myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Perso la partita per la leggenda garantita ...con un tiro deviato da fuori aria, cioè delle volte i portieri fanno delle parate assurde sui possibili autogol, deviazioni dentro la loro arietta piccola in volo cambiano direzione e la bloccano, oggi il mio kahn e rimasto fermo al centro della porta guardare carambolare la palla in rete, ma va bene, le perdo tutte ultimamente, un po' per sfiga un po' sono una pippa e sono di nuovo sui 705, vabbè per fortuna la leggenda era garantita .
Vedendo il mio astio per il portiere tedesco si e fatto subito avanti casillas.
20201207105724.jpg
Ma anche no mi verrebbe da dire ... comunque ultimamente con leggende gratis sta andando malissimo,sulle ultime 5 prese 3 erano doppioni una questa che non mi serve.

Ma almeno stamattina ho vinto finalmente l'asta per portarmi a casa il buon rummenige e con un prezzo basso 39.000 gp per oppurtunista. Le aste in concomitanza con questi regali perdono un po' di interesse, vi consiglio ora e un buon momento per portare a casa qualche cambo per un futuro agente leggenda giocatori specifici.
20201207105709.jpg
 
  • Like
Reactions: PROFETO

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Perso la partita per la leggenda garantita ...con un tiro deviato da fuori aria, cioè delle volte i portieri fanno delle parate assurde sui possibili autogol, deviazioni dentro la loro arietta piccola in volo cambiano direzione e la bloccano, oggi il mio kahn e rimasto fermo al centro della porta guardare carambolare la palla in rete, ma va bene, le perdo tutte ultimamente, un po' per sfiga un po' sono una pippa e sono di nuovo sui 705, vabbè per fortuna la leggenda era garantita .
Vedendo il mio astio per il portiere tedesco si e fatto subito avanti casillas.
Visualizza allegato 210651
Ma anche no mi verrebbe da dire ... comunque ultimamente con leggende gratis sta andando malissimo,sulle ultime 5 prese 3 erano doppioni una questa che non mi serve.

Ma almeno stamattina ho vinto finalmente l'asta per portarmi a casa il buon rummenige e con un prezzo basso 39.000 gp per oppurtunista. Le aste in concomitanza con questi regali perdono un po' di interesse, vi consiglio ora e un buon momento per portare a casa qualche cambo per un futuro agente leggenda giocatori specifici.
Visualizza allegato 210656
Poco male dai! Mi spiace per la sconfitta ma se avessi preso MARDINI poi chi glielo spiegava a tuo fratello :p
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Benvenuto nel mondo fibra vodafone, anche io mi ci trovo molto bene e le partite con il lag sono molto rare. L'anno scorso avevo un ADSL classica WIND, che ribrezzo :p
Mamma mia che goduria, prima io avevo la FTTC di Tim ed era unammerda, arrivavo al massimo a 70Mb che poi sono diventati 30 ed era tutto un lag. Adesso con la Vodafone FTTH è una roba allucinante, gioco sempre liscissimo e nessuno mi è riuscito ancora a disconnettermi. Stupendo.
non sai quanto vorrei ci fosse un sistema per proteggersi da sta gentaglia su pc... ma è possibile che non esistano in circolazione dei controsoftware che impediscano agli hack di agire mentre si sta giocando?? mi sembra strano che ci siano programmi per barare e non dei software per difendersi da loro, mah...
Lo so, purtroppo su PC la questione è più complicata perchè si possono subire attacchi da più parti. Lato connessione potresti provare con la VPN ma sarebbe un servizio a pagamento, non so quanto possa valere la pena. Però poi ci sarebbero tutti gli altri hack da risolvere. Mi ricordo che qualche anno fa su questo forum, seguivamo le avventure di due fenomeni su pc che praticamente vincevano le partite a suon di 3-0, facendo andare in errore PES dell'avversario (credo fosse una cosa di una patch), per poi arrivare in finale l'uno contro l'altro e praticamente chi faceva prima con questo hack vinceva il torneo. Roba da matti...
 
  • Like
Reactions: esser

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Secondo voi è meglio Mendy del Real oppure Davies? Mi serve un TS ma ho solo 300 monete. :rotfl:
Davies tutta la vita. Io lo volevo prendere ma mi ha dato Muller, Neuer e Kimmich. L'inutilità totale, avrei voluto Davies e Gnabry... Mannaggia a loro...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Tra uno e l'altro, a fatica 80 di passaggio alto maxati...
son terzini che devono arare la fascia.... non puoi chiedergli di avere anche i piedi buoni...
chiedere al buon Stephan Lichtsteiner... quando crossava bene, la palla si alzava di 40 cm da terra e arrivava a 2 metri dal primo palo però correva su e giu tutta la partita ;)
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
3 girate del bayern, che aspettavo con ansia.
Volevo: Lewandowski, Davies, Muller, Sane.

Ho preso: Sule, Goretzka (ho già il TOTW) e Kimmich.

E' un grande lunedi.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Pescata leggenda: per la terza volta Arshavin, meno male che avevo tenuto gli altri due perché sapevo che prima o poi me lo avrebbe ridato. Scambiato con Van dijk subito
Meglio un van dijk (fortissimo anche quello base da me è spesso e volentieri titolare) che 3 leggende medie diverse che poi non andrai mai a usare
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pescata leggenda: per la terza volta Arshavin, meno male che avevo tenuto gli altri due perché sapevo che prima o poi me lo avrebbe ridato. Scambiato con Van dijk subito
Posso solo immaginare la goduria di questa contro-inculata...
 
  • Like
Reactions: Yaba42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze