myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi si venne a scoprire che ono era buggato perchè giappo e faceva vincere tutte le partite tramite uno script GOD a chi lo avesse schierato :D, ma tutti lo buttano via, quindi non lo sapremo mai!
XD buttato via più che giustamente... Ma poi davvero, carte alla mano Ono (al cui nome basterebbe aggiungere una "a" per avere...) forte quanto Deco? (Pluricampione della Champions e una carriera di altissimo livello tra barca e Chelsea)... Capisco il tirar acqua al proprio mulino, ma mi sa che stanno un po' esagerando XD

XD buttato via più che giustamente... Ma poi davvero, carte alla mano Ono (al cui nome basterebbe aggiungere una "a" per avere...) forte quanto Deco? (Pluricampione della Champions e una carriera di altissimo livello tra barca e Chelsea)... Capisco il tirar acqua al proprio mulino, ma mi sa che stanno un po' esagerando XD

Vabbè tu odi i giocatori giappo quindi non fai testo. Ma si alcune leggende sono iper pompate, rispetto a quello che hanno realmente rappresentato per la storia del calcio, e altre assolutamente ridicolizzate, siamo arrivati al punto di dire che schifo mi è uscito rivaldo! Oppure che schifo bebeto! Se qualcuno che non conosce pes leggesse il forum direbbe come che schifo? ma sono grandi campioni! Però vabbè è così. L'unico giappo che veramente mi piace Shunsuke Nakamura, quello mi piacerebbe avere in squadra

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Vabbè tu odi i giocatori giappo quindi non fai testo. Ma si alcune leggende sono iper pompate, rispetto a quello che hanno realmente rappresentato per la storia del calcio, e altre assolutamente ridicolizzate, siamo arrivati al punto di dire che schifo mi è uscito rivaldo! Oppure che schifo bebeto! Se qualcuno che non conosce pes leggesse il forum direbbe come che schifo? ma sono grandi campioni! Però vabbè è così. L'unico giappo che veramente mi piace Shunsuke Nakamura, quello mi piacerebbe avere in squadra
Esatto, il sinistro di Nakamura lo prenderei volentieri. Mi ricordo di grandi sfide con mio fratello a Pes 6 con il Celtic (perché praticamente avevamo vietato l'Inter di Adrianone XD)...

Però in effetti alcune leggende sono state stravalutate rispetto alla realtà, vuoi per motivi di sponsor, vuoi per altri motivi in effetti è così...

Esatto, il sinistro di Nakamura lo prenderei volentieri. Mi ricordo di grandi sfide con mio fratello a Pes 6 con il Celtic (perché praticamente avevamo vietato l'Inter di Adrianone XD)...

Però in effetti alcune leggende sono state stravalutate rispetto alla realtà, vuoi per motivi di sponsor, vuoi per altri motivi in effetti è così...
Mi sembra che l'anno scorso usci' nakamura, addirittura icon se non sbaglio, se dovesse ripresentarsi l'opportunità ci penserei, che giocatore

Mi state facendo venire voglia di fare una squadra full Giappo :rotfl:
Ricordo che in PES 2019, Konami inserì a più riprese un pool contenente l'intera nazionale Giapponese maxata a lv.50! (anche giocatori che normalmente arrivavno a lv.40 erano strapompati fino al lv.50 non ottenibile normalmente in game). Ebbene nessuno se li filava di striscio, io che feci 3/4 giri mi ritrovai per le mani dei campioni assoluti, tutti con player ID e movenze uniche! Il difensore Yoshida primeggiava su tutti l'ho usato tutto l'anno! Per non parlare del mediano Hasebe che poteva giocare in tutti i ruoli di centrocampo e difesa rimanendo praticamente invariato l'overall, dulcis in fundo l'esterno tutto fare Osako buggosità allo stato puro, sgusciava peggio di un'anguilla nelle difese avversarie!

Ricordo che in PES 2019, Konami inserì a più riprese un pool contenente l'intera nazionale Giapponese maxata a lv.50! (anche giocatori che normalmente arrivavno a lv.40 erano strapompati fino al lv.50 non ottenibile normalmente in game). Ebbene nessuno se li filava di striscio, io che feci 3/4 giri mi ritrovai per le mani dei campioni assoluti, tutti con player ID e movenze uniche! Il difensore Yoshida primeggiava su tutti l'ho usato tutto l'anno! Per non parlare del mediano Hasebe che poteva giocare in tutti i ruoli di centrocampo e difesa rimanendo praticamente invariato l'overall, per non parlare dell'esterno tutto fare Osako buggosità allo stato puro, sgusciava peggio di un'anguilla nelle difese avversarie!
Io a winning eleven prendevo sempre il giappone cmq ^_^

Pescati Maldini e R.Carlos. Non credo pescherò nei pool squadra questa settimana. Chi di voi ha questi 2? Maldini meglio terzino o centrale?

Ieri sera ho fatto una dozzina di giri con l'agente Liverpool zero icon, questa settimana niente agenti squadre, ho investito nel pool vista la presenza di Haaland, primo giro pesco Neymar, dopo una decina di giri arriva il norvegese, azzero il pool, altro giro di nuovo Neymar.

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
Ieri sera ho fatto una dozzina di giri con l'agente Liverpool zero icon, questa settimana niente agenti squadre, ho investito nel pool vista la presenza di Haaland, primo giro pesco Neymar, dopo una decina di giri arriva il norvegese, azzero il pool, altro giro di nuovo Neymar.
Direi ottimo

Ma pure in FIFA, Baggio è considerato "una busta"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online