Ma si in un modo o nell' altro riusciremo a riscattare il tutto!konami è così lo sappiamo!!a me interesserebbe giusto Lewandowski anche se vi assicuro che quest' anno ho un team fortissimo ovunque!Dai che se continua così ci regalano 10000 punti
Ma si in un modo o nell' altro riusciremo a riscattare il tutto!konami è così lo sappiamo!!a me interesserebbe giusto Lewandowski anche se vi assicuro che quest' anno ho un team fortissimo ovunque!Dai che se continua così ci regalano 10000 punti
attendo solo il terzo ONO poi farò la stessa cosa anche io... ONO-DOS-TRES e pufff, ciao
Il problema e che con un team così o sei molto bravo o ti asfaltano con gli alieni presenti nelle nostre !
Mbappe c'è lhoSe non li hai consiglio mbappe o van dijk
Van jilk è fortissimo anche quello standard!Mbappe c'è lho
Van dijk lo immaginavo
Certo palla nera Nn è il top
Cmq grazie
Da me la palla nera standard ha panchinato parecchi FP, fidatiMbappe c'è lho
Van dijk lo immaginavo
Certo palla nera Nn è il top
Cmq grazie
Spero di beccarlo giovedì iconic, l'anno scorso lo avevo devastanteFarmi prendere a pesci in faccia dal primo cheattone che passava ha perlomeno comportato un discreto compenso
Visualizza allegato 210797
Voi lukaku riuscite a farlo rendere?io no, lo presi qualche giorno fa ed ero contento l'ho potenziato un pó e sulla carta dovrebbe spaccare il mondo invece mi cade sempre come un sacco di patate probabilmente non riesco a farlo rendere io, però con gli altri giocatori non succede.
Si sicuramente sarà un mio problema che non riesco a farlo rendere al massimo, grazie per la rispostaGrazie a Lukaku sono salito a 650 da 450 in una settimana. 2 gol a partita. Segna da fuori area, in contropiede, di prepotenza passando in mezzo a 2 difensori. Io ho solo la versione base. Una bestia! Per me tra i migliori attaccanti del gioco. Ma la cosa è personale. Ad esempio all'inizio non sapevo usare Bergkamp icon ed era finito in tribuna. Adesso mi sono abituato ed è veramente forte in un attacco a 2.
Si ancora lo stesso problemaRagazzi siete riusciti a registrare il vostro Konami id? A me da ancora lo stesso problema
Mamma mia...
Mi ero perso questo tweet, rummennigge e beckenbauer confermati!
Avendo avuto il culo al day one di trovare Icon Rumme e il Kaiser Franz non vedo il bisogno di spendere per Matthaus, oltretutto appena trovato Xavi come leggenda, penso che come Cc sarò a posto
Mi ero perso questo tweet, rummennigge e beckenbauer confermati!
In teoria dovrebbe essere molto forte, ma io in coop non lo becco mai contro.Voi lukaku riuscite a farlo rendere?io no, lo presi qualche giorno fa ed ero contento l'ho potenziato un pó e sulla carta dovrebbe spaccare il mondo invece mi cade sempre come un sacco di patate probabilmente non riesco a farlo rendere io, però con gli altri giocatori non succede.