimo gol di testa da angolo.
In ogni caso 3pti, il resto son chiacchiere da bar.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Con le piccole facciamo sempre bottino pieno...con quelle pari livello soffriamo anche troppo...cosi portare a casa lo scudetto diventa dura...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
13° Giornata

Juventus-Udinese 2-0

Juve nuovamente col 4231 ma stavolta con CLD e CLS!
Ottimo match, buona Udinese ma vittoria meritata, ancora in rete Koopmeiners e nel finale il solito Conceicao con un diagonale basso bellissimo!
Si sale verso la vetta

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Trofeo Silvio Berlusconi

Milan-Juventus 5-2

Testa già alla prima di Serie A e si vede, 4231 che continua a non convincere .... virerò sul 433 .. Milan invece con 442 Leao, Abraham, Morata e Pulisic tanta roba
Scusate forse mi son perso io qualcosa io.. Ma questo è il nuovo pes? Se si per Ps5!? Come si fa ad avere le. Maglie originali? Scusate se offtopic

14° Giornata

Roma-Juventus 1-1

Match strano. Juventus ormai col 4231 con CLS e CLD. Buon primo tempo ma poche emozioni, 2 conclusioni Juventus, poca Roma.
Nella ripresa Dusan la sblocca così
La Roma pareggia con Pellegrini su tapin dopo magia ad inizio azione di Dybala.
Spingo e creo molto ma il match finisce 1-1.
Lato bello: fisica sfera su manto bagnato con pioggia.
Lato PESSIMO: Roma che a fine match ha fatto 1 fallo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises