myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto solo i 3 giri della Juve mi servivano assolutamente szczesny e Danilo per completare il reparto arretrato della Juve per il matchday e incredibilmente ho pescato proprio loro due il terzo morata che avevo quello oro con 13 livelli e ho portato questo al Max, mi sono tenuto dei doppioni appena si incastra il terzo scambio con de light è ci sono quasi :D

Allegati

• 20201207_221540.jpg
    20201207_221540.jpg
    143.1 KB · Visualizzazioni: 34
  • Mi piace
Reazioni: El_Tritador88
Con gli agenti vinti ho pescato Cruijff e Rashford, molto bene.
E' il terzo Rashford, per ora credo rimanderò lo scambio, l'unico che mi servirebbe è Casemiro ma spero prima o poi di pescarlo potenziato.
Van Dijk e Haaland ovviamente li ho già.

Il pool in 13 giri mi ha cacciato 8 palle nere.

Ultima modifica:
Voi lukaku riuscite a farlo rendere?io no, lo presi qualche giorno fa ed ero contento l'ho potenziato un pó e sulla carta dovrebbe spaccare il mondo invece mi cade sempre come un sacco di patate probabilmente non riesco a farlo rendere io, però con gli altri giocatori non succede.

Voi lukaku riuscite a farlo rendere?io no, lo presi qualche giorno fa ed ero contento l'ho potenziato un pó e sulla carta dovrebbe spaccare il mondo invece mi cade sempre come un sacco di patate probabilmente non riesco a farlo rendere io, però con gli altri giocatori non succede.

Grazie a Lukaku sono salito a 650 da 450 in una settimana. 2 gol a partita. Segna da fuori area, in contropiede, di prepotenza passando in mezzo a 2 difensori. Io ho solo la versione base. Una bestia! Per me tra i migliori attaccanti del gioco. Ma la cosa è personale. Ad esempio all'inizio non sapevo usare Bergkamp icon ed era finito in tribuna. Adesso mi sono abituato ed è veramente forte in un attacco a 2.

Grazie a Lukaku sono salito a 650 da 450 in una settimana. 2 gol a partita. Segna da fuori area, in contropiede, di prepotenza passando in mezzo a 2 difensori. Io ho solo la versione base. Una bestia! Per me tra i migliori attaccanti del gioco. Ma la cosa è personale. Ad esempio all'inizio non sapevo usare Bergkamp icon ed era finito in tribuna. Adesso mi sono abituato ed è veramente forte in un attacco a 2.
Si sicuramente sarà un mio problema che non riesco a farlo rendere al massimo, grazie per la risposta

Scusate ma quei bonus coin (300) ricevuti al posto dei soliti GT dove li mettono? e che sono? Grazie

In teoria dovrebbe essere molto forte, ma io in coop non lo becco mai contro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1