myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Oggi pescati Pires e Xavi...il peggio del Peggio e vanno a infoltire la mia collezione di Pipponi Leggendari...e manca un secondo VanDer Vaart
FTTF.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Attendo le tue impressioni su owen, per me nella top 3 attaccanti!
Si ...sono contento anche di romario... Pensa stavo facendo le aste per prenderlo...rapace d'aria avevo puntato 60.000 più volte ma non ci sono mai riuscito a prenderlo, sono andato ad annullare subito l'asta che mancavano 20 secondi calcola quando sono entrato... Tanto non avrei vinto perché il primo a messo più di 100.000 gp. Cioè per dire che era proprio uno che volevo... Ora con l'agente giocatori specifici la scelta e forzata...il kaiser
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si ...sono contento anche di romario... Pensa stavo facendo le aste per prenderlo...rapace d'aria avevo puntato 60.000 più volte ma non ci sono mai riuscito a prenderlo, sono andato ad annullare subito l'asta che mancavano 20 secondi calcola quando sono entrato... Tanto non avrei vinto perché il primo a messo più di 100.000 gp. Cioè per dire che era proprio uno che volevo... Ora con l'agente giocatori specifici la scelta e forzata...il kaiser
Io romario l'ho provato solo in co-op e non mi ha convinto molto, magari non avendolo non posso farmi un'idea ben precisa, cmq @HeadHunter aveva postato le sue stat maxate, e sinceramente con tutto il bene secondo me non regge il confronto con le iconic moment superpompate che circolano

Il kaiser prendilo solo leggenda, non vale la pena spenderci i soldi quando uscirà nel pool, ormai hai iconic fortissime
 
  • Like
Reactions: Benzina

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
ok, ma quando hai Van Dijk, De Ligt, Puyol, De Vrij (maxati), Maguire, David Luiz, Zouma e Gomez che metto come terzini difensivi (tutti fp), lui dove lo metti? parte da 86, senza stile di gioco. per quanto mi riguarda viene solo prima di David Luiz
io solitamente da Dicembre faccio due squadre, mantenendo stesso modulo e tattiche, ma almeno posso far giocare tutti non spreco forme fisiche, crescono e mi diverto provando più giocatori...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io romario l'ho provato solo in co-op e non mi ha convinto molto, magari non avendolo non posso farmi un'idea ben precisa, cmq @HeadHunter aveva postato le sue stat maxate, e sinceramente con tutto il bene secondo me non regge il confronto con le iconic moment superpompate che circolano

Il kaiser prendilo solo leggenda, non vale la pena spenderci i soldi quando uscirà nel pool, ormai hai iconic fortissime
Si infatti ero indeciso se prendere romario o rummenige, ho scelto romario perché rummenige già e nel club coop grazie a mio fratello e il suo bonus veterani.
Comunque non sapevo su chi buttarmi tra romario , rummenige ma anche Owen ci stavo facendo un pensierino, ma oggi in un attimo ho preso romario e Owen , penso che rummenige e l'unico giocatore che voglio e poi la leggenda e molto vicina alla controparte icona . Che poi neanche mi servirebbe visto la potenza di fuoco che mi è uscita in attacco con Owen e Torres ...
Però non voglio fare quello che dice che ha fatto due tiri e gli sono usciti tutti e due , alla fine un 60 giri li ho dovuti fare a pagamento senza contare i giri che vincevo nel matchday...cioè forse sono anche vicino ai 70 tiri totali per prendere tutti e due .. non proprio poco ..ho usufruito di qualche sconto che c'era proprio in questo periodo ma 50€ sono partiti ...forse pure 55€.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si infatti ero indeciso se prendere romario o rummenige, ho scelto romario perché rummenige già e nel club coop grazie a mio fratello e il suo bonus veterani.
Comunque non sapevo su chi buttarmi tra romario , rummenige ma anche Owen ci stavo facendo un pensierino, ma oggi in un attimo ho preso romario e Owen , penso che rummenige e l'unico giocatore che voglio e poi la leggenda e molto vicina alla controparte icona . Che poi neanche mi servirebbe visto la potenza di fuoco che mi è uscita in attacco con Owen e Torres ...
Però non voglio fare quello che dice che ha fatto due tiri e gli sono usciti tutti e due , alla fine un 60 giri li ho dovuti fare a pagamento senza contare i giri che vincevo nel matchday...cioè forse sono anche vicino ai 70 tiri totali per prendere tutti e due .. non proprio poco ..ho usufruito di qualche sconto che c'era proprio in questo periodo ma 50€ sono partiti ...forse pure 55€.
Si ci tengo anche io a non far passare il messaggio che le icone si prendono con pochi giri, per prendere le icone ci vogliono soldi, adesso nessuno giudica nessuno, ognuno può spendere i soldi come gli pare, anche io ho speso in pes e non me ne vergogno per niente, ma il messaggio che deve passare per i nuovi utenti è che le icone bisogna pagarle caro e amaro
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Benzina

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Vinte le due challange con relativo eccesso di disinvoltura (quella livello leggenda solo ai calci di rigore), pescati Park Ji Sung (che già ho icon) e Romario (che già avevo a lv 1, l'ho quindi convertito per darlo in pasto all'altro, mia ha dato ottimi 29k punti di esperienza).
Udite udite, continuo a non avere nessun icon/leggenda in difesa...che giocando con la difesa a tre è un gran peccato (esempio: il mio Koulibaly adesso è in forma E e si sta riposando in tribuna).
Mi confermate che icon e leggende non si riconoscono? E che quindi dando in pasto il Park leggenda al gemello icon sarebbe come dargli un centrocampista giapponese qualunque?
(io ho dato due messi standard al messi icon, salito "solo" di 9k.....)
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Veramente un ottimo terzino sinistro credo che tu sia stato molto fortunato :)

Grazie. Maldini è un terzino offensivo ma in realtà ha comportato difensivo e recupero palla altissimi. R. Carlos è una copia di Renna Lodi che avevo già.
Comunque fino a stasera la versione edition costa 23€. Considerando che si ricevono 3000 monete, un giocatore iconico e tanto altro, come mai molti acquistano le monete?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vinte le due challange con relativo eccesso di disinvoltura (quella livello leggenda solo ai calci di rigore), pescati Park Ji Sung (che già ho icon) e Romario (che già avevo a lv 1, l'ho quindi convertito per darlo in pasto all'altro, mia ha dato ottimi 29k punti di esperienza).
Udite udite, continuo a non avere nessun icon/leggenda in difesa...che giocando con la difesa a tre è un gran peccato (esempio: il mio Koulibaly adesso è in forma E e si sta riposando in tribuna).
Mi confermate che icon e leggende non si riconoscono? E che quindi dando in pasto il Park leggenda al gemello icon sarebbe come dargli un centrocampista giapponese qualunque?
(io ho dato due messi standard al messi icon, salito "solo" di 9k.....)
Si confermo non sono la stessa edizione quindi è come dare un giocatore simile ma diverso, non un clone
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Vinte le due challange con relativo eccesso di disinvoltura (quella livello leggenda solo ai calci di rigore), pescati Park Ji Sung (che già ho icon) e Romario (che già avevo a lv 1, l'ho quindi convertito per darlo in pasto all'altro, mia ha dato ottimi 29k punti di esperienza).
Udite udite, continuo a non avere nessun icon/leggenda in difesa...che giocando con la difesa a tre è un gran peccato (esempio: il mio Koulibaly adesso è in forma E e si sta riposando in tribuna).
Mi confermate che icon e leggende non si riconoscono? E che quindi dando in pasto il Park leggenda al gemello icon sarebbe come dargli un centrocampista giapponese qualunque?
(io ho dato due messi standard al messi icon, salito "solo" di 9k.....)

Io ho dato il Messi ricevuto in regalo la settimana scorsa al Messi potenziato pescato nel pool Barcellona ed è salito di 90 mila punti maxandolo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie. Maldini è un terzino offensivo ma in realtà ha comportato difensivo e recupero palla altissimi. R. Carlos è una copia di Renna Lodi che avevo già.
Comunque fino a stasera la versione edition costa 23€. Considerando che si ricevono 3000 monete, un giocatore iconico e tanto altro, come mai molti acquistano le monete?
Gli saranno finite quelle delle edizioni!
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Grazie. Maldini è un terzino offensivo ma in realtà ha comportato difensivo e recupero palla altissimi. R. Carlos è una copia di Renna Lodi che avevo già.
Comunque fino a stasera la versione edition costa 23€. Considerando che si ricevono 3000 monete, un giocatore iconico e tanto altro, come mai molti acquistano le monete?
Probabilmente perchè hanno già acquistato tutte le club edition :D
 
  • Like
Reactions: tonyseppia

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Probabilmente perchè hanno già acquistato tutte le club edition :D

Wow io ho acquistato la Arsenal edition e credo acquisterò la Manchester edition oggi. Mi sento già uno spendaccione. Ma ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Però spendere 5000 monete per un icona non mi sembra ne valga la pena.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Io ho dato il Messi ricevuto in regalo la settimana scorsa al Messi potenziato pescato nel pool Barcellona ed è salito di 90 mila punti maxandolo.
Esatto: il FP riconosce lo standard come suo simile, ma l'icon non riconosce nessuno, penso solo gli altri icon (ma non ho mai provato)
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Si ...sono contento anche di romario... Pensa stavo facendo le aste per prenderlo...rapace d'aria avevo puntato 60.000 più volte ma non ci sono mai riuscito a prenderlo, sono andato ad annullare subito l'asta che mancavano 20 secondi calcola quando sono entrato... Tanto non avrei vinto perché il primo a messo più di 100.000 gp. Cioè per dire che era proprio uno che volevo... Ora con l'agente giocatori specifici la scelta e forzata...il kaiser
scusa, ma si possono prendere anche i leggendari tramite gli osservatori e le aste?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.