myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Real: Ramos, bene
Juve: bonucci, malissimo
Bayern: goretzka e kimmich, benino
Leggenda: nakamura, di nuovo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
stasera guarderò allora, ora sono a lavoro, chiedevo perché non posso accedere e non ho trovato info online
Ah ok, puoi prendere Lewandoski e Chiellini FP, poi rivaldo, pirlo, robson, elber, nakata e berkamp come icon, preparatori di abilità e di posizione e qualche divisa storica
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ah ok, puoi prendere Lewandoski e Chiellini FP, poi rivaldo, pirlo, robson, elber, nakata e berkamp come icon, preparatori di abilità e di posizione e qualche divisa storica
Mi da errore nel collegamento konami id. Come faccio? In più come si fanno questi punti? Si gioca fuori o dentro myclub?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
tutto nella norma per sti giappi, mannaggia a loro
La campagna per linkare l'id konami al gioco doveva partire la settimana scorsa non lo stesso giorno in cui parte la football league, poi è ovvio che tutti i giocatori del mondo fanno un enorme ddos al mykonami.net
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mi da errore nel collegamento konami id. Come faccio? In più come si fanno questi punti? Si gioca fuori o dentro myclub?
Ok perche il mio id lo avevo gia collegato. Dovro provare piu tardi.

quindi basterà giocare i match day per questi e-gp?

vorrei testare uno tra robson e nakata
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ok perche il mio id lo avevo gia collegato. Dovro provare piu tardi.

quindi basterà giocare i match day per questi e-gp?

vorrei testare uno tra robson e nakata
Si anche io lo avevo già collegato, ma sinceramente al momento non sono sicuro piu' di niente, my.konami.net è morto e sepolto al momento. Non mi fa prendere gli fp dice che non ho collegato il mio konami id, ma lo avevo fatto stamane, cmq si bisogna giocare il matchday fuori myclub
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si anche io lo avevo già collegato, ma sinceramente al momento non sono sicuro piu' di niente, mykonamil.net è morto e sepolto al momento. Non mi fa prendere gli fp dice che non ho collegato il mio konami id, ma lo avevo fatto stamane, cmq si bisogna giocare il matchday fuori myclub
Ok quindi solo matchday fuori myclub nella sezione “e”. Ho capito.
Si raggiungono subito questi e-gp (tipo come i classici gp a 3-6k a partita?)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ok quindi solo matchday fuori myclub nella sezione “e”. Ho capito.
Si raggiungono subito questi e-gp (tipo come i classici gp a 3-6k a partita?)
Il sito parla solo di matchday con i preset teams, quindi secondo me sia quello real madrid atletico che l'altro vanno bene:


  • Participants will compete in Matchday events held in coincidence with eFootball.Pro. The competitors that fulfill the condition to proceed will advance to the next round.

  • Only Matchday events that use Preset Teams count towards the qualifiers.

  • Players are divided by skill level into three tiers ("Basic", "Intermediate", "Expert") based on their rating.

  • Regardless of ranking, users that accumulate 2000 points or more in Matchday will acquire 500 eFootball Points, while also qualifying for Round 2.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ne hanno combinata una delle loro anche questa volta, venerdì scorso mi sono scaricato il gioco mobile, fatto l'associazione del konami id anche con quello e dal sito risultava già collegato steam (l'avevo collegato con Pes 2019) però da dentro il gioco su PC dice che non ho l'ID collegato:rotfl:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ne hanno combinata una delle loro anche questa volta, venerdì scorso mi sono scaricato il gioco mobile e fatto l'associazione del konami id anche con quello (da dentro il sito risultava già collegato steam, l'avevo collegato con Pes 2019) però da dentro il gioco su PC dice che non ho l'ID collegato:rotfl:
Organizziamo un volo per il giappone e andiamo a picchettare la sede konami!!!!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescate penose nella CS della Juventus (Arthur e doppio Ramsey) speravo in uno tra Morata e Kulusevsky, pescate 'ccezionali nell'Agente del Bayern Monaco: Gnabry, Sanè (puntavo decisamente su di lui) e Davies, scusate ma come faccio si fa a collegare il proprio Konami ID a PES 2021? Perchè nel menù del gioco quando vado dove dice: Linka Konami ID mi dà problemi, cosa si deve fare ? grazie :)
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Non capisco perché facciano valere solo il match day, che è la modalità più difficile da gestire per una persona che lavora. Vabbè, amen.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sul sito Mykonami.it dove dice di creare il Konami ID, anche se io già l'avevo creato compare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore di sistema.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Prova ad accedere nuovamente più tardi".

Mi sà che bisogna aspettare che risolvano questo inconveniente.... cmq vorrei capire se i punti Efootball si possono accumulare dai Matchday a partire da oggi o se danno punti anche per i Matchday disputati in precedenza ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.