myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
beh oddio Campbell tanta roba livellato.. Scholes in un centrocampo a 3 fai il suo a parer mio
ok, ma quando hai Van Dijk, De Ligt, Puyol, De Vrij (maxati), Maguire, David Luiz, Zouma e Gomez che metto come terzini difensivi (tutti fp), lui dove lo metti? parte da 86, senza stile di gioco. per quanto mi riguarda viene solo prima di David Luiz
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Buongiorno, praticamente questa settimana avremo 4 Leggende totali? 2 battendo il COM e 2 in regalo?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
ci sono veramente pochi commenti da fare.... questa è sfiga grossa.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
Peccato non si possano mettere in campo più volte lo stesso giocatore altrimenti sai che bello 6 VdV ?!?
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
In effetti 6 Van Der Vaart inizia ad essere una brutta storia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight